Cold cafe.
di A n o n y m o u s Rei

16/12/13, ore 06:09

Inizio col dire che sono una merdaccia pernon aver recensito prima questa drabble, scusami amore. Ultimamente le recensioni non sono il mio forte, vai a capire come mai.
So quanto tu creda in larry e leggere le cose che scrivi su me e il mio amore è qualcosa di magnifico. Mi sciolgo ogni volta, cazzo.
Sono le sei del mattino e siccome volevo leggere qualcoasa di fantastico e non trovavo nulla di anche lontanamente simile alla parole "fantastico" mi sono detta, perchè non rileggeee le meraviglie della mia Azzu?
E così ho fatto.
Alla fine mi hai fatto crepare, ma oh, mi hai fatto crepare insieme ad Harry e con i miei figli a ricordarmi. Che voglio di più?
Grazie mille, di esserci sempre.
Ti voglio un casino di bene.
Lot. <3

30/08/13, ore 23:02

nfidngvkifnmrbkrmf è dolcissimo questo(si chiama drable(?))
Non mi ricordo come si chiama LOL.
Anyway ikdneivgnrf è davvero dolcioso :3
Bhe non ho molto da dire, ma comunque rimango sempre delusa che tu non riceva abbastanza recensioni :C
Sò che avere tante recensioni o poco non significa che tu scrivi male o bene.
Però le tue storie meritano davvero e dovrebbero esprimere questo parere tante persone che le leggono.
Detto questo mi dileguo(?)

09/08/13, ore 22:45

Alaska e Cameron.. I miei bimbi, e il mio amore.
e la mia amicona Azzu.
Dio, ti voglio un bene che tu neanche te lo immagini.
grazie, Azzu.
Ti voglio troppo bene.

09/08/13, ore 22:44

troppo troppo troppo.
troppo, è veramente troppo bello.
non so mai che dire, mi fai commuovere, ci riesci sempre.
ti voglio bene. <3

05/08/13, ore 23:18

Ehi bellissima! Questa storia la trovo veramente molto dolce, è davvero fantastica :)
Aggiorna presto ;)
MXx

05/08/13, ore 19:32

grazie, grazie per tutto.
grazie per credere sempre in me, grazie per dedicarmi queste meraviglie che scrivi, grazie per cercare di tirarmi su il morale quando i miei cazzo di casini per la testa, grazie per sopportarmi, anche se ti conosco da relativamente poco posso dire che non ti lascerò mai andare, sei quasi essenziale ormai.
perciò grazie, perchè se non mollo tutto è anche grazie a te.
amo ogni singola cosa che hai scritto fin'ora, l'amore esce dappertutto, e se la gente non capisce quanto tu sia maledettamente fantastica, cazzi loro, si perdono il mondo.
ti voglio bene, Azzu, da morire.

mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio, perchè forte come la morte è l'amore. <3

31/07/13, ore 18:47

sai che per me è un piacere immenso starti a sentire e cercare di aiutarti, sei una persona fantastica e da tale devo trattarti.
se hai problemi, di qualunque tipo, io ci sarò sempre, alle due del mattino, all'ora di pranzo o durante la messa in onda del mio telefilm preferito, puoi giurarci. vali tanto, per me, ci arrivi? xscnvqvn
passando a questa drabble fantastica, io non so veramente che dire.
sapere di essere l'OTP di una persona che crede in Larry mi manda in paralisi, cioè HAHAHHAAH, capiscimi.
sono troppo fiera di averti come amica, scrivi queste cose che mi riempiono il cuore e mi fanno alzare da terra, capisco che dopotutto niente viene mai per nuocere, niente è perduto per sempre, almeno non fino a che avrò te accanto.
quindi, restami accanto, okay?
ho bisogno di te.
e diamine, ora sono pure incinta, mi devi fare da madrina! HAHAHAHAAH!
ti voglio bene, Azzu. <3
tua, Lot.