Rebel.
di PeppaPig

17/11/13, ore 20:36

Ciao, non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa storia :)
Adoro il tuo modo di scrivere, il tempo in cui è ambientata la storia, praticamente tutto, è fantastica! :)
Amo Rose come personaggio, soprattutto il suo carattere, sarebbe bello se magari mettessi una foto, così mi faccio più o meno un'idea su come possa essere <3
Spero che aggiorni al più presto, perchè sono curiosa di sapere come continua l'incontro tra la principessa Rose e il principe Harry :)

Mary xx

17/11/13, ore 20:28

Ci hai messo un po' è vero ma alla fine hai scritto ugualmente :)....Per favore se dovessi avere degli altri blocchi così potresti avvertirmi? Temevo che avessi rinunciato a scrivere la fic e non sai quanto sono contenta nel vedere che hai finalmente ripreso....Allora, Il capitolo è molto bello...Hai spiegato il motivo per cui Rose detesta il Re e sinceramente come si può biasimarla? Lei che è così buona con le serve e che addirittura pensa a loro mentre osserva gli innumerevoli piani del castello....Hai dato a Rose un carattere che mi piace molto, è gentile ma anche molto determinata e non proprio amante delle regole ;)...l'idea che hai avuto per l'incontro tra Harry e Rose mi è piaciuta tantissimo...mi è piaciuto molto anche il finale...davvero molto carino e lascia anche un po' di suspence :)...Chissà cosa succederà dopo e mi chiedo quale meravigliosa melodia abbia suonato il principe Harry....Non so perchè ma a volte sto sempre a soffermarmi su dei piccoli particolari :)...Ahahah....Ciao e buona domenica anche a te.

07/08/13, ore 21:26

continuaaaaaaa x favore!! questa stria è bellissima e tu sei molto brava a scrivere quindi ti prego continua il più velocemente possibile ♥♥nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/08/13, ore 01:28

Odddio ti prego continua, ti scongiuro!
Devo assolutamente sapere del loro incontro, non mi lasciare così!

Che tenerino Liam, lui si che sarebbe da sposare.. (ma sappiamo entrambe che questo Styles sarà "perfetto"..)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo xx

06/08/13, ore 01:24

Woooooooooo come inizio non è per niente male! Anzi, mi piace un sacco!

Chissà se questo principe Styles sarà un bel pezzo di ragazzo.. ;P
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/08/13, ore 15:20

Bellooooooo voglio ke arriva il momento in cui si incontrano secondo me nn se lo aspetta ke è così bello hahahh continua

05/08/13, ore 14:52

Con questo stupendo capitolo non hai di certo deluso le mie aspettative :)....Bella l'idea di Liam come amico contadino....Metterai anche tutti gli altri? In caso di risposta affermativa non sai quanto vorrei sapere il ruolo che ricoprono. Oserei dire fantastico il modo in cui Rose si rivolge alla servitù.....Stupenda l'idea di evidenziare la noiosità delle lezioni che la principessa deve obbligatoriamente seguire per volere della madre. Dimenticavo di dirti che mi piace la comicità che metti nelle tue fic....ahahahah troppo forte l'accenno ai genitori di Liam col forcone.

05/08/13, ore 11:46

Ehi, eccomi qua!
Inizio con il dirti che questo capitolo non è uscito dalle mie aspettative! c:
E' semplicemente fantastico! c:
Davvero, anche nell'altro capitolo ti ho detto che adoro il tuo modo di scrivere c:
Adesso nel 2° capitolo si inizia a capire di più la vita di Rose c:
E' stato bello scoprire che ha un amico contadino, cioè Liam c:
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo c:
Aggiorna al più presto, sono super curiosa c:
Continua così :3
Baci Mary <3

05/08/13, ore 11:42

Beh, la storia è davvero moto bella ed originale (finalmente), scritta meravigliosamente (ripeto: finalmente). Scommetto che avrà tantissimo successo, davvero.
Ora ti starei chiedendo il perché dei "finalmente", il fatto è che ultimamente non riesco a trovare una storia originale e scritta bene... Trovo tutte cose uguali scritte uno schifo, non puoi immaginare l'odio che mi sale.
Ad ogni modo, mi piace davvero questa storia. A dire il vero leggendo il primo capitolo ho subito pensato a Ribelle the brave lol
Non lo so perché, ma immagino Rose come la protagonista...
Al prossimo capitolo :)

Asia x

04/08/13, ore 21:09

Continuala al più presto sei bravissima ottima idea se riesci puoi continuarla domani?

04/08/13, ore 01:26

Adoro questo tipo di storie, le trame che riprendono questi scenari mi piacciono molto perché mi coinvolgono e non sono mai scontate! Adoro anche la principessa perché sa farsi valere e non é la solita principessa che ha bisogno di qualcuno che la aiuti sempre! Chissà come andrà l'incontro con la famiglia Styles! Sono davvero curiosa...continua presto, che amo questo capitolo! Ho seguito tutta la storia di Harry e Abbie e mi mancheranno ora che la storia è finita! Però adoro come scrivi! Baci Lulù xX

03/08/13, ore 20:24

é un'idea stupenda...anke se non sono riuscita a trattenere una risatina quando il re ha pronunciato:...la famiglia reale degli Styles....Davvero una bell'idea e anke originale. Devo ammettere che mi piacciono le fic che "trasportano" personaggi in uno scenario diverso da quello originale. Quelle fic che prendono spunto unicamente dai personaggi dimenticando tutto il resto....insomma ho scoperto di adorarle :D. In sostanza, il primo capitolo di questa fic mi ispira tantissimo.......mi immagino già un seguito avvincente, ricco d'avventura e.....boh....Chissà non vedo l'ora di scoprire che piega prenderà la tua storia dopo la notizia data dal Re....La protagonista già l'adoro perchè non è la solita principessina ,che ha solo bisogno di farsi salvare, ma è una principessa che si sa difendere e che non adora le buone maniere.... Wow spero che aggiornerai presto :D

03/08/13, ore 10:26

Ciao c:
Mi mancheranno molto Harry ad Abbie, ormai mi ero affezionata c:
Comunque, ritornando alla storia, penso sia fantastica c:
Finalmente si legge qualcosa di diverso, no sempre le solite cose..
Poi,adoro le storie di questo genere, sono il mio preferito c:
Già quando ho letto la prima parola, mi è piaciuta, davvero c:
E poi adoro il tuo modo di scrivere, riesce a farmi immedesimare nei personaggi ed è una cosa molto importante c:
Spero solo che tu aggiorni il prima possibile perchè sono troppo curiosa c:
Ora mi dileguo (?) un grande abbraccio :*
Baci Mary <3