Le due Taylor
di itshikarii

07/08/13, ore 22:02

CHE 'MBUCATONI HAZ E MAAAAARY HAHAHHAHAHAHAH
MA LA MEJO E' HELEN, SORRY. ANCHE SE HAI DETTO SOLO UNA VOLTA IL MIO NOME, SONO SEMPRE LA MEJO DELLE MEJO, SORRY.
ANYWAY, IL CAPITOLO E' FA VO LO SO.
HAI CAMBIATO MODO DI SCRIVERE? SEMBRA DI SI, E QUESTO ME PIASA ANCORA DI PIUUU'.
NON TI DICO "CONTINUA PRESTO", PERCHE' HAI GIA' CONTINUATO AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

ciao amu x

05/08/13, ore 14:59

BuonSalve,
aw questo capitolo è sdfghjk ** mary e harry sono dolcissimi.
All' inizio pensavo che Jack fosse cattivo ma con questo capitolo mi stò ricredendo.
Spero che aggiornerai presto. c;

Al prossimo capitolo.

Au.♥

04/08/13, ore 02:59

T-T *piange* non so perché piango ma devi assolutamente aggiornare T-T ti prego non fare aspettare una povera ragazza che piange T-T la storia mi piace tanto quindi aggiornaaaaaa *la prende per le spalle e la scuote* #SonoMessaMaleNonCiFareCaso XD

03/08/13, ore 16:02

Oddio è bellissimo!peró se ti devo dire la veritá,all'inizio pensavo che il ragazzo di Taylor fosse cattivo,ma mi sto ricredendo.Ho paura della reazione di harry quando scoprirá che Taylor non è Taylor ma Mary!

01/08/13, ore 13:26

Batti ciue harold u.u Anchio io ho solo giochi di Fifa u.u Modestamente xD lol Io voglio il Fifa14 perchè forse c'è Stephan El Shaarawy nella copertina *^* Ma a te non ionteressa ;D Ma volevo dirlo lo stesso perchè io puù u.u

Awn... *-* Harry è così dolce con Mary *-* Awn... *-* E' un amore u.u MI sembra solamente strano il gioco Strip Fifa, ma sono dettagli u.u lol
Mi sono sciolta alla fine del POV di Mary *-* Ma come fanno quei ragazzi ad essere così dolci? *-*

Non mi interessava se aveva detto ‘credo’, perché l’avrei detto anch’io. Anch’io mi stavo innamorando di lui e volevo solo godermi il momento.
Solo io e lui.

E Jack..u.u mi sto ricredendo su di lui u.u forse il suo comportamente è dovuto al fatto che sua madre adottiva li ha mentito u.u Ne sono super certa e.e Spero che sia così però ;D Tanto non indovino mai le mie teorie è.è

Ora mi dileguo perchè devo andare in piscina u.u
Hola e prestos
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 12:24 am)