Shadows
di Anna Wanderer Love

11/08/13, ore 18:04

I'm here!!!
Dopo una settimana eccomi qui, a commentare i tuoi stupendi capitoli!! ^^

Tu lo sai che stimo Laura.
E che Amo Celeste... è una brava ragazza per il mio bravo fratellino figo!!!

* -Loro sono Kristine Bates e Jemma Tompson, figlie di Afrodite, la dea dell'amore.
Kristine si tese in avanti per stringermi la mano con un sorriso finto.
-Piacere, Celeste.
-Ciao- le sorrisi e lei sembrò spiazzata dalla mia allegria. Tornò a guardare Nico senza degnarmi più di un'occhiata.
-Be', Nico... ci vediamo in giro, sì? Se hai bisogno sai dove trovarmi...- con un gesto si spostò un ciuffo di capelli dalla fronte, e con un ultimo sguardo malizioso sculettò via, seguita a ruota dalla sua amica.
Disgustoso, pensai.

Hai ragione Celeste... davvero disgustoso. Nico non amerà MAI una come Kristine!! Lui ha a cuore solo Celeste. ^.^

* -Sei più comoda del mio letto. Davvero. Credo che mi addormenterei se solo fossimo sdraiati- disse allegramente. Gli sorrisi, imbarazzata, non sapendo bene come prendere quelle parole. Un complimento o un'offesa? Optai per la prima opzione osservando il suo volto sorridente. Poi mi fulminai. Per la prima volta notai che aveva dei cerchi scuri sotto gli occhi, e che in effetti sembrava stanco. Aggrottai le sopracciglia.
-Nico, tu non dormi bene, vero?
Si strinse nelle spalle.
-Di solito non tanto, perché?
-Be'... si capisce.
-Davvero? Percy e Annabeth non se ne sono mai accorti.
Fu il mio turno di stringermi nelle spalle. Poi dopo avermi scrutata per qualche istante, Nico sgranò gli occhi.
-Dei!!
-Cosa?
-Vieni con me! Devo chiedere a Laura una cosa... forse ho capito! E inoltre siamo pure in ritardo per la cena! Dobbiamo muoverci!
Si tirò su di scatto, mi afferrò il polso e iniziò a correre trascinandomi dietro.

Oh.My.Gods!!! Cosa avrà capito Nico?? Chi sarà il padre di Celeste??
(Ma tu già lo sai!!!! Perché hai già letto anche i capitoli successivi!!: Cristy *mia parte malvagia*)(Dettagli:Cri)
Vado al prossimo capitolo. Ci vediamo lì.
ciao, un bacione
Cri

10/08/13, ore 19:36

Ciao Anna. Nuovo capitolo. Allora cosa posso dire. Adoro questo capitolo. Nico è così romantico e dolce. Spero che aggiorni presto. Baci

Annalisa←

10/08/13, ore 19:05

Aaah io adoro questa cagnolona<3 e' un amore<3, pensavo che Jo fosse figlia di Ermes, comunque.. Bel capitolo:)

10/08/13, ore 18:59

Che bello! Un pov di Nicuccio!
Mentre leggevo il capitolo ho avuto vari dejavu. Non è che hai utilizzato un po' la scena della one-shot in corso per scrivere la parte dell'alba?
Poi Joanna che viene assalita dalla signora O'Leary... Fuffi, era parentesi, non si è ancora staccato.
Travis salvami tu! Eh, sorellina? :3
Comunque... Capitolo bellissimo, mi ha atto tenerezza leggere i pensieri di Nico su come si è sentito alla.morte di Bianca.

09/08/13, ore 20:40

L'uscita con Connor è stata molto carina... :)
Quando Celeste se n'é uscita con quel: "ma ti piace Laura" sono morta, mi sono proprio immaginata la faccia di Connor XD
Arrivo di Nico mi sono sciolta *-* dei, quanto lo amo.
Poi quando ha detto di non far parte del Campo, avevo lo sguardo adorante ;) la parte del bello e tenebroso dal cuore tenero gli riesce benissimo. E io adoro i personaggi così!
Sappi che ti adoro per il fatto che tu aggiorni così presto!

09/08/13, ore 20:08

Non e' uno dei miei capitoli preferiti ma e' divertente, e poi io adoro gli Stoll il solo fatto che siano nella storia e' fantastico, poi.. Non mi sembra di aver notato errori.
P.s. Aspetto il capitolo con molta impazienza ;)

09/08/13, ore 20:03

Ciao Anna grazie ancora per la dedica. Il capitolo è bellissimo, ti ho detto che non mi avresti deluso. Spero che aggiorni presto. Baci

Annalisa¿

Uuuuh, mi intriga la coppia tra Celeste e Connor :3
Giagiagià (?) Un capitolo fantastico, specialmente in un giorno in cui viene il diluvio universale e gli zingari fanno capolino sulla spiaggia.
Non c'è niente da fare. Sono innamorata persa di Nico. Troppo sexy e freddo.
Ma anche gli Ermessiani (but what are you...?!) non scherzano. Assieme poi.... *comincia a sbavare* yaaaaaghagahayaga...... Sexy...... *rinviene* Ah, emh.... Ok (?)
Beh, che dire? La solita tiritera: scrivi troppo bene XD
Un saluto dalla spiaggia di Loano! :*
Basshioni,
Giorgia<3

Allora, questa è la prima recensione che lascio a questa storia.
Non so da dove iniziare... Innanzitutto dicendoti che questa storia è stupenda *-* e che scrivi in una maniera stupenda!
L'idea di narrare la storia di una delle figlie di Morfeo è perfetta! Anch'io mi sento diciamo 'incuriosita' da questo dio minore, mi è sempre piaciuto e le sue capacità mi attirano...
Nonostante si sia schierato tra le file di Crono durante la Guerra, io lo trovo ancora interessante e sua figlia Celeste, è un personaggio interessante e il modo in cui lo descrivi mi fa pensare che probabilmente sarebbe perfetta per Nico.
Lui è uno dei miei personaggi preferiti nella saga: tormentato, tenebroso, chiuso, il classico ragazzo riservato che attira pur non volendolo.
Per lui, sono sicura serva, una ragazza tranquilla e dolce, il suo esatto contrario!
Anche con l'inserimento di Bianca -che si trova sempre nei suoi pensieri- è stato dolcissimo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... La sua morte è stata prematura e ingiusta.
Comunque, ti dico che rimarrò nella storia fino alla fine, perché mi hai davvero incuriosita!
Ancora complimenti! ♥
Un bacio,
Ilhem_

penso che sia DAVVERO DEGNO DI ESSERE DEFINITO MERAVIGLIOSO. in questo capitolo c'è un mix di emozioni, combinate perfettamente. azione, dolcezza e ironia. davvero PER-FECT. è praticamente il capitolo perfetto. c'è anche un accenno di tristezza nella parte dove arriva quell'oca starnazzante di Kristine. (sono fumata stasera, non fare caso alle cavolate che potrei scrivere) lo trovo meraviglioso quanto una ciambella blu. (ecco, ti avevo avvertito sui commenti cretini) sei davvero fantastica, hai talento e AMO il modo in cui scrivi!! posso dati un minuscolissimo nanissimo insignificante consiglio da lettrice? ogni tanto, cambia POV (dimmi che sai cos'é) renderebbe tutto più intrigante vedere le cose da più punti di vista. YOOOOOO dopo questo sprazzo di serietà, torniamo ai commenti sulla storia. come ho già detto questo capitolo è stra-bello. *imita l'accento toscano* lol quindi, spero che continui così perché sarebbe fantastico.

scusa se ti ho sconvolto con la mia coglionaggine, ma questa sera è aria. di solito non sono così scema. a volte capita lol

much love, continua presto <3

Andiamo a raffica qui, eh?
Un capitolo ogni giorno, per me è un'impresa impossibile
Però almeno il risultato è efficiente.

Veloce ma brava. Complimenti!
allora anche questo capitolo mi piace, sia nei contenuti sia nell'ortografia.
Grammatica corretta e fine e linguaggi corretto.
Brava come tuo solito

Ora devo andare
Spero di rivederti e leggere ancora
BACIONI Lola(ora ci sono solo io in connessione)

Stupenda! Decisamente stupenda, Kristine mi fa morire dalle risate :')

Solo per la presenza degli Stoll ti darei un dieci ma sorvoliamo... Come al solito evito di fare i compiti e recensisco una storia .-. Sono senza speranza. Qualcuno mi può aiutare a completare gli esercizi sul giallo poliziesco? Io mi sto per impiccare. Comunque... Che dolce Nico che difende Celeste! Lo adoro<3<3<3<3 poi che le presta la sua felpa... Io non gliela restituirei... Finirei per annussarla di notte, in stile da perfetta stalker :3
Eiran- pazza.
Me- zitto, altrimenti ti uccido.
Eir- non puoi. Le tue lettrici mi amano.
Me- infatti non ho ancora capito il perché...
Eiran- ehi! *esce dalla stanza*
Wow. Prima volta che se ne va senza che gli dia un calcio. Miracolo! Comunque, bel capitolo. Ma Jo e Travis, non erano fratelli. Se si mettono insieme è incesto! E poi io lo vedo meglio con Katie, la figlia di Demetra.Sappi che sto comin ciando a odiare Katrhine, è trooooooppo meschina e subdola! >:o
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 07:21 pm)

Ciao Anna bel capitolo. La rissa, la dolce di Nico, il quasi bacio molto belli. Ma la scena con Connor è troppo divertente. Adoro i fratelli Stoll. Jo e Travis non male. Spero che aggiorni presto.

Annalisa°

07/08/13, ore 11:39

E' una storia fantastica, anche io adoro Morfeo, fammi sapere quando la continui;)