Tu prenderai me o io prenderò te
di w the mentalist

23/11/13, ore 08:47

Ho letto solo oggi la tua storia, che vedo risalire ad agosto. Al di là della scelta di evitare la punteggiatura, che io personalmente non condivido (non tanto per me stessa, quanto per chi legge e ha bisogno di sapere dove andare a parare con le pause e quant'altro), la trama é originale e dovresti continuarla. Mai lasciare le cose a metà. L'ultima parte, dove hai usato una punteggiatura un po' più degna di questo nome, é già molto meglio! Quindi, continua. Non importa se la serie tra poco finisce e avrà un finale diverso da quello che tu stavi immaginando allora. In fondo, è solo il tuo punto di vista, una fantasia, quindi forza... finisci l'opera!!!! E brava!
Ciao

01/11/13, ore 18:03

Ciao, da qualche giorno sto leggendo le tue storie e devo dire che mi affascinano *.* Continua così , non vedo l'ora di un tuo nuovo capitolo! !! moma_Killjoys

22/08/13, ore 11:23

Raramente lascio recensioni...ma spiegami una cosa...MARITO E FIGLIA...a 16 anni? Facendo il conto ne risultano 16...

01/08/13, ore 18:44

Uh uh, la storia si fa interessante. D:
Vedo che hai iniziato a "curare" un po' di più la punteggiatura inserendo anche le virgole (non tutte al posto giusto ma è un inizio, brava. ^^ ).
Che dire, aspetto il seguito!

A presto, Queen.

31/07/13, ore 23:01

Ciao, anche te a scrivere storie su Jisbon eh? xD
Allora premetto col dire di aver letto anche il primo capitolo quindi questa rece vale un po' per entrambi.
So' che la punteggiatura è una rottura di balle incredibile (anch'io faccio moolti errori su questo campo) ma va' messa, è indispensabile oserei dire per garantire una buona fluidità e comprensione del testo. Letto così, senza alcun "aiuto" è difficile. Inoltre ci sono alcune ripetizioni, ad esempio:
E' vero mi somiglia molto a me"[...]
Non ricordo se era esattamente così la frase ma comunque o scrivi: "E' vero, mi somiglia molto[...] oppure "E' vero, somiglia molto a me[...]"
Sono anch'io una frana in italiano ma per quel poco che posso voglio aiutare. [se ti sembro una "so tutto io" dillo che edito il messaggio!]
Comunque, tralasciando la grammatica, la storia di "te" nel racconto mi intriga parecchio e attendo con curiosità il prossimo capitolo.
In sintesi: attenta alla punteggiatura e a qualche errore (a proposito: Patrick! D: ) che la storia c'è e le idee anche.

A presto, Queen.

31/07/13, ore 21:10

interessante, sopratutto il fatto che ti sei inserita nella storia, è la prima volta che leggo qualcosa del genere, sono curiosa di certo continuo a seguire

31/07/13, ore 21:05

L'inizio mi ispira molto, mi fiondo a leggere il secondo capitolo

31/07/13, ore 19:02

Interessante svolta, la tua! Mi piace l'idea del narratore interno alla storia, immaginarsi di poter dialogare con loro deve essere entusiasmante!! Non voglio nemmeno immaginare come fosse la scena del delitto, dato che è opera di John il Rosso!! Brava, attendo il continuo!

31/07/13, ore 12:42

Mi piace molto come inizio, soprattutto perché la loro vicinanza comincia a diventare sempre più stretta! Bellissime le battute che si scambiano mentre sono abbracciati, per poi scendere mano nella mano nell'ufficio! Per essere la tua prima storia vai alla grande!Se posso farti una osservazione, ti consiglio di leggere e rileggere la storia: devi solamente perfezionare la disposizione della punteggiatura, per rendere più' scorrevoli i tuoi pensieri che fai passare attraverso i personaggi o le descrizioni. Spero di esserti stata d'aiuto, e comunque sono molto curiosa di leggere il tuo seguito! Brava