I Just Want Affection
di MissZombie

10/08/08, ore 02:59

Bellissima!Mi è piaciuta un sacco apparte le canzone dei cinema bizarre..-.-"" ma vabbè...comunque se questa era una twincest mi è piacuta molto adoro ste storielline tenere tenere pucciose cucciolose!^_^ Brava,scrivi molto bene.Ciao!

10/02/08, ore 11:28

Veramente bella, e per niente noiosa, anzi, scorre magnificamente! Mi piace molto come scrivi: con chiarezza, ma senza peccare di banalità. Brava!

Bill4ever ^^
09/02/08, ore 15:14

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Fantastica!!!!Povero Bibi...Battuto da quello schifosissimo nano senza talento!!Grrr....Oliver is dead!!Ma che bellisshima!Bravaaaaaa!!!!P.s:I cinema bizarre sono dei grandi!

09/02/08, ore 12:33

Pigrizia, sabato mattina cenerentoliano. Due minuti prima di buttare gli spaghetti in acqua mi dico: "cacchio, la sista mi aveva mandato la shot... la leggo, tanto la pasta la buatta la belva (mamma)." Accendo il pc, mi dimentico della shot (sista svampy pure io), e vengo su efp. Tadah! Ecco la shot che spunta sul sito! E che faccio? Non la commento? Certo che sì. Allora, ricca di particolari come sempre, una "storiella" che poteva durare tre righe l'hai fatta diventare corposa e piena di indizi sulla scia del twincest -ho l'originale, ora mi guardo cosa cambia ;)- ma in fin dei conti è un'altra stupenda shot sul bellissimo e tenerissimo rapporto dei due gemelli più famosi d'europa. Che duuuuuci!!!! (modalità sista siciliana: on). Comunque, vedo che ti diverti con questi piccoli flash, quando è che ce ne regali un altro? Ci sentiamo!!!

09/02/08, ore 10:03

T-T è bellissimaaaaaaaa!!!! Mi sono commossa davvero >.< Povero Bibi, sconfitto da quel nnerottolo...