Can you guess who's coming to dinner?
di SlytherinPrincess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/18, ore 04:06

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊

10/08/09, ore 20:46

Oddio, sta fic mi ha fatto morire. Sto ancora con il mal di pancia e le lacrime agli occhi per il troppo ridere.
Adoro Hermione e Astoria, come al solito i personaggi che preferisco si rivelano migliori anche nelle fic. Mi piace molto il rapporto che c'è tra le varie famiglie, soprattutto quello tra i Malfoy! *_*
Aspetto il seguito, curiosissima di sapere cosa scoprirà il nuovo trio. XD

25/06/08, ore 20:59

Ma è bellissimaaaa!!! Complimenti vivissimi, mi sono piegata dalle risate, adoro la nuova generazione *_* spero che tu continui presto perchè davvero merita questa FF e poi sono curiosissima!!! A presto spero! Baci, Nicole.

24/06/08, ore 14:13

bELLA, BELLA FIC...PERCHè non fai tradire Hermione con Harry??E' 1 paura di Ron(lo dice anche nel settimo libro...)Vabbè cmq bella

23/06/08, ore 21:49

Che beeeeeella! E' la seconda fic che leggo sulla nuova generazione, perché normalmente non le apprezzo molto, ma questa merita! I Malfoy sono i migliori come al solito, ma anche Albus non è male! Ginny dimosta un po' di carattere (miracolo) ed Harry mi sa tanto di serpeverde nell'ultima parte del cap! Ottima la caratterizzazione dei personaggi (Ron che si imbestialisce con Draco è uguale all'originale), interessante e originale la trama (Rose che intercetta i gufi! Degna figlia di Hermione!). Attendo ulteriori sviluppi! Cosa rivelerà la povera prole sotto Veritaserum? Aggiorna, pliiis!!!

21/06/08, ore 11:44

E' carinissimaaaaa!!>< E poi Scorpius è un tesoroooo** Complimenti, bacioni Ninfadora_67

03/06/08, ore 15:20

bellissimo chappy,complimenti!^^

02/06/08, ore 12:17

Ho scoperto da poco questa ff. Adoro la coppia RoseXScorpius e adoro anche il tuo stile nello scrivere. Poveri piccoli! Chissà che succederà alla new generation? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciau

01/06/08, ore 16:37

uuh che figata di capitolo! sono ocntenta che tu abbia agiornato, ho fatto bene a tenere la ff nei preferiti! *______* che genitori cattivi! ma che geni di bambini!!!! assolutamente fantastici! rose e scor, che bei prefetti*______* aggiorna presto! baci vinny

01/06/08, ore 14:55

Mamma... che genitori cattiviii! XD cosa gli faranno ora, con il Veritaserum? Complimenti, comunque, il capitolo è venuto davvero bene (sai che mi piace da morire il tuo modo di scrivere! *-*) Aspetto il prossimo! Un bacio!

01/06/08, ore 12:37

ma che bella! l'ho letta tutta insieme ora ora e mi sono scompisciata dalla risate XXD brava davvero! Chissà che architettano quei disgraziati tutti insieme! Alla prossima!

01/06/08, ore 12:11

Ho letto questa ff tutta oggi ed è bellissima. La metto subito tra i preferiti! Ho scoperto di amre un'altra coppia Rose/Scorpius! Ma quanto sono carini insieme! Quando Albus ha detto che dovevano dirglielo ho pensato che Rose fosse incinta, e non avevo neanche il coraggio pensare cosa le avrebbe fatto il padre! Per fortuna non è stato così, anche se l'idea un pò mi piaceva. Vabbè hanno 15 anni, è ancora presto, non roviniamogli la vita!Baci e tanti complimenti Ylenia

01/06/08, ore 11:51

L'ho scoperta solo oggi, è davvero originale... Chissà che chiederanno quelle menti malate di Draco, Harry e Ron ai loro figli che avranno bevuto il veritaserum (a proposito si scrive senza la seconda "i")... Non vorrei essere nei loro panni.

11/05/08, ore 11:58

ciao! vedo che non aggiorni da un pezzo, mi dispiace moltissimo perchè la tua ff mi piace! spero che aggiornerai un giorno, mi piacerebbe leggere il seguito! baci vinny

05/03/08, ore 19:19

bel capitolo,però poverini...mi dispaice per loro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]