Pure Bliss
di DailyBike

31/07/13, ore 16:24

BBYS. Ti dico, stamattina io e madre ci siamo sciolti davanti alla foto del nano che si struscia i Bulldog in faccia, la tenerezza è insopportabile per l'animo umano. E fetus Mike che regala il cagnolino a fetus Billie ha completato il tutto. Tra l'altro (non so cosa c'entri), ma credo che Billie abbia chiamato la bestiolina Muddy Waters. Quel cane non è un semplice cane, è un blues-dog.

31/07/13, ore 16:00

Ma quanto riesci ad essere dolce quando scrivi? Davvero, le tue storie su questo account sono sempre l'amore *W* e io ti amo per questo :3
Ma seriamente, quanto è dolce questa flashfic? Poi quando ho letto l'introduzione e ho visto che era ispirata a quel cucciolino adorabile che ha da poco preso Billie... cioè, oddio *W*
Ok, non sono più in grado di esprimermi :D è tutta colpa tua u.u stai annientando quegli ultimi neuroni che mi sono rimasti, e, ovviamente, anche il mio autocontrollo (della serie che sclero di brutto quando vedo una nuova storia con sotto questo nickname).
Vabbè, insomma, la smetto di sproloquiare :3 bellissima questa fic :3
Ora vado, a domani *W*
-Longview

31/07/13, ore 15:27

SEI DOLCE, OK?
E ANCHE LORO SONO DOLCI, OK?
SIETE TUTTI FOTTUTAMENTE DOLCI, PORCA PUTTANA.
Sorvolando sul fatto che Billie abbarbicato al cagnolo è dolcissimo (veramente, mi fa sciogliere il cuore, i polmoni, i reni, il cervello, l'anima: tutto), quanto è dolce quello che hai scritto? Veramente, tanto: tantissimo.
Billie addormentato sul letto e Mike che gli si siede vicino e lo osserva abbracciato al cane per il loro anniversario mi fanno stare malissimo ;__;
E' tutto così dolce e ben scritto ç__ç

Ok, questa recensione non ha senso (yeee), ma sono ben poco ispirata a recensire decentemente: perdonami.
A domani,
peaceandbike,
minority

31/07/13, ore 15:12

Mi piace la nota dove ringrazi per twitch <3 Comunque è tenerosa la storia u,u E' fantastico come da una semplice foto o canzone si riescano a tirare fuori capolavori come questi. Mi piace,mi piace.
AAAh! Non sei credibile quando minacci di abbandonare il fandom. Sono stra certa che piuttosto moriresti al posto di mandare all'aria il tuo piccolo mondo.!

Alla prossima,scrittrice.