Il diario di Hermione Jean Granger
di ehyhermione

18/10/14, ore 07:11

Mi piace molto cm scrivi e qst capitolo del volo é molto bello,sn curiosa di sapere cm continuera` dal tuo punto di vista,quindi mi raccomando nn ti dare x vinta e continualo :)

05/09/13, ore 23:56

Ehii c: Bellissima idea e bellissima storia! Sinceramente non avevo mai pensato alla storia dal punto di vista di Hermione, ma è davvero fantastico! Scrivi anche molto bene ed è piacevole e tutto molto scorrevole! Complimenti! Baci baci Alessia :)

05/09/13, ore 23:04

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter :) Molto carina davvero la ff, mi piace il fatto che tu la faccia dal punto di cista di Herm, lei è un personaggio che adoro! E poi sono curiosa di vedere come va con Draco, siccome l'hai introdotto subito penso sarà uno dei personaggi principali o sbaglio? :D Detto questo, se posso darti un solo suggerimento cura un po' di più il linguaggio e la punteggiatura e occhio ai verbi ;) Per il resto mi è piaciuta! Un mega bacio e se volessi scambiare qualche parola con qualcuno su HP contattami pure su twitter, mi farebbe piacere ♥

04/09/13, ore 22:29

Aaaw
Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto!
Baci :*

04/09/13, ore 21:53

Ciao^^
eccomi qui a recensire l'ennesima pagina del diario della cara Hermione!
Mi hai fatto ricordare di nuovo la sensazione che provavo ogni volta che leggevo la tua fic: mi sentivo proprio come se fosse davvero lei a scrivere queste parole, mi sentivo come se stessi leggendo davvero il diario di una strega, una strega che ha fatto parte del magico mondo di Harry Potter.
Ripeto: mi fa davvero piacere che tu abbia intrapreso questa fic, perché è stupendo leggere ciò che è successo con i pensieri di Hermione :)
Comunque tranquilla! E' estate anche per te, di certo non ti biasimo! u.u
Un bacio,
Eft.

P.S. volevo chiederti una cosa: questo diario narra la vera storia di Harry Potter, no? Cioè, i fatti sono esattamente quelli che ha scritto la Rowling? No, perché mi sto affezionando a questa storia e non vorrei ritrovarmi a leggere una Dramione D: (son gusti, a me non piacciono u.u)

04/09/13, ore 21:04

devo ammettere una cosa: io ODIO Harry Potter. no dai più che odiare non mi intriga lol. MA nonostante questo, la tua ff mi piace parecchio :) è stato un piacere recensirti e grazie per avermela consigliata su ask .) magari adesso mi metto a leggere harry potter perchè mi hai incuriosita hahaha

01/08/13, ore 15:07

ciao :)
sono l'admin della pagina: James Potter, un Eroe con la E maiuscola e devo dire che finora la tua storia mi piace. spero tanto che presto la continuerai :)

01/08/13, ore 11:43

Idea veramente molto carina! Penso che se continui a scriverla può venire fuori una ff meravigliosa! Scrivi molto bene e ti incoraggio ad andare avanti e di aggiungere nuovi capitoli! Complimenti ;) aspetterò le tue altre storie e quando vorrai una recensione, basta chiedere :)

01/08/13, ore 10:45

Wow! Inizio dicendo che non sono una potterhead però amo
Harry Potter e sto cercando di comprarmi i libri *-*
Comunque, la storia mi piace molto e mi piace l'idea del diario! Spero che continuerai presto!
Baci

31/07/13, ore 23:38

Ciao! Qui mi trovi sotto un altro nome ma meno di due ore fa stavi parlando proprio con me in pagina :) Eh sì sono Prince♑  xD La tua storia mi piace molto, è interessante l'idea di un diario e la stai anche sviluppando bene. Scrivi in modo scorrevole e fai percepire le sensazioni che vuoi trasmettere al lettore (credevo di averla ricevuta anche io la lettera ahahah). Detto questo continua, l'idea è davvero buona e fai bene a prenderla con calma così puoi organizzare le idee e magari inserire qualche capitolo più corposo.
Ti saluto con un bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci,
ShaakTi

31/07/13, ore 19:12

Bellissima come la prima parte! Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere ancora la storia!

31/07/13, ore 16:16

Uuh! Ecco un altro capitolo decisamente più corposo!:)
Mi piace il tuo modo di scrivere perché la lettura scorre liscia come l'olio, sai descrivere molto bene le sensazioni e le opinioni di Hermione e questo è un bene!
Ci sono poche virgole dimenticate, ma nulla di importante!
Comunque fai bene a pubblicare i capitoli con più lentezza, perchè oltre a ricevere più recensioni hai tutto il tempo per ripensare a qualcosa che non ti piace oppure a portarti capitoli avanti per non lasciare la storia incompleta (sai, a volte l'ispirazione manca xD).
Aspetto il prossimo capitolo, byee!
Ale♥

31/07/13, ore 15:12

omg, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
solo il progolo mi ha fatto capire che mi piacerà tantissimo la storia dfkj
però devi continuarla uu

31/07/13, ore 14:12

Ciao:)
finalmente una potterhead che scrive il diario di Hermione! Lo cercavo da parecchio tempo! xD
Comunque l'introduzione potevi farla un po' più corposa, magari potevi aggiungere come Hermione aveva dimostrato potenzialità magiche, descrivere un po' meglio cosa gli aveva appena detto Dubledore.. non voglio essere rompipluffe, sono solo dei consigli! ^^
Apprezzo molto questa tua idea e seguirò gli altri capitoli:)
Byee
Ale

31/07/13, ore 11:37

Stavo cercando da tempo una storia del genere.
Perfavore continua.