Solo fogli di carta
di down2theshippinghole

12/08/14, ore 11:45

mi piace questa storia *^* ti prego continualaaaa! ho bisogno di leggere un altro capitolo!
un abbraccio <3

28/07/14, ore 08:51

*_* un nuovo capitolo! CHe bello. T.T dimmi un po', vuoi forse farmi morire dall'ansia nell'aspettare un nuovo capitolo?! Pero' ti perdono, mi e' piaciuto questo capitolo :P
Mi chiedo cosa succedera' alla gattina alla fine della storia...
ciao!

24/07/14, ore 14:05

^_^ !
Che bello il nuovo capitolo ! Secondo me ti aspettavi questa recenzione già da ieri , e perciò ti chiedo scusa . Ora andiamo al capitolo : Non ho notato nessun errore e hai mantenuto un IC perfetto della gattina .
Nell'angolo autrice poi hai detto un sacco di cose carine , grazie a te ! Non preoccuparti non ti odio ;) , nel messaggio stavo forse sclerando troppo io <:)
Ma... dov'è finito Giroro ? Quando arriverà il bacio fluffoso che aspetto da taaaanto tempo ? Aspetto gli aggiornamenti !

Un bacione

mysterydoragon

22/05/14, ore 17:48

Grandiosa ! Adoro questa fic ! Non immaginavo che Giroro potesse esprimere tanto sentimento in una poesia ! Tu sei il mio I-D-O-L-O ! Questa storia è una prova concreta di quello che sei capace di fare e non vedo l'ora di sapere come finisce !
ok , sclero finito
comunque ti volevo dire bravissima continua così e ti ritroverai presto nei preferiti di molti (secondo me)
baci
mysterydoragon

07/10/13, ore 22:28

Ciau, eccomi qua, e scusa per il ritardo ^^' Allora, anche questo capitolo è molto carino, anche se quei due sono un po' problematici: insomma, lei ama lui, lui ama lei, vi amate, punto, che ci vuole a mettervi insieme? Io queste cose non le capisco, avessi io la fortuna di sapere se quello che mi piace mi ricambia non ci penserei due volte! Pace...anche perché così facendo la ff si allunga un pochino di più e la cosa mi rende contenta :D E poi quei riferimenti alle varie scene, tutti afferrati immediatamente e...sì, va bene, la storia è molto carina e aspetto il nuovo capitolo :D
Un bacione, chitta97 <3

06/10/13, ore 11:13

Ciao, ri-eccomi :DD Bene, anche questo capitolo è stato molto carino. I sentimenti di Giroro, la sua ansia per quella risposta cosi importante ( scusa se scrivo a cane, ma la mia tastiera mi sta tradendo T.T), sono descritti magnificamente, devo proprio dirtelo u.u E la poesia di Natsumi, davvero bellissima, oserei dire perfetta! E ora chissa come si evolveranno le cose, vado al prossimo capitolo, molto curiosa :33
un bacio grosso grosso, chitta97 <3

06/10/13, ore 10:52

Ciao, eccomi il più veloce possibile a commentare anche questo capitolo :D L'ho trovato anche questo molto carino nella sua semplicità; infatti è una storia semplice, lineare ma non per questo banale. I personaggi sono tutti OC, anche Natsumi che pure qualcuno potrebbe giudicare troppo "sicura" sui suoi sentimenti per il caporale, penso invece che rispecchi a pieno il personaggio delineato nell'anime. Aki ho sempre pensato anch'io che sapesse tutto sui sentimenti di Giroro, e qua sicuramente sapeva già anche la risposta della figlia, solo, da brava mamma quale è, ha dovuto farle ammettere da sola ,e soprattutto verso se stessa, i suoi reali sentimenti. Quello che dici su quelle fatidiche due lettere, su quel tanto agoniato "sì", mi è piaciuto particolarmente, forse è addirittura il mio pezzo preferito! Sì, forse c'è qualche errorino, e in certi tratti gli avvenimenti succedono un po' troppo velocemente però...nel complesso è proprio una storia piacevole e carina :)
Quindi al prossimo capitolo e un bacione,
chitta97 <3

06/10/13, ore 10:31

Ciau, come ti avevo detto in un'altra tua ff, eccomi qua a commentare un'altra tua storia, ovviamente sui nostri amati Giroro e Natsumi <3 Devo dirti che una scena del genere me la sono sempre immaginata, non so dirti perché, forse perché credo che rispecchi in pieno questi due bellissimi personaggi...In ogni caso questo primo capitolo mi è piaciuto molto, peccato solo per qualche errorino, più che altro di verbi, che ho trovato qua e là, mi sembra di congiuntivi se non ricordo male. In ogni caso niente di eccessivamente grave, tranquilla :)
E poi l'idea è dolce e carina quindi...vado al prossimo capitolo :DD
Un bacione enorme, chitta97 <3

15/09/13, ore 14:43

!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima fanfic nn cè ke dire è semplicemente adorabile, i hai fatto venire le lacrime agli occhi! XD <3 nn vedo l'ora di leggere prossimi capitoli, sei una grande scrittrice,nn fermarti mai,
gatta98

07/09/13, ore 14:51

CIAO Lulù!!!
come prima cosa ti dico che mi fa molto piacere che tu abbia deciso di allungare , anche solo di un pochino, la storia,in secondo luogo,il capitolo è riuscito alla grande!!!anche questo si può definire "corrutto"U.U anche se breve l' ho letto con passione,che come a tuo solito riesci a imprimere nel testo,io ho riconoscuto tutti i momenti che hai citato^^quanto amo le citazioni!!!
detto questo ti saluto, aspetto con ansia altri capitoli,
CIAO!!!!!

Keira27

31/08/13, ore 21:23

ecco l'ennesima recensione scritta apposta per questa bellissima storia •﹏•
allora, da dove comincio... questo capitolo stato molto interessante, soprattutto per quel poveretto rosso (non solo di natura a quanto pare ^^)
finalmente Natsumi ha capito quello che prova Giroro, certo però che ho mai visto nessuno scrivere come te, lo sai?
davvero il prossimo potrebbe essere l'ultimo (o il penultimo) capitolo? sarebbe uno spreco di tempo, insomma questa storia è troppo bella! non puoi lasciarla così, con solo 5 capitoli, uffa! >_<
a parte questo non posso dirti nient’altro, solamente questo"continua a scrivere!"^^
ciao e alla prossima!!

Amber

31/08/13, ore 15:13

Hola ~
Ritardo, immenso ritardo, lo so.
Dunque, prima di tutto devo dire che natsumi è davvero dolciosa qui, che non riesce a capire i suoi sentimenti <3
Aki non mi è sembrata per niente OC, anche secondo me ha sempre saputo benissimo della cotta di giroro per natsumi.La parte dell'abbraccio mi è piaciuta molto, è stata dolce.
Sono ansiosa di sapere cosa accadrà nel terzo capitolo!!

Sweet_Vanilla

13/08/13, ore 15:45

Hey!!! Ho letto sia questo che il primo capitolo e devo dire che sono molto belli. E' cosi carina Natsumi che cerca di capire se è innamorata o no di Giroro, è troppo dolce! Spero davvero che continuerai questa storia perchè si VEDE un continuo u.u
Che altro dire. Ciao ♥

06/08/13, ore 14:08

Ehi :D

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto <3
Brava, l'idea di una poesia d'amore da parte di giroro mandata a dj mutsumi è davvero geniale.Come sempre giroro è dolcissimo *_*

Spero continuerai coi capitoli!

Saluti,
Sweet Vanilla

05/08/13, ore 11:25

bellixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxima!!!!!!!!!!!!!!!! mi sto veramente appassionando a questa fanfic e siamo solo al primo capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito.
gatta98