Tu sei la mia musa
di Niky Son

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/14, ore 18:21

Bravaaaaa! Quel bastardo di sharpner si è preso una bella lezione! Io di solito nn leggo le song-fic ma la tua mi ha interessato tanto. Comunque complimenti perché io nn arriverò mai al tuo livello ma sono tentato di scrivere la mia prima fanfic ma nn so se riuscirò a farlo bene. Mi sei piaciuto molto come autrice sei una tra le mie preferite

08/03/14, ore 20:56

MA È BELLISSIMO CHE TI PASSA X QUELLA TESTOLINA GENIALE??
Mi piace un mondo qst fic perché
1) Sono la copia spiccicata di Videl e so suonare la chiatarra e sono anche abbastanza intonata e infatti canto spesso SUMMER LOVE dei 1D
2) È bello il capitolo...
Aggiorna presto mia cara sei bravissima aspetto il continuo!!

31/12/13, ore 18:51

Ciao! Te lo avevo detto che sarei arrivato anche qui no? XD
Va beh, lasciando stare quello... ma che bello! Ah sì, Sharpener è stato menato per bene... evviva! Non vedevo l' ora, ma adesso avrà dei danni permanenti, vero? Non è morto mentre Gohan lo pestava, ma potrebbe morire dopo, giusto? *sussurro quasi impercettibile* Muori maledetto balordo...!
Hahahaahha!!! Film con gli spari!! Hahahaha!!! Maddai Videl: si chiamano western! E poi che cosa c' è di male nel guardarli, sono dei capolavori! E poi sono anche divertenti alle volte! (tipo alla fine de "Il Buono, il Brutto e il Cattivo", alla fine della scena al cimitero: "Biooondoooo!!! Sei un grandissimo figlio di putta" e poi parte la sigla che gli allunga la A. Troppo bello, sembra quasi una specie di censura, ma quando il professore l' aveva fatto vedere a scuola tutta la classe si stava letteralmente scompisciando dalle risate! Se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi!)
Uffi, è già finita la storia... ueeeh!! Peccato... çwç
Va beh, la smetto di romperti le scatole, e colgo l' occasione per farti gli Auguri di Buon Anno! Buon 2014! =D
Ciao ciao!
Son Gohan

26/12/13, ore 21:16

Niky!!! <3
Finalmente, dopo tante peripezie, mi sono decisa a recensire, trovando ovviamente le parole più adatte! <3
Questa storia mi aveva incuriosita fin dal primo capitolo e sono felice di averla seguita fino alla fine, mi sono veramente innamorata di tutti i capitoli!
Le canzoni che hai usato sono tutte bellissime, ma non so come dirti che amo specialmente questa qua e L'Universo tranne noi, veramente sono due capolavori della musica italiana e io li amo con tutta me stessa.
La trama mi ha fin da subito intrigata e l'idea che la loro storia d'amore fosse narrata attraverso le canzoni mi aveva catturato l'anima fin da subito *-*
Tu sei stata molto brava a svolgere la trama, forse un pochino velocemente, ma a me è piaciuta molto, so che è veramente difficile con le song, ti capisco a pieno cara <3
Comunque hai fatto veramente un bellissimo lavoro e io non posso che farti tutti i miei più sinceri complimenti per tutto.
Trama, canzoni, sentimenti: tutto bellissimo *-*
Sai che a me non devi assolutamente nulla, sei stata tu a fare tutto il lavoro e io non c'entro nulla, non mi devi assolutamente ringraziare, sei solo tu il genio di scrittrice tesoro <3 *-*
Se credi in te vedi che capolavori che fai? basta un po' di fiducia in sè e lavori escono da soli.
So che alle vole è complicato, ma alla fine tutto si risolve e vengono fuori certi scritti meravigliosi.
Passiamo a questo capitolo...
bellissimo, direi proprio il mio preferito in assoluto, dalla canzone alla trama, nulla da dire se non sciogliermi e adorarti! *-*
Il mio cantante e la mia canzone preferiti per concludere? ma io ti amo ahahahah <3 Non potevi fare scelta migliore, veramente! *-*
Alla fine tutto si è risolto bene, ma io lo avrei fatto fuori Sharpner, si si u.u Non può passarla liscia quello ******* non farmi parlare guarda! XD
Hai descritto tutto perfettamente, la fiducia è importante e ce ne vuole per riaverla, hai fatto benissimo a farlo notare, bravissima! :D
Sei stata grande, veramente *-* Non ho parole per questa bellissima storia, adesso vai dritta tra i miei autori preferiti, si si u.u
Spettacolare, fantastica Niky cara, nulla da dire! <3
Sei bravissima, credi in te mi raccomando!
Un bacione immenso :*

Tua Giuly <3

26/12/13, ore 18:14

Brava, brava davvero!
Mi è piaciuta la canzone che... è di? Devi scrivere di chi sono le canzoni, non dimenticarlo >.<
Mi ha colpito il fatto che Gohan abbia picchiato a sangue Sharpner e soprattutto il fatto che per Videl c'è stata un po' per riprendersi da tutto il male che ha provato con quel demente biondo e fidarsi nuovamente di Gohan... sì, mi ha colpito davvero.
La rabbia di Gohan nel ricordare quelle cose è comprensibile -anche se ha esagerato- ed io lo appoggio uWu
*Amore, dagli un pugno da parte mia!*
Bella pure la canzone, ma rileggilo soprattutto per la punteggiatura, inoltre volevo farti notare che credo sia più corretto scrivere 'Saiyan' e non 'Sayan'... credo... se non fosse così sei liberissima di picchiarmi u.u
Beh... per il resto complimenti :)
Anche se non ho recensito tutti i capitoli ho seguito tutta la storia e mi è piaciuta :)
Ciao e ai prossimi aggiornamenti :)

-Rohan♫

28/11/13, ore 02:01

Ciao :)

Allora, premetto fin da subito che la mia recensione non sarà positiva e ora ti spiego anche il perché :)
L'idea di base non è assolutamente male, anzi, è parecchio intrigante e originale. Pur non essendo un'amante delle Gohan/Videl (e di Gohan in generale), la trama che si prospettava mi ha spinto ad aprire questa fanfic.
Purtroppo ci sono molteplici errori che ho riscontrato nel primo capitolo, l'unico che ho letto. Adesso te li riporto, così magari li correggi :)
Ci tengo a precisare che i miei vogliono essere solo dei consigli e non ho alcuna intenzione di offenderti in nessun modo. Prendila come una critica costruttiva e non scoraggiarti ;) Hai buone basi, devi solo perfezionarti un po'.

Partiamo con gli errori:
- Ciò che salta subito all'occhio è l'errore di consecutio temporum nei primi periodi.
Tu hai scritto: "Gohan è scappato da casa", usando il passato prossimo. Dopodiché inizi a parlare all'imperfetto. Per rendere il tutto corretto, avresti dovuto scrivere queste due frasi nel seguente modo: "Gohan ERA scappato da casa" e "così ERA fuggito in una delle foreste dei Monti Paoz".
Poi: "Decide (ci va decise) di prenderla ma fu preceduta dalla voce di Gohan."
Altri errore:
* "Da quel giorno ERANO passati sei anni.
* "(dopo tutto ERA pur sempre un sayan no)"

- Poi: commetti tanti, ma tanti errori di punteggiatura. Sono presenti già nel primo periodo: "Dopo la sconfitta di Cell (virgola) Gohan ERA scappato da casa". In questo modo la frase risulta corretta ;)
Altri errori di punteggiatura simili:
* "Dopotutto (va scritto tutto attaccato) era pur sempre Gohan (virgola) no (qui ci va il punto interrogativo).
* "disse un ragazzo sui sedici/diciassette anni (virgola) alzandosi dal terreno e andando a pescare qualcosa."
* "(dopo tutto ERA pur sempre un sayan (virgola) no (punto interrogativo))"
* "chiese una ragazza dai lunghi capelli neri e due occhi celesti (virgola) al telefono." (Qui sembrava che fossero i due occhi celesti al telefono XD)
* " Ci servi nuovamente (qui bisogna usare un punto o due punti) recentemente abbiamo avvistato l’essere che aveva spaventato molta gente un po’ di tempo fa nei pressi delle foreste dei Monti Paoz."
* "Papà la polizia mi ha chiamato (virgola) io vado"
* "disse Videl al padre (virgola) dileguandosi subito dopo."
* "la avvertì lo sceriffo (virgola) prima che la ragazza si addentrasse nella foresta “infestata”, come dicevano alcune persone"
* "disse con tono di voce aggressivo Gohan, saltando fuori dal cespuglio."
* "Videl non poteva credere che la “belva feroce” di cui tutti, perfino in città, parlavano (virgola) fosse un ragazzo sui diciassette anni, alto e muscoloso.
* "Ehi ehi (virgola) abbassa il tono di voce con me (virgola) eh"
* "rispose Videl (qui o togli 'anche lei' o metti una virgola) anche lei con voce aggressiva."
* "disse Gohan (virgola) cercando di calmarsi."
* "Collaboro con la polizia e (virgola. Questo è un inciso) siccome molta gente era stata spaventata da una belva feroce, la quale deduco che sia tu, sono venuta a controllare.
* "Non sono affari che ti riguardano (un punto, un punto e virgola, dei puntini, ma la virgola proprio no) perché poi non si può vivere nelle foreste?-chiese Gohan (virgola) controllando il fuoco che aveva acceso.
* "Beh (virgola) se forse (qui il forse non serve, lo usi più avanti) non avessi spaventato tutta quella gente, forse tutto questo non sarebbe successo, non credi?-chiese la terrestre (virgola) incrociando le braccia.
* "Senti… non vorrei essere scontroso ma… devi andartene (virgola) sei in pericolo qui!"
* "Ah, ho capito chi sei. Sei quel ragazzo che sei anni fa è scappato di casa (virgola) vero? Avanti (virgola) dimmi il perché?-chiese Videl (virgola) dopo aver avuto un lampo di genio. (tra l'altro come ci è arrivata? o_o Mi pare un po' strano che l'abbia capito subito, di botto, senza indizi. Mi sfugge questo passaggio xD)
* "Senti (virgola) ti ho già detto che non sono affari che ti riguardano capito, ora vattene!"
* "-Beh (virgola) in realtà sono affari miei (qui la virgola non ci va) siccome io ho sentito tua madre in lacrime al telefono quando mi ha supplicata di trovarti. Tu sei Son Gohan (virgola) vero?-chiese Videl con sguardo serio verso il guerriero."
* "Quest’ultimo (virgola, è un inciso) dopo aver avuto una stretta al cuore (virgola) rispose con un flebile “Si” (il sì affermativo va con l'accento sulla i) e abbasso (errore di battitura: la o va accentata) lo sguardo."
* "Se mi spieghi perché sei scappato (virgola) non dirò niente a nessuno del nostro incontro!-cercò di convincerlo Videl (virgola) provando a estrapolare qualche altra informazione.
* "Niente (virgola) perché sono un mostro. Posso fare del male alla gente che amo, ho ucciso mio padre e non posso più stare tra voi"
* "-Sei anche un compositore?-chiese Videl (virgola) indiando (errore di battitura: indiCando) con la testa la chitarra.

Qui mi fermo. Ce ne sono tanti altri ancora, ma non ho più voglia di segnarli >.< Comunque sono tutti uguali praticamente, basta prenderci un po' la mano e non li commetterai più ;)

- Poi c'è questo pezzo che proprio non ha senso o_o non sono riuscita a capirlo.
"Nessuno avrebbe più interferito. Molte persone erano entrate in quella foresta, alcune erano lì per lui, ma il mezzo-sayan le faceva scappare usando un verso di qualche animale selvatico. Adesso più nessuno avrebbe varcato l’inizio di quella foresta, ma…forse il mezzo-sayan non aveva incontrato la figlia di Mister Satan."
Perché nessuno avrebbe più varcato l'inizio di quella foresta? E l'ultima frase avrebbe più senso scritta così: "forse il mezzo-saiyan non aveva ANCORA incontrato la figlia di Mister Satan". Però dovresti prima modificare il periodo precedente, altrimenti non si capisce niente ç_ç

Altro piccolo errore (ma è veramente piccolo piccolo e lo commettono in tanti) è saiyan. Si scrive con la i dopo la a e prima della y xD

Beh, basta. Mi sono dilungata anche troppo. Ho saltato un sacco di altre cose. Ti consiglio una rilettura molto attenta, in modo tale da evitare ripetizioni e errori di battitura. Aiuta molto, te l'assicuro :)
Per il resto: come ti ho già detto, la trama mi ispirava parecchio, ma sono dell'idea che tu l'abbia fatta evolvere un po' troppo in fretta. Insomma, nel primo capitolo spieghi che Gohan è scappato di casa, descrivi un po' la sua vita nel bosco, lo fai incontrare con Videl, lei capisce che è il ragazzino scomparso sei anni prima e promette addirittura di mantenere il segreto. Mi è sembrato tutto così veloce... forse era meglio approfondire un po' di più e sprecarci più capitoli :)
Altra cosa che non ho gradito molto è la canzone nel mezzo della storia. L'idea che entrambi siano appassionate di musica è carina, veramente, ma mettere addirittura il testo sia in lingua originale che tradotto, è eccessivo. Rovina la lettura della storia e risulta anche un po' noioso. Forse era meglio descrivere lui che cantava, far intendere il senso generale della canzone e poi mettere il link con il testo nelle note autore per chi voleva. Oppure potevi alternare ad ogni strofa pensieri e descrizioni, sarebbe stato decisamente più gradevole.
Non posso darti altri pareri sulla storia in generale. In fondo ho letto solo il primo capitolo e non ho idea di come si evolverà :)

Detto ciò, ti ripeto di non scoraggiarti e prendere ogni mia parola come un consiglio e un modo per migliorarti. Hai molta fantasia e avresti potuto fare molto di meglio.
Ciao e spero che tu non te la sia presa :)

Sayuri_92

27/11/13, ore 23:17

Cucù !♥♥
Ma che dolce che sei, hai veramente messo il banner che ti ho fatto, amore ♥♥ Grazie mille sono felice che ti sia piaciuto e non ti preoccupare: l'ho fatto con il cuore ♥
Ma che splendido capitolo che abbiamo qua, veramente molto molto bello non so che dire.
Partiamo dalla canzone che é una delle mie preferite in assoluto *.* Amo Jovanotti, come già sai, quindi di conseguenza andoro anche te e la tua fic ♥
Gohan, amore: ma che puccioso che sei? Sei ip MIO amore coccolone ahahahhaha La voglio anche io una proposta in questo modo: é un mio diritto altrimenti gli dirò di NO ahahaha :')
Videl vorrei esserci io al tuo posto: facciamo a cambio? No eh... uffa ;)
Il matrimonio. ..awwwww che amore anche quello e io ripeto: Gohan *.*
Ok sto andando di fuori XD
Sei spettacolare e la tua fic mi é piaciuta un sacco, aspetto con ansia il finale.
Un bacione e alla prossima :*
Tua Giuly ♥♥

23/11/13, ore 14:32

Sono in ritardo, ma in "Dragon ball SG" te lo avevo detto che avrei recensito anche qui!
Allora... alleluja! Sharpener se ne è andato! Era ora! Però il trentesimo scagnozzo di Sharpener come ha fatto a ferire Gohan? Va bene che gli ha sparato, ma Gohan è per metà Saiyan, quindi ha la pellaccia dura (difatti quando ha sventato la rapina in banca, mentre andava a scuola, ha preso tutti i proiettili che gli sparavano contro a mani nude e poi in Dragon ball (quello con Goku da bambino) quando gli uomini del Red Ribbon sparavano a Goku gli facevano tanto male quanto può farlo il morso di un topolino (non che non faccia male, però il dolore del morso è lieve e passa subito (almeno per me è così)))! Non è che per caso era una pistola con un proiettile a prova di Saiyan? In questo caso si spiegherebbe tutto...
Ma ora Sharpener vorrebbe vendicarsi? Voglio proprio vedere come fa! Ormai è stato sconfitto, che vorrebbe fare ancora? E' solo uno stupido terrestre che non può fare niente contro un Saiyan! a meno che non conosca la tecnica che hanno usato i seguaci di Borjack (quelle specie di fili che bloccano le persone e che se si prova a liberarsene ti portano via l' energia e avevano intrappolato Trunks (del futuro) e poi anche Gohan che però poi si è trasformato in Super Saiyan di 2° livello e si è liberato, non so se ti ricordi)!
Veramente mancano ancora solo due o tre capitoli..? Peccato. Mi piace 'sta storia. Va beh, qualsiasi cosa abbia un inizio, automaticamente ha sempre anche una fine (eccetto le rette e le cose da studiare!)... sniff sniff...
Va beh, adesso devo andare, mia sorella reclama il computer... che barba... ti saluto.
Ciao e a presto!
Son Gohan.

20/11/13, ore 14:28

Ciaooo carissima <3
Ma quanto sarai brava? Mi devi insegnare perchè io non ci riesco! ;)
Anche questo capitolo è la bellezza fatta persona, sei stata geniale e non potevi fare di meglio!!
Ho visto un piccolo errore di distrazione, ma nulla di che, non temere che so fare di peggio! ahahahaha XD
La canzone che hai utilizzato è bellissima e adesso mi ritrovo a cantarla a squarcia cola mentre mia mamma mi fa
"Ma ti sono venuta a prendere perchè stavi male o perchè hai bisogno di una brava psicologa?" Grazie mamma -.-'' ahahahahahha
Bravo Gohan, sei un piccolo genietto amoroso! (piccolo? XD)
Sei proprio stato bravo: hai giustamente salvato la tua amata Videl, ma anche la tua vita (la quale vale mille volte di più di quella di Videl u.u)
Ahahahaha Sharpener mi sa che ti va male questa volta, non ne sei capace via! ahahahah Tanto Gohan è meglio di te e lo sarà per sempre (si direbbe migliore, ma meglio rende "meglio", appunto, l'idea!)
Non vedo l'ora di vedere come va a finire, ma non mi dovevi sparare a quel povero cucciolo innocente!
Adesso però devo scappare e andare ad un'amorevole visita dall'osteopata ahahahaha
Ok ciao cara :*
Giuly <3 <3

19/11/13, ore 08:31

Ciaooooo :)
una sola parola per definirlo:
Stupendoooooooooo ahahahah, ok mi sto scemonendo, non farci caso!
Ora ti lascio...
Baci Musa92

10/11/13, ore 20:01

Oh cavolo! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MALEDETTO LASCIALA SUBITOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrr...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perché Quel balordo non la pianta di rompere le scatole!? Maledizione ha preso Videl in ostaggio! Razza di vigliacco che non sei altro! GRRRRRR....!!!!!!!! Non si può chiamare Goku che col teletrasporto gli compare alle spalle e lo prende in modo che Sharpener non possa fare del male a Videl e che quel maledetto mafioso crepi? Magari non che crepi subito, ma dopo ore di sofferenze... anche giorni... non sarebbe male eh... ma se proprio è va bene anche il collo rotto! Basta che poi rimanga paralizzato e che nessuno poi lo aiuti... così morirà. Ma quando muore? E poi perchè vuole l' energia di Gohan? Come cavolo fa a prendergliela? Non è che vuole fare un' altra sorta di Majin Bu no? Oppure vuole potenziarsi lui? Voglio sapere che cosa sta tramando quella tua testa geniale! Ma ora non posso, quella strega di mia sorella vuole usare il computer... usare poi! Quella ogni cinque secondi mi chiama perché fa inevitabilmente casini!
Va beh, ti saluto.
Ciao e a presto!
Son Gohan.

10/11/13, ore 12:29

Ciao :D
Gohan Gohan Gohan, ma ti devo spiegare tutto io? Ti svegli si o no brutto scimmione che non sei altro?
Fai lavorare quella mente geniale che ti ritrovi, a confronto dello scellerato di tuo padre, che ti costerà mai dico io.
Non puoi far morire Videl, ma neanche farti prendere l'energia, lavora di mente va!
Videl anche tu un calcio e via a quel biondino rompipalle! Sei o meno la figlia di Mr Satan? E allora fatti valere e atterra quel ragazzo, altrimenti lo faccio io! XD
La canzone mi sembra proprio azzeccata e poi è mooolto bella! Alla fine io farei cantare a Videl Roar, di Katy Perry ahahahaha, mi sembra azzeccata. Forza ragazza fai sentire il tuo ruggito a Sharpner! NOn farti sottomettere e combatti!
*You held me down, but I got up!
I am the champion and you are gonna hear me ROAR!*
CApitolo molto bello e che dolce la sorpresa iniziale di quella scimmiottina coccolosa *-*
E poi ci credo che si arrabbia, lo farei anche io cavolo!
Aggiorna presto mi raccomando o dovrai subire le mie ire funeste ahahah :)
Un bacio :*
Giuly <3 <3

09/11/13, ore 23:43

Ciao^^ *usa un colore più visibile nell'angolo dell'autricee D: Non si vede nulla D:*
Forza Gohaaan! Ti ci è voluto più di un anno per andare da Videl, e finalmente hai deciso di far vedere a quello stupido terrestre chi sei. Ma sì... dagli la tua energia... l'importante è salvare Videl, scemo! Oppure, secchione cavernicolo che non sei altro *scusa ma oggi ho tanta voglia di insultare Gohan :3* fai lavorare quel cervello geniale che ti ritrovi! Su, di certo non puoi far vincere ancora quel biondino vanitoso!
Comunque bel capitolo :) Brava :)
Aggiorna presto :D

-GohanGohan♫/ Rohan♫

09/11/13, ore 23:20

MASALVEEEEEEEEEEEEEE! Ho recensito il prima possibile... Perché io può u.u *FEEL LIKE USOP*
La canzone la conoscevo ed è bella, anche se sto recensendo ascoltando The Callng - Wherever you will go *inizia a cantare il ritornello*
ahahaha ok sto a sclerà a quest'ora... Sono calata in basso...
Ma andiamo oltreeeee....
Stranamente sono rimasta con la suspence... Forse mi sto ammalando :/
Anche nei film mettono queste scene le mettono sempre nei film... Però è figa... Figo, figo figata *fa il segno in stile Abed e Troy*
Voglio sapere come continua e cosa deciderà il tuo "Gohanuccio" XD
Quindi... AGGIORNA PRESTO! (è incredibile che lo sto scrivendo ç_ç )
Complimentoni ciccia!!
Bacioni,
Lady Violet

07/11/13, ore 22:38

Scusa il ritardo ma non ce la ho fatta a recensire prima.
AAAAAHHH!!! MAX!!! *sviene per venti minuti buoni durante i quali canta qualche canzone di Max Pezzali* Hehem... che posso dire... oltre che... *-* MAX PEZZALI È IL MIO CANTANTE PREFERITO IN ASSOLUTO? Cavolo appena ho letto il titolo (in macchina mentre tornavo a casa da scuola con Gianluca accanto [e ancora un po' non saltavo e gli tiravo un cazzotto dalla gioia]) "L' Universo tranne noi" è mancato poco che non svenissi dall' emozione! Avrò passato vome minimo cento ore ad ascoltare quella splendida canzone! E non mi stancherà mai! (ah se è di Max Pezzali non ti stancherà mai no! Tu passi ancora delle ore ad ascoltare "Lo strano percorso" e tutte le altre sue canzoni sia con gli 883 che da quando è diventato un solista! nd Mia sorella che non ne può più di sentire Max Pezzali E allora? Se sono delle belle canzoni che male c' è? E poi tu stai zitta che stai ancora attaccata al Pulcino Pio... nd Io) *dopo aver passato un anno dentro la Stanza dello Spirito e del Tempo ad ascoltare e cantare le canzoni di Max Pezzali* Ahem... ehm.. scusami, ma basta che sento nominare Max Pezzali e perdo la testa... pardon.. :-D Ok ora ritorno in me.
Ah ecco perchè Sharpener è così maledettamente balordo! È il capo della banda criminale peggiore! Ora si spiegano molte cose... Ma perchè Videl ha paura per l' incolumità di Gohan? Si è scordata che lui è per metà Saiyan e che quindi un pallone gonfiato rimbambito come Sharpener non gli può fare nemmeno un graffio? Che diamine di paura ha? Dire che Gohan è in pericolo con Sharpener è come dire che Rebecca (mia sorella) non è una rompiscatole! Ma non sta ne' in Cielo ne' in Terra! E poi visto che Gohan è un mezzo Saiyan con un soffio potrebbe eliminare Sharpener e tutti i suoi uomini! Ah, a proposito del fatto che Gohan è per metà Saiyan: ma i suoi amici come fanno a sapere che Gohan è un Saiyan e che ha sconfitto Cell e Majin Bu? Bah, non lo so. Va beh, vado a guardare "Per un pugno di dollari"... Ciao e a presto! Son Gohan.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]