Welcome to my mind
di lulubellula

04/10/16, ore 16:30

Arrivo qui e...fine...lo so sono in ritardo di tre anni ma possibile che nessuno vi abbia menato per non aver finito questa storia??

Così rimango curiosa e al vetriolo...perché i vostri modi di scrivere sono mischiati e identitari allo stesso tempo,solo il cambio di persona è bellissimo ed entrambe scrivete molto molto bene...ma la storia è eccezionale e miseria non ci ho capito nulla!!Non potete finirla?Davvero...complimenti comunque sperando non vi siate perse anche voi nella 2332...forse il paziente X siete voi?Ecco...si ma questo non mi placa la curiosità...

06/12/14, ore 22:11

sarà che io ho letto solo questo cap con lexie ma non SN riuscita molto bene a capirne il senso cmq siete bravissime

31/07/13, ore 19:54

salve scrittrici preferite!
Prima di tutto: preferisco questa Lexie rispetto a quella della serie, ora penserete "ma chi cavolo le piacea questa" ma non importa,non sono una gran fan nemmeno di Lexie. Sará che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.. (ovviamente zoppo= mark)
il mondo dovrebbe funzionare a monete di cioccolato cosí tutti sarebbero piú felici,me Lexie e Andy compresi.
una domanda:Lexie é ancora medico oppure é tipo temporaneamente sospesa e puó girare liberamente a rubare cose oppure tra un furto e l'altro ci sta anche un intervento?
Finalmente credo di aver quasi capito il dannato paziente della stanza 2332 ma non lo scrivo perché se non é lui poi potrebbe fare una brutta fine comunque!

Al prossimo capitolo! :)