Occhi, cielo, ombrello
di leo rugens

23/09/14, ore 21:26

Ciao Leo Rugens! Avrò già letto questo OS almeno tre volte, ma quando mi ci imbatto per caso, la rileggo sempre! È super dolce e piena zeppa di speranza! Adoro gli Ziall e anche il tuo paragone tra il piano e la complessità dell'animo umano! Trovo che il lessico non sia per niente scontato ed è anche per questo che mi piace tanto:si legge bene e non suona per niente banale! Il primo posto è meritatissimo! Brava! :)

09/11/13, ore 13:43

Ok,tolto il fatto che io ho sempre amato la (b)romance Ziall..boh non chiedermi il perchè ahahah,questa os è davvero bella e li merita tutti quei premi! <3
Un bacio, Juls x

05/08/13, ore 21:01

All'inizio mi sono detta: "non posso lasciarle una recensione, che cacchio le scrivo? Oddio che bella? No, è patetico".
Poi ho pensato che se non recensivo mi sarei presa a sberle da sola. Una di quelle poche storie che si meritano una standig-ovation e io manco lascio un commento?
Adesso scrivo e comunque mi sembra di sbagliare tutte le parole. Me le hai rubate tutte tu.
L'ho riletta due volte, non perchè non capissi, ma perchè ogni volta che finisco di leggere qualcosa che mi piace così tanto non voglio che finisca e la ricomincio daccapo.  Non sono laureata in Lettere e non so come si lasciano delle recensioni definibili tali, ma devo provarci (altrimenti, di nuovo, mi prenderei a sberle).
Innanzi tutti la presentazione. Non si giudica un libro dalla copertina, ma fa un gran bell'effetto, bisogna ammetterlo. C'è cura e amore anche in quello e perciò mi congratulo profondamente. Tanto di cappello. La caratterizzazione è ottima, Niall soprattutto, secondo me l'hai colto e raccontato alla perfezione.
Non ti scrivo neanche "fai una Long", perchè è bella così com'è.
Sai, credo che alla fine, quello che mi ha colpito di più è che non ho solo gioito della felicità che trovano entrambi, ma soprattutto perchè hai permesso a me di credere nella possibilità di essere felice, un giorno.
Grazie.

02/08/13, ore 09:59

Cioè e dico, cioè! TU mi hai dedicato la Os e io quasi quasi mi metto a piangere! çç
Quanto sei dolce? Noi, che ci definiamo acide, siamo anche le più dolci con chi se lo merita!
Bene, passando al tuo capolavoro, che posso dire? L'ho riletta oggi con estremo piacere e beh mi lascia sempre a bocca aperta!
Il tuo linguaggio è ammaliante: descrivi quei paesaggi e i dintorni come se tu fossi lì o fossi stata lì e ne avessi conoscenza diretta!
L'uso delle parole, calibrato e ricercate è così perfetto da spiazzare, anche me che non sono un'amante della terza persona!
Poi loro, amo il tuo Zayn che non ha niente eppure è affetto da questa staticità e dalla mancanza di speranza. Poi però la trova nel suo ombrello occhi cielo e nella persona che lo tiene in mano. Amo anche Niall e la sua genuinità: è buono, gentile e d'animo generoso, come lo immagino nella realtà.
Ho adorato la scena fuori dal campus, ma ancora di più quella dell'incontro-scontro tra i due e quel "ciao" prima parola, così semplice e così ricca di altri significati!
Bene, ottimo lavoro cara mia Sun.
Un abbraccio e alla prossima!

01/08/13, ore 16:49

Storia scritta con stile impeccabile, nessun errore grammaticale o errori di punteggiatura, estrema attenzione da parte dell'autrice per ogni particolare.
Trama originale e ben sviluppata, storia nel complesso molto coinvolgente, anche e soprattutto dal punto di vista emotivo.

01/08/13, ore 13:29

Piango. E tu dicevi che non avresti vinto il contest? Sun, ma che ti fumi?!
Complimenti, come sempre fai emozionare! :)

01/08/13, ore 11:55

One Shot scritta in maniera eccezionale, senza errori grammaticali e/o uso improprio della punteggiatura. L'attenzione che ha messo l'autrice nei dettagli è fenomenale, e senza esplicitare nessuna emozione è riuscita a far comprendere gli stati d'animo dei protagonisti. E' una storia che riesce ad emozionarti e a farti sentire parte integrale del racconto. E' originale, e sembra quasi una poesia.

01/08/13, ore 03:20

Storia veramente bella.
scritta in un bellissimo italiano, coinvolgente e veramente romantica.

31/07/13, ore 21:26

AMMIREVOLE GRANGER, DAVVERO AMMIREVOLE.
No ma daiii, non puoi farmi questo. Non puoi farmi diventare Ziall shipper.
Porco Gnù sommozzatore...tu DEVI scrivere un libro.
Ok mi faccio paura da sola D:

tanta paura

tanta...