Everything Has Changed
di larryislover

31/12/13, ore 02:17

O MIO DIO! Credo di non aver mai pianto così tanto per una one shot! È stupenda! Non riesco a parlare, sono ancora sotto shock! Lei che ricorda le loro esperienze più belle, e lui che si sveglia quando lei confessa di amarlo. È fantastica, il caso è chiuso. Non posso non farti i complimenti, oltre che per la magnifica trama, ma anche per il modo fantastico che hai di scrivere. È incredibile come tu sia riuscita a farmi provare tutte le emozioni che provava la protagonista. Complimenti, dico sul serio. Ti prego, dimmi che ne scriverai un'altra!? Sei bravissima. Eleonora

21/08/13, ore 11:03

Ciaoo bellissima,
è la prima fan fiction che leggo su Keaton e la trovo dolcissima.
Scrivi in un modo spettacolare e la storia è così avvincente.
Davvero, complimenti, è stupenda!!
Un bacioo <3 =D

02/08/13, ore 21:27

sei brava a scrivere..non avevo mai letto una storia su di loro ma questa mi piace molto ;)

01/08/13, ore 20:03

il tuo modo di scrivere è molto chiaro, e la lettura è scorrevole.
Le scene sono anche ben dettagliate.
Aggiorna presto:)
Un bacio x

-gab

p.s mi piace il nome Winnie jsdfjshk

01/08/13, ore 19:41

Amore mio è un qualcosa di bellissimo bsjnddj scrivi troppo bene, davvero non pensavo avessi questo talento, sei bravissima jsujd<3

01/08/13, ore 17:05

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Scusa, ma sono in lacrime,tranquilla mi capita spesso (?)
Comunque questa os è meravigliosa, anzi spettacolare, davvero hai un bellissimo modo di scrivere e non ci sono errori,complimenti :)

01/08/13, ore 16:32

Hey bellissima,
innanzi tutto trovo questa os spettacolare.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, i personaggi sono dolcissimi.
La prossima volta che scriverai qualcosa, avvertimi perchè sono sicura che non me ne pentirò.
Un bacione,
xx

01/08/13, ore 16:14

Ehi, sono @keatonsavedme di twitter.
Non ho molto da dire a parte che amo questa ff e che si, alla fine mi è scappata una lacrimuccia.
Amo il modo in cui hai descritto la serata del ballo e mi piace soprattutto la parte finale: 'La ragazza rideva, rideva e rideva, era felice. Keaton la lasciò e senza dire niente, prese il suo viso tra le mani e la baciò. Voleva farlo da tanto tempo.
Ora si sentono al sicuro l’un l’altro. Insieme.'
E' fantastica.
Finora è la ff più bella che io abbia mai letto, dico davvero.

-Alla prossima, xx.