Save me to myself, please.
di shesmywarrior

04/09/13, ore 16:27

cacchio, è una storia bellissima, ti prego aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo <3

31/08/13, ore 00:10

Ma io lo amo questo capitolo. Louis è decisamente la cura migliore per Abigal.
Cosa posso dire? Adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà prossimamente :) El x

25/08/13, ore 19:45

eccomi :)
okay, ho letto la storia.
E' un bel capitolo, è ben scritto in ogni dettaglio
e ben strutturato. Un punto per te :)
Non credi che Louis si sia avvicinato un pò troppo presto?
Dico: a cavalcioni su di lei, il solletico, credo sarebbe stato meglio
se magari avessero parlato.
ma ovviamente sono opinioni!

Detto questo ben fatto!
Credimi non è brutto come capitolo :)

25/08/13, ore 14:40

Eccomiiii come promesso sono @You_mylove1D di Twitter..
Mi piace molto la storia, mi piace molto come scrivi, mi pace tutto!!
Povera Abigail ma almeno ha Louis e questo mi piace :')
Bene, grazie e continua presto, please
Baciiii
Kiki ❤

25/08/13, ore 14:24

Hey ciao sono harridol di twitter:) Allora questa ff mi piace molto... La trama è originale e te scrivi benissimo:) lasciatelo dire, hai un talento... Comunque avvisami quando aggiorni perché mi piacerebbe leggere il continuo!

25/08/13, ore 00:24

Ho notato dei piccoli errori come "deo" o "bracci" ma la storia in se è carina. Faccio fatica a leggere questa tipologia di storia, trattandosi di un argomento forte. Però descrivi molto bene :) xx

24/08/13, ore 21:23

Eccomi qui...
Questo capitolo mi piace un sacco:)
È evidente quanto louis sia inconsciamente importante per Abigail e questa cosa mi piace un sacco....
Perché tutti possono essere salvati, ma non da tutti.
E forse è proprio Louis colui che puó sarvala da se stessa...
Chi vivrà vedrà:)
Baci,
Silvia

24/08/13, ore 19:25

aw aw aw loueeeeeh :3 che tenerone che sei ouo

fra i due c'è del tenero, qui ci sarà qualcosa eheheheh ok basta u.u
parliamo della storia: è davvero wow la fine quando grazie a qualcuno ( °u° ) non si taglia, è davvero dolce e commuovente :3
spero tu continua presto perché questa storia mi sta incuriosendo sempre di più, la metto nelle seguite fgbj

alla prossima

24/08/13, ore 19:17

eccomi di nuovo qua,
ho notato che scrivi un pazzettino di non-so-come-spiegarlo in alto riguardante l'autolesionismo e brava, mi piace, magari informa anche i lettori su questa cosa e insomma ci siamo capiti lol...passiamo alla storia, proprio troia questa Amber, eh? gallina <.< e vogliamo parlare della parte strappa lacrime di quando lei va a trovare i genitori? credo sia una delle mie preferite, poveretta, tutto a lei capita çç

continuo a leggere, bye bye

24/08/13, ore 18:59

heyla :)

ho fatto un sospiro di sollievo quando ho letto come si chiamava la protagonista: non era Hope, non era Destiny etc, hai fatto bene a cambiare nome e mi piace anche ahhaha ok la smetto ._.
non so ma questa storia mi piace, scrivi abbastanza bene e di errori di battitura non ne ho notati, mi piace l'entrata in scena di Louis hahahah ce lo vedo come gondoliere loool
non so più che dire , continuo a leggere c;

08/08/13, ore 20:13

La storia si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il continuo. ❤

06/08/13, ore 18:21

Ehi questo capitolo é fantastico:)
Sono curiosa di saperne di più su Louis e sulla misteriosa uscita di Liam per sabato...
Abigail é una ragazza fantastica, non c`é dubbio....
Una volta mi hanno detto così: "Ti capisco, davvero, mi odio anch`io, ma vedi, come si può piacere agli altri se prima non si piace a se stessi? É tutto lí il barbatrucco, nell`amarsi ogni giorno un goccino di più."
Beh... a me hanno toccata.

05/08/13, ore 23:15

Ehi, sono zaysnote. Scusa se non sono l'entusiasmo in persona, ma sai com'è, Niall caccia fuori di me l'istinto omicida che provo verso di lui. E' davvero bello come inizio, scrivi benissimo e il capitolo è scorrevole.. alla prossima.

05/08/13, ore 20:16

Ciao dolcezza, rieccomi :)
Questo capitolo è davvero molto bello,la dolcezza di liam mi fa sciogliere jfnfjf poi sinceramente sono felice che louis l'abbia seguita e spero tanto che abbiaa sentito ciò che ha detto in modo da poterla aiutare.
Nel messaggio mi avevi scritto che parte della storia è autobiografica, non so se è come la penso io ma qualunque costa ti sta succedendo sii forte, fatti aiutare e non mollare mai, ok?
Ti mando un bacio♥
-islem

05/08/13, ore 19:29

Ciao bellissima, amo la tua storia e non vedo l'ora che continui. Adoro anche il pezzo in cui Abigail si sfoga con i suoi genitori. Hai un dono per la scrittura, continua al più presto.❤❤❤