Like a blossom in a hothouse
di Xenebe

08/08/14, ore 01:49

dioooo ti pregotipregotiprego continua la ff l'adoro! l'ho letta un mesetto fa sperando che la continuassi ma non è successo...quindi ti prego continuala! non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

10/02/14, ore 14:19

capitolo fantastico!!! ma Bonnie è dipendente dal sesso e zander l'aiuta facendole dei lavoretti???

29/01/14, ore 21:35

So che avrei dovuto trovarlo eccitante. Ed in effetti lo è stato. Ma è stato anche terribilmente divertente. Mentre leggevo di Damon che si dava da fare col suo di uccellino, guardando quello rosso impegnato nella stessa attività, non sono riuscita a smettere di ridere neppure per un secondo. E così ho impiegato il doppio del tempo per arrivare in fondo al capitolo.
Fortissimo. Aggiorna appena puoi.
Ciao

14/01/14, ore 22:55

Ciao Serena! :D Qui sul fandom de Il diario del vampiro non recensisco molto, ma ci tenevo a farti sapere quanto mi sia innamorata di questa tua piccola storia. Ti prego, continua a scrivere, è davvero sensuale e molto bella. Mi piacciono Bonnie e Damon insieme, infatti mi auguro segretamente che l'autrice si decida a farli stare insieme. Basta con Elena, io non la sopporto, non mi piace. Ma Bonnie è davvero un bel personaggio: semplice, un po' bambina, innamorata, piagnucolona ma che riesce a costruire un carattere tutto suo alla fine. Come Damon, il vampiro cattivo. Sono personaggi che hanno qualcosa di vero e insieme stanno bene, per questo mi piacerebbe sapere cosa hai tu nella tua testa in serbo per loro.
Questa nuova Bonnie che esplode di sensualità e questo Damon così attratto... Bello.
A presto, mi auguro! Un bacione

18/11/13, ore 22:43

Sai che in America un uomo è morto per aver riso troppo? Credo sia la stessa cosa che sta sccedendo a me dopo aver letto del povero Damon "cornuto e mazziato"....Ma diciamocelo se lo è cercato! Anni e anni persi dietro alla persona sbagliata ed ora gli tocca subire le prese in giro di Stefan (di STEFAN!) e corere in un bodello - le cui lavoratrici svolgono indubbiamente un' opera di utilità sociale - per cercare di abbassare la tensione.
Cucciolo, quamta fatica.
A presto

18/11/13, ore 20:39

Questo capitolo non me lo hai spoilerato neanche un po'. Cattiva. Riesci a rendere tutto molto poetico, per questo ti adoro. Alla prossima.

18/11/13, ore 13:39

Molto bella. Io aspetto il prossimo capitolo, ma per favore non metterci mesi, perpiacere!!!!! *congiunge le mani a mo' di pregheria*.
ahahaha xd Comunque la storia si evolve bene, Bonnie l'hai fatta un po' OOC o mi sbaglio? Però è magnifica anche così, anzi me la immagino così carica e anche un po' erotica. Poi Stefan dovrebbe capire quando è il momento di chiudere quella magnifica boccuccia! Che dire, continua prestissimo, che tutte noi lettrici aspettiamo! ;)
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

11/10/13, ore 10:07

Sono contenta che Elena abbia architettato un modo per far incontrare Damon e Bonnie perché era evidente che il vampiro non aveva ancora intenzione di incontrarla. E a Bonnie non può fare che piacere averlo ritrovato, anche se lei credeva che non fosse ancora andata a trovarla non poteva immaginare in che situazione l'avesse vista quando c'è andato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!

11/10/13, ore 10:01

Bhe... Damon è meglio se si da una mossa con Bonnie se non vuole andare a vivere a pianta stabile nella doccia! Visto che ormai è sempre sotto l'acqua per scemare l'eccitazione, altrimenti dovrà trovare un altro modo che lo porterà a contatto con la sua mano! Adesso ha la conferma che Bonnie non è cresciuta solo nel corpo, diventando donna, ma è anche diventata molto potente.

11/10/13, ore 09:55

Di sicuro Damon non poteva immaginare che avrebbe assistito ad una cosa del genere, in fondo Bonnie è cresciuta e merita anche lei fare certe esperienze. Almeno la strega non è rimasta indifferente all'arrivo del vampiro, anche se ancora non l'ha incontrato di persona. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo specialmente perché Damon dovrà farsi molte doccie fredde!

11/10/13, ore 09:50

Alla fine ce l'ho fatta e sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire la tua storia, come avevo promesso in Twitter :-) Comunque la tua storia mi piace moltissimo e sono contenta di vedere Damon che tenta in tutti i modi di resistere a Bonnie e, a quanto pare non gli riesce molto bene. Di sicuro non si aspettava che la rossa fosse cresciuta.

10/10/13, ore 15:30

Seguo questa storia dall'inizio e mi piace molto il modo in cui stai descrivendo i sentimenti di Damon nei confronti della sua streghetta.. É tutto molto sensuale, senza mai scadere nel volgare! Non posso che attendere con trepidazione il momento in cui quei due si avvicineranno fisicamente ;) sono certa che ci offrirai delle descrizioni fantastiche ^^ In ogni caso, c'é sempre bisogno di storie Bamon a rating rosso!

Un bacio :*
Gloria

07/10/13, ore 19:05

Bello bello bello bello....
non vedevo l'ora di leggere il capitolo e anche se mi hai fatto aspettare il capitolo non mi ha per nulla deluso, mi è piaciuto assolutamente... una capitolo interamente Bamon che meraviglia <3
sei sempre più brava l'unica pecca è che il capitolo è corto è mi ha fatto incuriosire ancora di più... non so se resisterò fino al prossimo aggiornamento... sono curiosissima di vedere cosa passa per la testa di Bonnie e poi anche i nuovi poteri che ha acquisito, anche perché se riesce addirittura a leggere nella mente di Damon deve essere diventata davvero forte... voglio un'altra chiacchierata a quattrocchi tra i due... sono curiosissima di vedere come entrambi hanno trascorsi questi anni e poi devi agionare anche l'altra storia... sono troppo sulle spiene XD
ora scappo a fare storia, però se no col cavolo che la copio per domani XD
a presto
un bacio
Immy

07/10/13, ore 19:03

Un incontro irruento e molto esplicito. La piccola Bonnie non è la ragazza timida di un tempo e lo fa sentire in colpa, senza intenzione, ma in modo naturale, per essersi allontanato. E lui sembra stupito solo in parte, forse cosciente della di lei crescita. Oa necessita di trovare un nuovo modo di approcciarvisi, di imparare a mandale i segnali giusti, ma soprattutto a darle le riaposte giuste.
Zander? Vibratore d scorta, se proprio serve...
A presto

20/09/13, ore 23:27

Ah Ah ah divertente come scena, la vendetta della rossa visto che nei libri è lei quella che ci muore sempre dietro. Anche se un po mi dispiace povero Damon!!! mi sa che se continua così ne vedremo delle belle. Anche se spero che Zander venga liquidato al più presto,non mi è mai stato simpatico