Travel Away.
di _Swacilia

06/09/13, ore 23:11

Molto bella e originale, bello stile, aspetto il prossimo capitolo.

06/08/13, ore 15:29

Wow, mi piace davvero tantissimo! Ti prego, continua perché sono davvero curiosa! :)

31/07/13, ore 15:55

Sara sono Alessia :))
Il nome è ingannevole, perché è tipico della ragazza santarella ..
Comunque, stupendo il prologo ;)
Baci Sa

31/07/13, ore 15:14

E' molto interessante come personaggio, porta avanti questa storia, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/07/13, ore 12:16

Mmm. Chissà, io la metto tra le seguite e attendo gli sviluppi.
Mi piacciono le storie con dei personaggi aggressivi e divorati dalla vita, e Eleonora potrebbe anche esserlo, nonostante questo nome così discordante. Sembra una con le palle, insomma, una che l'ovunque può scavarselo sui sassi se non lo trova per strada. Spero che sarà una buona protagonista, genuina e non infarcita di luoghi comuni - mi é un po' caduta con la frase sulle brave e cattive ragazze, ha quel retrogusto di filosofia da Facebook che in un racconto... Meglio evitare. A mio parere, almeno :)
Il soprannome che hai deciso è parecchio strano, o almeno io lo vedo così perché nella cultura latina chiamare una donna "lupa" equivaleva a definirla una prostituta. Però in un qualche modo mi pare azzeccato anche così, perché Nora sembra osteggiata dalla società per ignote ragioni, che magari sono anche insensate, proprio come è troppo facile dare della prostituta ad una donna che non si fa mettere i piedi in testa.