Shadows
di Anna Wanderer Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Ringraziando il cielo sono ancora qui
Allora Lola dorme ancora ma io ci sarò

Ieri sera, sul cel, abbiamo letto assieme i due capitoli e a lei sono piaciuto molto
Quindi anche da lei... COMPLIMENTI!
Dire che mi piace come scrivi è scontato, vero?
Che non ci sono errori, eh?
Che sono messa male, eh?
Dannata Lola e il fatto che mi abbia fatto leggere l'ultimo libro di Erin Hunter in un singolo giorno, mi ha fatto impazzire!

Comunque come già detto mi sembra tutto a posto
Ora devo andare
BACIONI Lola
ps: la storia mi piace molto

03/08/13, ore 18:20

Giorno a te
in questo preciso istante sono Smile, Lola dorme beata
Allora che posso dirti, ah si...

BRAVA *sbava meravigliata*
Okei, queste cose sono più da Lola
Io sono un tipo tranquillo che sclera per Nico mentre lei per i fratelli Kane

Davvero, sei molto brava
Complimenti!
Io a scrivere non me ne intendo, infatti fa tutto Lola, ma posso dire che sei molto brava
Non mi sembra di aver visto errori e, come detto prima, lo stile è molto scorrevole.

Brava ancora
Scusa ma devo andare, io l'altra non so
BACIONI Smile

02/08/13, ore 19:34

Eh, ciao a te
Siamo nuove in questo fandom ma non nel sito. Ci tenevamo tanto a iniziare con una recensione positiva degna quindi... Abbiamo trovato il posto giusto

Allora prima ci presentiamo.
Piacere io sono Lola mentre lei è Smile, anche se non è il suo nome di battesimo
Siamo unite nel account Cigno Bianco e ora siamo qui a recensire, Onorate di conoscerti

Allora, da parte di Smile, posso dirti che già la presenza di Nico è stupenda.(Rick Riordan non poteva fare un personaggio migliore, a parte Percy xD)
Mi piace come personaggio, non sai quanto!
Poi anche il tuo nuovo non è male, davvero molto bello
Poi il testo mi sembrava scritto in maniera abbastanza fluida e scorrevole. Senza errori, ma non fidarti troppo di noi due xD
Mi sembrava tutto a posto, Brava!

Ora andiamo a recensire gli altri
BACIONI Lola e Smile

Significa che sei pazza di lui! E come rimproverarsi? Nico è pur sempre Nico.
In un primo momento pensavo che il suo genitore divino fosse Atena, ma poi mi sono ricordata che lei aveva già parlato di aver conosciuto il padre divino quindi... Niet. Ho toppato.
Nico diventa sempre più puccioso <3
Comunque... Bel capitolo e... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Per la tua gioia e di questa figlia di Ade (che abita in casa mia, e possiede il mio corpo)... eccomi qui!!!

Devo assolutamente dire che questo capitolo è: MITICO!!! FIGHISSIMO!!! FANTASTICO!!!
Adoro Nico con quell'espressione da cucciolo imbronciato, AWWWWWWWW!! Cucciolo!!!

Non si capisce che voglio bene a Nico, vero?? ;D

Ho notato un errore gravissimo (?) nel testo:
-Sì... vedi, qualche anno fa gli Dei hanno fatto una promessa. Avrebbero riconosciuto i propri figli prima che compissero quindici anni... ma con te non è successo.
Mi scrutò intensamente, con quei suoi occhi grigi che mettevano un po’ di soggezione.

Non sono i quindici anni, ma i tredici. ^^

Questi pezzi mi sono piaciuti tantissimo:

* Vidi l'espressione schifata di Nico, che rallentò, raggiungendomi, quando lei diede un rapido bacio a Percy.
-Se quando avrò una ragazza faremo anche noi così, allora non voglio proprio averla- mi sussurrò complice.
Ridacchiai e distolsi lo sguardo dai due piccioncini.
-Concordo pienamente. Sarebbe terribile.

Sono fatti l'uno per l'altra!!! Che tesori!!! Li Shippo!!

* Poi fui colpita dalla consapevolezza di avere la schiena appoggiata contro qualcuno. Alzai la testa e vidi Nico guardarmi con un sorriso.
-Grande quella mossa. Me la devi insegnare- arrossii fino alla radice dei capelli, ma il vociare attorno a me s’interruppe quando una ragazza bionda (ma erano tutti biondi in quel Campo??) e due occhi di un verde smeraldo impressionante si fece largo tra i ragazzi.
-Toglietevi di mezzo, ficcanaso! Lasciatemi curarla in pace!- Sbottò tirando uno scappellotto a Connor Stoll, che si lamentò con un “ahia” soffocato, ma retrocedette rapidamente, mogio.
Nico fischiò ammirato. Chiunque zittiva uno dei gemelli Stoll in quel modo era grande.
La ragazza si inginocchiò accanto a me con un sorriso cordiale.
-Sono una figlia di Apollo, Laura, e questo ti farà male.

Adoro Laura!! E' una grande, anche solo per aver zittito uno dei fratelli Stoll!!
E adoro la coppia Celeste/Nico.... una Celico? O un Niceste?
Ok, i nomi che ho trovato fanno pena... suggeriscimi tu. ^^

* Trattenni una risata e guardai Nico, al mio fianco. I suoi occhi sembravano orgogliosi... orgogliosi di me. Per una volta, ricambiai il suo sguardo profondo senza arrossire, ma ero turbata. Che significava per me quello sguardo nero?

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! Ma che dolci che sono!!!

Non vedo l'ora di scoprire il nome del padre di Celeste.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Cri

02/08/13, ore 15:51

Adoro il modo in cui scrivi e con cui catturi ogni emozione...aspetto con ansia il terzo! E, se ti va, dai un'occhiata alla mia FF, sempre riguardante l'Universo "Percy Jackson" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2045891&i=1 premetto di non essere assolutamente brava come te, ma che adoro leggere e scrivere e...ci ho provato. La protagonista sarei io :) Grazie comunque<3
Magic_Maya/Annabeth Chase

02/08/13, ore 15:31

Io ho letto Percy Jackson (e sono una fan scatenatissima) e penso davvero che questo inizio sia stupendo!

01/08/13, ore 20:05

Ma come fa ad inquietarti un puccioso come Nico????
Lui è troppo carino!
Infatti capisco Celeste :3
Comprendo perché arrossisce sempre...
Comunque bella scelta per l'arma di Celeste!
Mi piace il atto che abbia un pugnale!
Già me lo immagino *-* deve essere fighissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/08/13, ore 18:15

Uhm... allora...
Devo dire che questo capitolo is...
M-A-G-N-I-F-I-C-O!!! ^^
Spaventata, vero?? *sorrisino alla Travis e Connor Stoll*

Questi pezzi mi sono piaciuti moltissimo:
* Un lieve rumore mi cullava tra il confine del sonno e quello della veglia. Aprii le palpebre. Non ci vedevo bene, la vista era sfocata. Sbattei le palpebre e dopo qualche secondo vidi il cielo. Era più scuro rispetto a prima. Mi tirai su, un po’ stordita, portandomi la mano alla testa per cercare di non far girare tutto attorno a me.
Una risatina accanto a me mi indicò che non ero sola.
Mi voltai e vidi, seduto sotto all’albero qualche passo più lontano, Nico.
Mi sorrise e gattonai fino a lui, sospettando di non essere in grado di reggermi bene in piedi.
-I tuoi amici sono dovuti andare ad allenarsi, ma non hanno voluto svegliarti- mi disse tranquillo.
-Mmh.
Mi appoggiai accanto a lui al tronco dell’albero, posando la testa contro la corteccia scagliosa.
-Annabeth?
-E’ in giro con Percy. Sai, quello che per poco non ti piantava la freccia in una spalla.
-Ah, okay...
Rimanemmo in silenzio, io ero in imbarazzo. Non sapevo cosa dire. Non sapevo cosa fare, non sapevo niente di niente...

Awwwwwww!!! Cuccioli!!!
Che carino che è il mio fratellino Nico!!! =3

* -Togliti di mezzo, Di Angelo. E’ una questione tra me e lui- abbaiò in risposta Clarisse, infuriata. Il ragazzino fece un passo indietro e l’espressione di Nico si fece ancora più tenebrosa.
-Non ci penso neanche...- si interruppe, una lieve sorpresa gli balenò per un istante sul volto. Probabilmente stava per dire “Non ci penso neanche morto!”, ma essendo il figlio di Ade, be’...
-Se vuoi riempirlo di botte prima te la devi vedere con me.

Forse "morto" non è la parola adatta... vero Nico?
Nico: Già... errore mio. Errare è mortale, no?
Ade: Guarda che anche gli immortali e potentissimi dei possono sbagliare. *indignato*
Nico: Scusa pà, non dire a Persefone di trasformarmi in un dente di leone.
Ade: Potrei farlo.
Cri: No, Papà! Te lo vieto, nessuno tocca mio fratello. *incavolata nera*
Nico: Pà, sicuro che non sia figlia di Ares...
Ade: Sicurissimo... anche se...

Ok, lascia stare le mie scenette... ci sono un sacco di personaggi della mia mente che non conosci. ^^

Perché Nico fissa Celeste?? Non sarà innamorato... ??!! Ci ho azzeccato, vero??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sapere di chi è figlia Celeste.
Cri

01/08/13, ore 12:39

Bellissimo come primo capitolo!!!!
Mi piace davvero tanto il tuo stile, è interessante e per niente pesante. Ahaha. Ho fatto la rima (?)!
Poi il fatto che la storia inizi subito con l'arrivo di Celeste al Campo la rende meno noiosa e scontata :)
In altre parole: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi è il genitore divino di Celeste :)

01/08/13, ore 12:03

Ciao!!! XD
Come inizio promette bene... quindi continua. ^^
Adoro il personaggio di Celeste. E credo che tra lei e Nico, ci sarà del tenero. Dico il vero o mi sbaglio?
Awww... quando Annabeth ha detto che Nico era un tesoro... sono stata d'accordissimo con lei. Adoro Nico... è così tenero!!
Va beh...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. ^^
cristy_black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]