I need you, guys...
di Andysfallenangel

02/09/13, ore 12:35

bellissimo capitolo! non preoccuparti per il finale, è perfetto e ci sta proprio bene!
mi dispiace ch Jinxx abbia picchiato Andy, e spero che capisca la situazione..
sono contenta per Jess e Ash, meno male che non hanno litigato anche loro..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo e di sapere cosa succederà :)

02/09/13, ore 11:59

Bellissimo, ma...quando torno in gioco io? Ah è vero..il trasloco... FLAVIA MUOVI IL CULO E PREPARA QUEI CAZZO DI SCATOLONI IN FRETTA! C'È IL TUO RAGAZZO CHE TI ASPETTA! Okay...ho finito lo sclero, continua presto <3

28/08/13, ore 00:03

eilà :) bellissimo il capitolo, sono proprio contenta che tu lo abbia messo così presto **
mi dispiace un sacco per lei e Ash, faccio fatica a crederci.. e anche per lei e Jinxx, ovviamente.. spero che si sistemi tutto >.<
e meno male che Christian l' ha accompagnata a scuola.. spero che riesca a difenderla come si deve, o almeno a intimidire quei due..
sono proprio curiosa di leggere il prossimo, spero che lo metterai presto ^^

27/08/13, ore 18:08

Bello *-* mi dispiace che Jinxx gli abbia dato quello schiaffo, e Ashley non doveva scoparsi quella puttana, mentre è fidanzato. Grazie mille Jess per il capitolo <3 non vedo l'ora che torni Flavia *cioè me* continua presto...tipo stasera o domani o dopodomani o dopodomani ancora.

27/08/13, ore 13:06

È bellissimo *-* non pensavo di beccare il quarto capitolo così presto...sai? È stata una bella sorpresa <3 continua presto! Andy è molto dolce con Flavia *fa strano chiamarmi per nome da sola* e adoro il rapporto che si è creato tra di loro in così poco tempo. Per quanto riguarda Jess...sono contenta che abbia un fratello così...pazzo (?) che prima pensava che fosse la sua immaginazione e poi in realtà è la realtà (?) e che abbia Ash e gli altri vicino a lei.

27/08/13, ore 01:10

weeila :) ma che bel capitolo ^^ sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l' ora di sapere cosa sarebbe successo..
è bellissimo il modo in cui torna a casa e li saluta uno per uno, lasciando per ultimo Jinxx.. e poi se ne va in camera di Ash e.. bè, voglio leggere il prossimo capitolo, ecco tutto! xD
spero che lo metterai presto, sono impaziente di sapere cosa succederà :')

18/08/13, ore 20:03

JJ cazzoculominchiafigatroiaputtana! È bellissimo, però... NON MI DOVEVI LASCIARE COSÌ CAZZO, però è davvero troppo bello cazzo *-*
Continua presto <3

16/08/13, ore 19:35

bellissimo capitolo :')
che teneri i ragazzi a riempirla di messaggi.. e ce li vedo proprio Ash che spacca tutto e Jinxx che piange, per lei.
ooh meno male che c' è Andy a sistemare le cose..
Andy e Flavia ** è stato proprio un colpo di fulmine tra di loro.. ma che bello **
non vedo l' ora di leggere il prossimo, spero che lo metterai presto.. :)

16/08/13, ore 17:39

non sò ... è una storia davvero bella ... ma tutto è troppo veloce , troppo scontato e troppo irreale .. comunque il mio è solo un consiglio ... peensa a ciò che accadrebbe realmente ;) un bacione e complimenti :*

08/08/13, ore 10:40

Beh, devo dire che questa storia è scritta piuttosto bene, anche se trovo un po' faticoso leggere le storie scritte in stile copione cinematografico :3 spero che continuerai presto!

08/08/13, ore 00:25

Anke questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sei grande e sono contenta ke hAi messo in mezzo mia cugina...

08/08/13, ore 00:20

Ciao io sono la cugina di flavia e come lei penso ke questo capitolo sia fantastico e nn vedo l ora di leggerne altri ancora più belli...

06/08/13, ore 00:20

bellissimo capitolo **
mi piace il modo in cui fai conoscere le persone.. così, si dicono due parole e già si fidano.. magari si potesse fare nella vita reale, fidarsi subito delle persone xD
sono contenta che Andy abbia trovato Fire, magari scatterà qualcosa tra i due.. e mi dispiace per Jess, che se ne sia andata.. ma almeno ha trovato Flavia..
bè, spero che le cose si sistemino..
e spero che metterai presto il prossimo capitolo :)
non scomodarti ad avvertirmi quando lo metti, ho la storia tra le seguite quindi me ne accorgo da sola e.. non preoccuparti, perchè io ho sempre voglia di leggere xD

06/08/13, ore 00:11

E bellissimo Jess, veramente <3 sono troppo curiosa, devo sapere che succede al più presto.

01/08/13, ore 12:07

okay, inizio dicendo che questa storia mi piace molto, mi sembra molto interessante e tratta di tematiche importanti.. quindi, anche se questo è solo il primo capitolo, mi piace un sacco e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo xD
ma che fa Ashley, la bacia? non puoi far finire un capitolo così, la curiosità mi uccide xD
mi piace un sacco la protagonista e il suo rapporto con i ragazzi.. sempre disponibili ad aiutarla.. e mi dispiace che a scuola la prendano di mira, spero che si ribellerà..
bè, metti presto il prossimo che sono curiosa ^^