Hyperversum- Il conte e la fanciulla
di Ibelieve93

Ahi ahi ahi, ancora una volta bloccati! Almeno questa volta è un posto un po' meno pericoloso, insomma... A meno che non finiscano sotto a una macchina xD Dovranno abituarsi a tempi più moderni... Mi chiedo se riusciranno a riprendere la loro vita del XIII secolo dopo aver provato tutte le comodità del XXI xD
Ho appena notato che i ragazzi hanno le iniziali dei nomi a coppie di fratelli xD
Bene, aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede!

21/08/13, ore 22:34

Direi che come prima visita è andata bene! Mi hanno fatto morir dal ridere i ragazzi con le posate xD Almeno erano già un po' istruiti!
Ora vediamo se i giovani Freeland riusciranno a strappare il permesso di fare un viaggetto xD
Al prossimo capitolo!

16/08/13, ore 00:49

Ah beh, dopo che mi hai menzionato, non potevo non recensire! Purtroppo è una cosa che non faccio spesso, perchè ho poco tempo e penso che una recensione vada fatta con attenzione per non dimenticare niente! Allora, la tua storia mi piace molto, adoro l'idea e il fatto che tu la stia (lentamente) portando avanti. Questo è un fandom non molto frequentato, quindi è normale che non sia moltissima la gente che legge la tua storia, ma ti assicuro che ci sono persone che la apprezzano e io sono una di queste. Posso solo immaginare lo stupore di Isabeau e dei giovani falchi a trovarsi in quel mondo completamente nuovo per loro
Spero che aggiornerai presto, io ti seguirò
Alla prossima
Hope
P.s. Se posso darti solo un consiglio, io cambierei il carattere e la dimensione del testo, mi sembra che a lungo andare rischi di stancare gli occhi. Comunque, complimenti per la storia :)

14/08/13, ore 18:17

Quando noi pensiamo a viaggi nel tempo, se si tratta del passato son tutte cose che sono state già viste e meno tecnologiche delle nostre, nel futuro invece be', con tutti i film di fantascienza ci immaginiamo un po' di tutto xD Ma dal XIII al XXI secolo è un bel salto, è impossibile per noi immaginare lo stupore che si può provare... Adesso voglio proprio vedere come se la caveranno nel "nuovo mondo"!!
Al prossimo capitolo!

08/08/13, ore 11:16

Uuuhh viaggio nel futuro al posto che nel passato... Interessante u.u E Léna mi sta simpatica!
La storia è scritta bene, ti segnalo solo un piccolo errore: "Etienne cedeva alle sue richieste, qualunque esse siano", visto che parli al passato, ci vuole "fossero", non "siano" ;)
Aspetto il prossimo capitolo! :)