Le parola della fine
di Triadine

10/02/08, ore 21:40

T_T molto bella e molto commovente...non so davvero che dire...mi è piaciuta tantissimo! Un bacio, continua così Chibi-chan!

10/02/08, ore 00:05

mmm...sì carina! xò non riesco proprio a immaginarmi un itachi così XD

09/02/08, ore 23:19

fra un po' a + recensioni qst che quella fatta insieme..ç.ç dai dai.. forza.. oddeus... alla fine l'ho letta.. e dovresti ringraziarmi, abstava dirlo che era corta, allora la leggevo. pensavo fosse un poema.. ^-^ brava sorella! continua così! siamo con le due facce dell'hotello, tu aggressiva e sostenitrice, io indifesa e deficiente. xD forza forza! nn pianegre che ti è morto l'amore, tanto rucrescerà sotto un cavolo, basta coltivarlo. cmnq è scitta bene, mi complimento, soloc he io lo avrei fatto in modo diverso, + che altro nella punteggiatura. usi troppe virgole e pochi punti.. secondo me distolgono il lettore dal vero senso. a va bene così, per dio, abbiamo solo 13-14 anni!!!XDDD buona fortuna a te e a me che devo aprtecipare a quel cavolo di concorso..ç.ç baci alla mia stra mega gemella ( anche s e a te nn piacerà essere chiamata così eprchè siamo diverse..ç.ç- mi sa che ti incazzerai perchè ho sbagliato ad esprimeri o ho scritto qlcs di errato etimologicamente.... va buoòò) tao.. TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBB!!! *ç*

09/02/08, ore 13:55

mio dio ma quanto è bella, mi ha commosso sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti di itachi, affetto, dolcezza, rimpianto e brutto accorgersi solo alla fine di quello che si è perso quando ormai è troppo tardi x tornare indietro... bravissima scrivine presto un'altra kiss

09/02/08, ore 13:49

Sei bravissima, non ci sono parole... Purtroppo si capisce quanto sia importante la vita solo quando la si sta per perdere. Itachi è un po scemo, rendersene conto adesso, sembra quasi lo faccia per farsi risparmiare dicendo una marea di balle, ma sicuramente è pentito, si sente. Io sono dell'opinone che Itachi è stato un bravo fratello, in precedenza, naturalmente fino allo sterminio del clan. Lui dice a Sasuke le seguenti parole: Io non ti ho mai considerato, aveva l'immagine del bravo fratello maggiore solo per fartelo credere, ma in realta non te ne ho mai voluto, di bene. Invece io sono dell'opinione che Itachi ha davvero amato suo fratello, lo dimostra anche il fatto che ha fatto sì che il padre andasse alla cerimonia dell'inizio accademia. La tua Ficchy mi fa pensare ad un senso di colpa nei confronti di Itachi, e difatti è proprio quello che prova in quel momento. Brava! Sei stata bravissima nell'esprimere i sentimenti!! Complimenti!! Un Bacio!! Ciau!!! BY SAKU^_^

09/02/08, ore 13:16

amore!!! ma lo sai che e bellissima?!? Mette in risalto una bellissima fratellanza, un rapporto davvero stupendo. I pensieri di Itachi sono convincenti, perchè penso che anche se non lo dimostra, in realtà e cosi che si sente...e un umano pure lui no?! Bravissima come sempre! Un bacione forte dalla tua Danna che ti vuole tnt bene!