~Uno show bianco e nero, come i panda, e pazzo, come le conduttrici.
di goldheartxx

04/08/13, ore 22:22

eccomi qua
*tutti la guardano*
Cosa?
Tutti: sei ancora col mantello di fine episodio -.-
Si :3 era carino e non volevo toglierlo :3 comunque mi sono tanto divertita ahahah è fantastico Shawn e Austin sono ahjknfgjhnm mlmlmlmlmlmlml
posso comparire anche io in altri cappy mi sono divertita :3 spero in una tua risposta ciau

*vola via con le ali da fatina cantanto Justin Bieber mashuppato (?) ai 1D*

04/08/13, ore 00:10

Eccomi per l'ultima recensionee!! ^^
LOOOOOOOOOL Rotfl!! *rotola gridando LOL*
Mi piace sempre di più questa fic e domani ti mando i dati della mia OC! Mi piacerebbe molto partecipare! Mi interessa!! ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! A prestoooo!!!

04/08/13, ore 00:01

Eccomi qui! (Ho quasi finito..)
Uhm, per l'OC te lo mando domani (ora sono fusa... GOMEN!)
e il chappy mi è piaciuto! Vado al prossimo e poi a nanna!

Sono ri-Tornata a recensire!! ^^
Anche questo capitolo è fantastico, l'entrata a sorpresa dei One Direction mi ha stupita: non me l'aspettavo!
Chissà cosa hai escogitato per la prossima prova...
Che bello, Inazuma Strikers Wii! Io ce l'ho ed è magnificooo! ** (tranne per le voci) Posso capire benissimo le reazioni delle ragazze! Anche io faccio così! ^^
Al prossimo chappy!

03/08/13, ore 23:49

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!! xD Non è possibileee!! Anche io li avevo scordatii!!! :D
Ti assicuro che sto rotolando per terra dal ridereeee!! *Rotola*
Almeno non ho visto comparsa di Nelly! :3
La piattola non c'è, la piattola non c'è! *saltella*
E poi Ethan e Hayuuka... Niente da dire... xD Erano perfettamente perfettosi (?)
Complimentonissimi (?)!!!!!! (sì, anche io sto sclerando... vista l'ora...! Ma finchè non ho recensito tutti i chappy non mollo! *si addormenta* isdafpg... Eh? *si alza di scatto dalla tastiera* Ups! ^^Continuiamo!)
stavo dicendo... Complimentonissimi! *Applaude* è davvero una fic U N I C A  nel suo genere!! Mi piace tantissimo!!!!!!!
Vado immediatamente a leggere il prossimo! A dopooo!!

03/08/13, ore 23:30

Eccomi di nuovo! ^^ Ho deciso di recensire tutti i capitoli! (avendo notato dopo aver recensito il primo capitolo che in realtà i capitoli erano 6... ^^ Che baka che sono xD)
Sto. Morendo. Dalle. Risate! Mark vince una sfida, Jack l'altra... Ma alla fine è sempre il mio tenerello a vincere! :3
Complimenti, mi è piaciuto molto il chappy! Corro subito a leggere il prossimo!
A subito tra pocooo!!

03/08/13, ore 23:20

Ciau Cherry-Chan! ^^

Lol, morivo dal ridere!

... Nelly... IO TI UCCIDO! Molla il mio mark!!!!!!! *Uccide Nelly* Mi sento meglio! ^^

Però... l'idea di uccidere torturare gli inazumiani mi alletta...

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Mark, Jack e Harley!! *-*

Riguardo alla tua proposta... accetto! ^^ Ti lascio la mia OC! Prenditene cura (ovvero, uccidila! ^^)

Vika: Grazie tante, eh!

Prego ù-ù Comunque... dimmi solo cosa devo dirti sulla mia OC per fartela inserire, e io ti mando un mp! ^^

Attendo una tua risposta! A presto!!

01/08/13, ore 22:20

Yuu~ chan!*stritola la sopra citata*
Posso comparire in altri cappy? Mi sono divertita un mondo!
Il fatto che Bianca ha svegliato Jude con la secchiata poi?Era troppo divertente!
Ok sono scarsissima nelle recensioni...Ma Jude oggi non č venuto con me TT.TT

BACI
Bianca_Chan

01/08/13, ore 21:31

Ciao! A rapporto! Wow, ti devo proprio fare i complimenti , mi sto ancora rotolando dalle risate, ma dico, come fai, come FAI!! Hahahaha! Povero Jojo! Mi piace molto l'entrata dall'altalena, č originale! Comunque domani ti mandō la foto, ok! Axel, mi deludi! Come puoi preferire quell'orrenda piattola di Toramaru a Fubukino *piange disperata* . Eehm, ritornando serie... Non ci sono errori grammaticali e bla bla... Chi se ne importa di queste cose! Č una delle mie fic demenziali preferite. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Tanti kisses e SeIsHuN(?) OdEn(??), akemi-chan

01/08/13, ore 19:18

Hello :)
Allora uno show ? Che idea carina ma allo stesso tempo strana :)
Noi non ci conosciamo ma conosco Kitaka :) Puoi chiamarmi Lud :) un abbreviativo di Ludmilla :)
Che dire, a parte che é davvero divertente :)
Mi ispira molto, dici che posso aggiungermi?
Tranquilla, se non riesci la seguirķ :)
Ora vado, sono abbastanza in ritardo :)
Un abbraccio, Lud :)

01/08/13, ore 17:44

Yuu-Chan!!!!Ecco la tua rompipalle alla riscossa(?????)
Gouenji e Kidou:Pazza!
Me:Lo so!Ma sono la principessa n.ro1 al mondo(cit.:World is mine.W I VOCALOID!!!!(?))
Kidou:Si come no!
Me:scleri a parte:Beh,inutile che ti dica com'è il capitolo no?Ti ho già inviato l'oc in precedenza!
Scusa ma sono un po stancarella(??)Sto scrivendo una presentazione per Dolce Flirt non so se lo conosci!Giochi di ruolo
Baci
                                                                      Bianca_Chan futura Hastune_Bianca