Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Andysfallenangel    02/09/2013    2 recensioni
Dal secondo capitolo:
Mi gratto la nuca, ma che mi succede... sento le guance bruciare e non è più successo... è la prima volta dopo Juliet...
Fire: AHAHAH sembri un peperone!
Io: Con gli occhi blu!
Fire: Sono bellissimi... insomma... sei perfetto...
Questa storia come autrice parla un po' di me... e Flavia è una ragazza che ho conosciuto su questo sito e mi ha dato ispirazione per iniziare questa storia. Amatela
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maicol: Chi è lui? Una di quelle merdine che vivono a casa tua?

Io: NON E' UNA MERDINA, SONO STANCA DI TE E DELLE TUE CAZZATE.

Contraggo i muscoli e la mascella tenendo la mano di Christian.

CC: Poi ero io quello che doveva stare calmo...

Io: CC...

Maicol: AHAHAH SEI PATETICA. RICORDATI DI MIO FRATELLO EH!?

Io: Non me lo sono dimenticata.

Iniziano a bruciarmi gli occhi.

CC: Filippo?

Io: Va tutto bene CC...

Maicol: Sai, gli manchi. Ha detto che appena sei libera vuole salutarti.

Io: So che vuoi dire...

CC: NO JESS NO. SONO QUI PER QUESTO.

Io: Chris...

Maicol se ne va ridendo.

CC: Torno qui all'intervallo....quel coglione non ti farà del male.

Io: Christian... sta per suonare... vai...

CC: Non se ne parla.

Io: CC...

CC: Ho detto di no.

Io: Va a casa Chris...

CC: Ma...

Io: Ti prego...

CC: E va bene...

Mi prende a principessa e mi accompagna in classe, mi fa sedere al mio posto e sento la campanella. CC se ne va baciandomi la fronte, sorrido leggermente. Entra Filippo con il resto della classe e la professoressa di Storia. Inizio a prendere appunti, sento qualcosa colpirmi alla testa, apro il foglietto apallottolato e leggo, scritta da un mancino, si capisce dalle sbavature, No... no... Filippo no... leggo lentamente e mi soffermo sulle ultime parole scritte , sono bagnate.

“Jessica mi dispiace per quello che ti ho fatto in questi anni. Mi dispiace se sno diventato come mio fratello... lui non sa cosa mi sta succedendo... ed è la prima volta che non lo so nemmeno io, sei bellissima e... mi sto innamorando di te. TI AMO”

Mi alzo di scatto.

Io: Posso andare in bagno?

Sento gli occhi lucidi.

Prof: Vai ma torna presto.

Io: S-sì professoressa...

Corro fuori dall'aula e mi siedo contro la parete, mi sposto i capelli e vedo Filippo uscire.

Filippo: Jess... io partirò a breve con la mia famiglia, questo significa che anche Maicol verrà con noi e non ci vedremo più...

Io: Stammi lontano. Non mi fido i te. Lo sapevi che mi ero innamorata di te... ora amo un'altro ragazzo e arrivi tu? No.

Filippo: Ti amo...

Si siede vicino a me e mi abbraccia.

Io: S-staccati.

Mi prende dal mento.

Riesco a liberarmi, corro fuori dalla scuola, nel cortile, vedo la moto inconfondibile di Ashley.

Io: Ashley è qui...

Ash: Sono qui e sono abbastanza deluso...

Io: Hai voluto litigare e se sei deluso non è certo colpa mia.

Ash: Ti baci con un altro, sii felice con lui. Ci vediamo a casa Emily.

Si gira verso la moto.

Io: Non chiamarmi Emily, primo. Secondo è lui che ha baciato me, amo te Ashley.

Ash: Sai che dicono i giornali? Eh? TU MI STAI USANDO SOLO PER ESSERE PIU' POPOLARE.

Io: NON STO USANDO NESSUNO ASHLEY. TI AMO A MORTE CAZZO, SONO GIA' ABBASTANZA POPOLARE SOLO PERCHE' SONO LA SORELLA DI JEREMY E QUESTO MI BASTA. NON TI USO, TI AMO. SE NON TI AMASSI NON LO AVREI DETTO A JINXX E ADESSO NON SAREMO QUI A LITIGARE.

Ash: Ci stanno guardando da tutte le finestre della scuola, smettiamo di urlare ok?

Io: NON DIRMI COSA FARE QUANDO SONO INCAZZATA PURDY. NON ME NE FOTTE CI PUO' ANCHE FISSARE IL MONDO INTERO, CHE MI SOSPENDANO O ALTRO, NON ME NE FOTTE UN EMERITO CAZZO PORCA TROIA. ASHLEY TI AMO. POSSIBILE CHE NON CAPISCI CHE SEI PIU' IMPORTANTE DI CHIUNQUE ALTRO PER ME? SEI LA MIA VITA ORA. IO NON SONO LA TUA VISTO CHE TI HO TROVATO CON UNA PUTTANA A LETTO QUINDI ME NE VADO. ADDIO PURDY.

Ash: Jess...

Io: ASHLEY IO NON SO COSA HAI VISTO E SINCERAMENTE NON HO BACIATO NESSUN'ALTRO DOPO DI TE.

Ash: Ti amo principessa delle tenebre...

Mi prende in braccio e mi bacia.

Io: Ashley...

Ash: Mi hanno seguito i paparazzi? Chissene frega, sei la mia ragazza... lo deve sapere anche la galassia, l'universo intero... Ti amo...

Io: Ti amo.

Ci baciamo davanti ai miei compagni e ai flash, sorrido e mi scende una lacrima creando una sfumatura nera simile alle fantasie dei truccchi di Andy nei video, sorrido ancora.

Ash: Sei mia.

Io: Tutta tua...

Ride iniziano a farci diverse domande su di noi, lo bacio ogni tanto. Se ne vanno, scendo da lui e gli tengo la mano, la mia è piccola in confronto alla sua, ha delle mani abbastanza grandi, sorride sentendo la differenza.

Ash: Quanto sei piccola princess...

Io: Ehi ho 16 anni che ti aspettavi?

Ash: Il vantaggio è che sentirai il mio cuore battere per te ogni volta che ti abbraccio...

Io: Dai.... torno subito... o vuoi entrare con me?

Ash: Entro, oramai ci sarà l'intervallo no?

Io: Oh sì... giusto... esco prima, così torniamo a casa insieme...

Ash: Andiamo.

Prendo le mie cose e torniamo a casa sulla sua moto nera. Vado in cucina, Jinxx sta litigando con Andy e ora anche Ashley sta iniziando, divido Ashley e Jinxx. Prima che si inizino a picchiare.

Ashley: FERGUSON TI E' CHIARO CHE LEI E' MIA?

Jinxx: Non mi fido di te, chi mi dice che non farai come le altre volte? Eh!?

Io: CHI MI DICE CHE TU NON DIVENTERAI MAI PIU' COME PAPA'!? EH!? Andiamocene Ash.. vieni, devi calmarti...

Sento gli occhi bruciare, mi scende una lacrima.

Ash: Piccola tu non sei come le altre, voglio provare una storia seria amore e... lo sai!? Ho già tutto pronto nei dettagli...

Io: Andiamo sopra ho detto.

Lo trascino in camera sua e ci chiudiamo dentro.

Ash: Che hai principessa delle tenebre?

Io: Odio quel soprannome, smettila di chiamarmi in quel modo...

Ash: Jess...

Io: Purdy so che non ce la faremo a stare insieme per molto ma...

Ash: Questo è amore eterno...

Mi mette una mano su un fianco.

Io: Purdy che vuoi fare?

Ash: Ti amo...

Io: Ash...

Ash: Piccola...

Si avvicina di più staccandosi dal muro rosso.

Io: Ash no...

Ash: Non lo faremo... tranquilla... voglio solo giocare...

Io: A cosa?

Ash: Vedrai...

Io: A-ash...

Mi scende una lacrima, inizio ad allontanarmi, esco dalla stanza, cerco Jeremy e Andy, non ci sono dentro, ecco il motivo per cui non li sentivo più urlare, li cerco ancora, sono in giardino, non ci posso credere, non ci voglio credere...

Io: JEREMY FERMATI... JEREMY MILES FERGUSON!

Mi avvicino correndo e lo spingo via da Andy, sta sputando sangue sdraiato a terra... piange.

Io: Che ti ha fatto Andy?

Sento gli occhi bruciare e lo stomaco contorcersi, è colpa mia. Scrivo un messaggio a Christian. Arriva e mi aiuta a prenderlo in braccio.

Io: P-portiamolo in camera mia...

Fisso Andy piangendo.

E' colpa tua Jessica.

Jeremy lo ha picchiato, non io...

Sei la sorella di Jeremy, lo faresti anche tu, avete lo stesso sangue.

Non gli farei mai del male...

Ma sei sua sorella, faresti qualcosa comunque.

Lasciami in pace.

Io: Chris... portami acqua, disinfettante, cotone, garze e un secchio vuoto per favore...

CC: Va bene...

Lo guardo uscire e mi giro verso Andy, sta piangendo e singhiozza. Gli accarezzo la fronte e gli tolgo le lacrime.

Io: Smettila di piangere piccolo Andy smettila, sono qui io ora... non ti farà nulla...

Andy: Sei tu la piccola... dovevo proteggerti...

Mi stringe la mano. La lascio andare e inizio a togliergli gli abiti, è pieno di lividi e sbucciature sulle gambe e le braccia, vedo dei tagli sul torace in generale. Chris è arrivato.

Io: Puoi andare... grazie mille CC...

CC: Prego, chiamami se hai bisogno...

Lo guardo uscire e metto le cose sul comodino, faccio bere Andy e lo faccio sputare nel secchio un po' di volte. Inizio poi a medicarlo passando disinfettante su tutto il corpo, dai tagli sul petto esce sangue, lo spospettavo per questo ho parlato delle garze...

Andy: S-sai cosa fare...?

Io: Sì... ci sono abituata... brucia vero?

Andy: Ah... un po'...

Io: Mi dispiace ma passerà...

Lo pulisco dal sangue e lo disinfetto anche lì, lo fascio.

Io: Andy sei a posto, riposati, ti porto da mangiare io ora e stasera...

Andy: N-no sto bene, mi alzo e me ne vado...

Io: Jinxx non ti farà niente se sei qui in camera mia.

Andy: Ti voglio bene.

Io: Anche io, resta qui. Dopo andrò a parlare con Jeremy.

Andy: Va bene, sto qui ma solo perchè insisti... e sta attenta, non vogllio vederti con dei lividi...

Non sapevo come far andare le cose e ho pensato di concludere così. Vi amo :) alla prossima <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Andysfallenangel