Peter Parker is my hero.
di grace_law_smith

07/08/13, ore 13:27

Allooooora, capitolo stupendo (come al solito d'altronde) anche se devo dire che leggere di un Peter Parker donnaiolo mi ha sconvolto parecchio l'esistenza!Ahah! Non vedo l'ora di sapere come procedera' la storia ciaoooo

05/08/13, ore 15:46

La storia mi piace davvero tanto, la lettura è molto scorrevole e per niente pesante, mi piace moltissimo come scrivi, scrivi divinamente e non ci sono errori.
Spero che aggiorni presto perché sono molto curiosa e comunque, non è tanto spinto il capitolo o almeno, non lo è per me, ho letto cose peggiori, fidati.
Complimenti ancora, un bacio xoxo.
Ah, dimenticavo, sono @demislaugh__ di twitter c:

03/08/13, ore 12:37

o_o e chi se lo sarebbe mai aspettato, no Petey, ma che mi combini? Povera Gwen e povera Grace sedotte e abbandonate... mazza che figo Steve xD, comunque Peter non si fa, noooooo! Sono ansiosa di scoprire come va a finire, Marianna sei un genio, adoro questa storia in ogni suo piccolo dettaglio ... baci, Sophie <3

01/08/13, ore 11:27

Da quanto tempo! Finalmente hai deciso di postare questo nuovo capitolo! Allora sono decisamente sconvolta dal comportamento di Peter e sinceramente ho trovato il personaggio molto OCC, ma questo non lo rende meno interessante. L'introduzione del nome Mary Jane alla fine mi ha letteralmente fatto saltare dalla sedia. Credo che i personaggi femminile di Spider-man tranne Black cat mi siano veramente antipatici ._. Boh! Psicologia contorta. Comunque, non so se essere concorde a comportamento di Grace, o almeno non in parte, comunque a storia si sta facendo intrigante :3 e io adoro questo aspetto delle narrazioni. Spero posterai mooooolto presto il capitolo, perchè la mia curiosità è alle stelle :3 ciao alla prossiama.

01/08/13, ore 06:21

Okay, la bad girl è tornata più spietata di prima, yeeee! Ho letto la ff tutta d'un fiato (rimanendo sveglia fino alle sei), intendevo leggere solo il primo capitolo e poi continuare la sera dopo ma...eccomi qui! E quanto vorrei che fosse già subito pubblicato un altro capitolo ! Ma I can wait, so.. Complimenti per come scrivi, mi piace davvero molto il tuo linguaggio e beh, di nuovo complimenti.
Aggiorna presto honey.
Un abbraccio,
Rose.

31/07/13, ore 23:58

eih, sono contenta tu abbia continuato la storia, devo ammetterlo, iniziavo a perdere le speranze e a credere che avessi semplicemente accantonato l'idea, ma sono veramente molto contenta che tu non l'abbia fatto, perchè la tua storia mi piace veramente tanto, Peter... ecco, ho una domanda, che diamine gli è preso a Peter? Cioè, passa dall'essere "l'uomo invisibile" a essere il montato che ci prova con tutte? Non lo capisco, va bene, ti lascio prima di sclerare,
peace, love, empathy
Kate