Paracelsus
di SHUN DI ANDROMEDA

12/09/08, ore 10:13

il nuovo capitolooo! *-* dolcissimo, ma anche triste fino all'inverosimile ç.ç Ed deve ripartire... e deve lasciare solo Roy... non lo permetterò! *.* ci vado io con Lan Fan e company, mi bastano solo un paio di lentine a contatto dorate +_+ (che patetica messinscena... nd roy)(tu stai zitto, che sto facendo tutta questa farsa per te e Ed! >.> nd me)(*commosso* nd roy)
a parte lo sclero pre-scuola, mi è piaciuto tanto questo chap! al prossimo! un bacione ^***^

12/09/08, ore 00:14

Ma figuratiiiiiiiiiii!!!! Sempre pronta per aiutartiiiii^^ e poi questa è una fic stupendaaaaaa!!! Bhè non è che abbia un gran che da dirti dato che tutto ciò lo già fatto su msn^^ però vabbè ribadisco^^ è assolutamente bellissimo sto capitolo^^ anche se un Roy che piange a dirotto non me lo immagino proprio^^ però come mi hai fatto notare tu.. se è arrivato al punto di dover piangere di nascosto direi che è stato meyo che si è sfogato^^ e poi finche può contare su Edward!!! ^^ eheh^^ e poi sono così teneriiiii!!! Povero Ed che pensa che Roy lo odia!!^^ huahhahXD dai scherzoooooo!!!^^ ihih^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeeeeeeee!!! al prossimo cappy e vedi di aggiornare prestooooooooooo^^ che io non vedo l'ora di leggere il continuooooooo!!^^ eheh ciauuuuuuu ciauuuuuuu!!! shika shika^^ XP

27/03/08, ore 16:46

ehi charlie! scusa se ho commentato solo ora, ma non ho mai avuto tempo di leggerla per bene!^^' chi sono queste sue conoscenze? chi? chi? ora sono curiosa >.< che carini Roy e Ed alla stazione che si rincontrano! pucci!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto metto questa perla nei preferiti! un bacione ^***^ eLiSeTtA

29/02/08, ore 10:44

Eccomi Charlie! Come ti avrò già detto mille di quelle volte...sei bravissima!
Adoro il tuo modo di scrivere...le tue descrizioni così dettagliate...>///< troppo brava!
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Royuccio e Eddino caro, molto puccioso!! >///< e sai che a me queste cose piacciono ^o^
Povero Al però! Eheh sommerso da tutto quel lavoro >.<
Perché ho un bruttissimo presentimento? Dai, voglio sapere di chi si tratta a fine capitolo XD uffi! >.< (sto facendo una recensione simile a quello che ti sto dicendo su msn XD ihih ok scusa è colpa della febbre >.<)
Come sono curiosa! (E quando non lo sei? Nd tutti) (-.- Nd me)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo in corso, ma non stra-fare che devi prima pensare af altro ok? (ci siamo intese vero?) Spero si sistemi quella cosa...m dispiace davvero tesoro!
Volevo ancora ringraziarti per la mail...mi hai fatto sentire tanto importante >///< è stato un onore ^o^
Tantissimi complimenti per questo tuo nuovo capolavoro (Me applaude)
Sai quanto ci tengo a te vero? Non cambiare mai, mi raccomando ^w^
TvTtTtB bacioni da Miry e company XD

27/02/08, ore 21:06

E poi??? Chi sono le vecchie conoscenze? Non dirmi gli homunculus, che mi sparo davvero! IAAAAAAH! Non puoi far finire un cappy così sul più bello! Adesso mi è presa la curiosità! Spero davvero che non siano gli homunculus... Aggiornala prestissimo che sono curiosa!!! Bacioni ^_^

27/02/08, ore 18:15

finalmente il secondo chappy!!! me veramene felice^__^...mi è piaciuto molto sopratutto le scene tra Roy ed Ed...che pucci*O* vorrei sposarmeli io!!! certo che però quella frase in rosso richiama l'attanzione, non è che succede qualcosa simile a Seastorm e mi muore qualcuno?? mi è venuto un colpo leggendola...aggiorna presto^o^ aproposito grazie per il commento sul blog^__-

The_Dark_Side
10/02/08, ore 15:49

Siiiiiiiiiiiiii!!! Il continuo! Che bello! Come inizio è davvero intrigante, spero che farai un aggiornamento lampo, il più presto possibile! L'aspetto!! Bacioni alla prossima ^^

09/02/08, ore 21:53

molto misterioso come inizio U__U...mi intriga molto anche perche saranno presenti dei fatti e personaggi storici!! mi piace molto sopratutto la descrizione che hai fatto per rendere bene l idea di che periodo fosse...attendo di leggere il secondo chap^__^ PS comunque ieri ho fatto una visitina al tuo blog e te l ho anche commentato... mi è piaciuto molto, spero non ti dispiaccia ^^''

09/02/08, ore 14:19

Che rapidità o_o e che gioia!! ** finalmente il seguito, yatta!!! Veramente molto bello e intrigante questo prologo, non c'è che dire, hai descritto veramente bene e l'inizio suscita molta curiosità **, sei sempre bravissima charlie, e le descrizioni sono il tuo forte ^*^! Sono curiosissima di sapere come continua, e nn azzardarti a cancellarla >> Bax ^*^, Brava!! Ely =3

09/02/08, ore 10:47

Ma che bello!! >///< mi piace tanto tanto questo continuo si Sea..non c'é che dire! (cos'altro potevo aspettarmi da un genio come te? ^w^)
Non immagini quanta curiosità mi stai facendo provare! >///< Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli eheh
Sei un genio (te lo dirò all'infinito) !!
Ottima l'idea di fare questo "miscuglio" troppo brava!! >//<
Poi...quegli occhi dorati sono di qualcuno di nostra conoscenza, no? Oddende che curiosità! >.< non dormirò più la notte XD (quindi domani ti estorcerò più informazioni che riuscirò XD ske!)
Sei bravissima tesoro, e sei un mito nelle descrizioni, mi piacciono da morire!! >///< (aggiungi alla recensione quello che ti sto dicendo in tempo reale eh!) E' STUPENDA!! (Per dire poco!!)
Ti siamo grati per aver postato già il seguito di Sea, sai quanto NOI eravamo tanto impazienti ^^
Ti vogliamo bene Charlie ^w^ Tanti baci Mir e gli inquilini

09/02/08, ore 10:33

Eccomi a leggere ^w^
Appea mi hai avvisata (ora ora) sono corsa a leggere! E come avrei potuto non farlo? ^^
Già da qui mi intriga molto la storia...(ma lo sapevi già eheh) Corro a leggere il "seguito" ^w^
TvTtB bacioni e...
....W il RoyEd ihih

09/02/08, ore 09:50

Com'è intrigante!! Se non sbaglio il filosofo Teofrasto Paracelso era un alchimista... Sono troppo curiosa di leggere il seguito

09/02/08, ore 06:50

Ciao!ho iniziato a leggere la tua storia...a giudicare dal prologo direi che è bella!la figura comparsa x pochi istanti è Ed,x caso?quindi Paracelsus è un suo antenato?forse sto correndo troppo...se non mi ricordo male,è esistito un filosofo di nome Paracelso,anke se non mi ricordo le sue teorie...mi auguro di poter leggere presto il prossimo capitolo,così forse troverò risposta alle domande ke ti ho posto...alla prossima!:)