If this is a dream, don't wake me up
di ILoveZioVoldy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/14, ore 21:56

Okay, sì, è vero, avevo detto che recensivo ieri sera... Ma avevo davvero troppo sonno! Sorry!
Ora però sono qui e non ti ho fatto aspettare tre mesi! Sto migliorando, no?
Direi, questa volta, di cominciare... dalla fine.
Michael. Woody Harrelson. Haymitch.
Va bene che doveva essere un ubriacone bastardo, ma di tutti gli ubriaconi bastardi dovevi prendere proprio quell'attore mentre interpreta Haymitch?! L'unico ubriacone bastardo che è anche un mito?!? Ma... ma... Nuoooooooo!!
Vabbe'... mi adeguo.
Okay, torniamo in alto (sul capitolo intendo). E finalmente si va a scuola! Merlino, era da secoli che si aspettava questo momento!
Luna, cara Luna... Pazza, fantastica Luna.
Cassie, cara Cassie... Violenta, psicopatica Cassie che spacca il naso a Malfoy (vai, Shepard, tutti con te! *cori da stadio*)
Che poi, la cosa del "segugio"... Sono io o non ne parlano più per il resto del libro? Vuoto di memoria...
E, infine, il Cappello Parlante. Sono curioso di conoscere la Casa di Cassie... Non so decidere fra Serpeverde e Grifondoro... Però pure Corvonero ci starebbe bene... Bah, la sparo e punto dieci Galeoni su Serpeverde!
Spero di aver vinto. Non ho cinque Galeoni. Sai, li ho spesi tutti da Zonko l'altroieri (???).
Credo di aver terminato... again. Le mie recensioni stanno diventando troppo corte... Per l'ombrello a fiori di Merlino, mi sembra quasi un insulto al capitolo! E non è giusto, perché i tuoi capitoli meritano!
Be', purtroppo temo di doverti lasciare così. Spero che aggiornerai presto (anche se so di non avere alcun diritto di dire certe cose...) perché sono veramente curioso di vedere come andrà avanti la storia.
Bye,
hufflerin

25/02/14, ore 16:10

*spunta da un angolino*
Ehm... Ehilà!
Sì, esatto, non sono morto! Certo, potrei esserlo quando leggerai questo messaggio e deciderai di decapitarmi (o come minimo tagliarmi un orecchio in stile Van Gogh), ma cerco di pensare positivo!
Direi di passare direttamente al capitolo!
Bello e scorrevole come al solito! Carina anche se molto rapida la parte a Diagon Alley: spero in un roseo futuro per Romeo ;)
Vedendo i libri che Cassie si legge ho quasi l'impressione che finirà a Serpeverde... E devo ammettere che la scena CassiexGinny era abbastanza inaspettata...
La scena del Molliccio è stata... Be', hai capito. No? Ma sai... Oh, insomma, hai capito cosa voglio dire! Ma tanto sappiamo tutti che Cassie diventerà Super Sayan e farà a pezzi Michael! :D
... Recensione finita? Oh mio Dio. Sto perdendo colpi. Troppo corta! Troppo nonsense! Ah, no, quello c'è sempre stato...
Be', spero di recuperare con il prossimo capitolo, che purtroppo recensirò solo dopo i cari vecchi... compiti. Evviva.
A staseramasperoprima,
hufflerin

27/01/14, ore 22:32

ciaooo, bello il capitolo; finalmente cassie è arrivata a hogwarts *_* michael all'inizio me lo immaginavo diversamente, ma poi mi è venunto in mente lui e avrei potuto immaginare che ci avresti pensato anche tu ahah! ciaoo, alla prossima :-)

27/12/13, ore 21:00

WOW! Finalmente Cassie entra a Hogwarts! Comunque ha fegato la ragazza! spezzare il naso al 'Prefetto Malfuretto!' ahahah! Mi sbellicavo dalle risate! Un capitolo molto divertente ma aspetto con ansia l'altro :3 finalmente Cassie è a Hogwarts!!!!!!!!!

Moonlight22

Ps. Michael non me lo immaginavo davvero così! I capelli ce li vedevo scuri! Comunque ora che ci penso è molto azzeccato ^.^

04/12/13, ore 22:16

ciaoo, bello il capitolo; michael me lo immagino alto, magro, capelli corti neri tendenti al grigio e occhi azzurri. in più la faccia da delinquente, ma non so come spiegarla. mi stavo già preoccupando per cassie e ginny ahaha! ciaoo , alla prossima :-)

26/11/13, ore 18:44

Mi sono già innamorata di Romeo...amore! <3
Alla scena di Ginny e Cassie la mia faccia era questa: :o Ahahah mi hai davvero sorpreso! e chi se lo aspettava! Ma a questo punto non riesco a capire Cassie di chi si innamorerà...boh, dovrò aspettare lo svolgersi della storia ^.^
Io comne immagino Michael? Eh, boh. Forse con i capelli scuri, barba corticcia, occhi chiari...e con l'alito pestilenziale per via dell'alcol.
The end! :D

Moonlight

11/11/13, ore 22:24

ciaoo bello il capitolo; povera cassie per quel sogno, ma la parte delle scommesse era bellissima ahahhaha :) ciao, alla prossima :-)

06/11/13, ore 18:04

Occappa, eccomi qua!
Come ti avevo detto, recensisco, e, come ti avevo detto, non ti sto tenendo il muso per la Wolfstar! Ammetto che trovo un po' strani quei due insieme ma faccio come Harry con i viaggi di Silente: mi adeguo.
Alla fine abbiamo avuto un capitolo all-Cassie (ed era pure ora! Il Prescelto continua a rubarle la scena e la cosa non mi piace) in cui, finalmente, tutti sono venuti a sapere, all'incirca, di quanto le è successo. Che Remus e Sirius sappiano un po' troppo è solo una cosa a parte, ma non credo diranno mai ciò che sanno. Un segreto per un segreto, giusto?
Lo sfogo di Cassie immaginavo che prima o poi ci sarebbe stato e lo trovo molto più giustificato di quello del principino. Potrei dire che spero che uccida Michael ma siamo nell'universo di Harry Potter in cui i buoni non uccidono a meno che non sia strettamente necessario e bla bla bla. Insomma, la politica di Clark Kent su Smallville. Be', io preferisco quella di Oliver Queen sulla prima stagione di Arrow (ogni riferimento a supereroi o serie TV è puramente voluto).
Quando hai parlato di FemSlash, negli scorsi capitoli, avevo immaginato che fosse Cassie colei di cui parlavi, ma non mi aspettavo venisse fuori così. Certo devo ammettere che anch'io ci sarei rimasto un po' male come Harry!
Penso di aver finito con le mie ciancie ovvie, quindi direi di togliere il disturbo.
Al prossimo capitolo,
Hufflerin

06/11/13, ore 17:03

Sirius e Remus? Insieme?! E...se ho capito bene...a Cassie non piacciono i ragazzi?! Ti assicuro che mi hai veramente stupito, non me lo sarei mai aspettata! 0.0
Ammetto di essere un po' delusa...speravo in una Cassie/Harry ma vabbé...dovrò leggere il proseguimento della storia perché adesso sono più curiosa che mai. Non ho idea di quello che succederà e questa è un'ottima cosa, significa che sai attizzare la curiosità del lettore ;)
Io adesso devo aggiungere un capitolo a 'Il sogno di una Black' la mia prima storia...mi piacerebbe avere una tua recensione :* *.*

Moon

06/11/13, ore 17:00

Okay, mi dispiace veramente molto di non aver potuto recensire, ma sono stato malato e non sono stato in grado di fare molto. Devo dire che è stato molto sorprendente vedere che avevi già pubblicato il capitolo 8. Credevo di avere più tempo... Vabbe', credo sia inutile parlarne, meglio che mi limiti a recensire questo e il prossimo capitolo.

Allora, effettivamente, non c'è molto da dire. è la storia di Grimmauld Place come noi tutti la conosciamo, fatta l'eccezione di un ospite in più. E, credimi, è sempre un piacere vedere la cara Cassie che ogni tanto da una scrollata al Prescelto-rompiboccini!
Be', penso di aver concluso. Ora tutti sanno dell'arma aka profezia e quindi... e quindi? Penso dovrei leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, no? Quindi mi ci fiondo!
Recensirò entro stasera, non preoccuparti.
A frappé,
Hufflerin.

03/11/13, ore 22:39

ciaooo bello il capitolo :) aspetterò la nuova coppia... ahahh ! cassie un po' la vedo nei serpeverde , ma chissà... ciao alla prossima :-)

29/10/13, ore 18:06

Davvero sei stata ispirata da una canzone? Che bello! Quindi per il prossimo capitolo ci sarà una coppia? Yeee inizia l'amour!
Ma sono ancora curiosa di vedere Cassie di chi si innamora...perchè si innamora giusto?
Cassie mi sembra una ragazza davvero molto forte e decisa, penso che nessuno riuscirà mai a scavalcarla...forse solo Michael c'è riuscito ma verrà punito per questo ah-ah-ah-ahhhhh! Tenerissimi Harry e Cassie che litigano! Picciiiiiiiiii!

Moonlight22 (fan del carattere forte di Cassie che io mai avrò)

29/10/13, ore 07:30

Bellissima storia. Adoro quests idea e adoro questo nuovo personaggio che é Cassie! *-8 una Fata Benefica che studieràad Hogwarts... avrà le stesse materie di tutti gli altri o prenderà lezioni provate dal grande Silente? Bellissimo capitolo, peccato che Molly non faccia partecipare all'azione i ragazzi :( questa é una fissa vhe ho da sempre fib da quando lessi il libro quindi non me la toglie nessuno v.v tornando alla storia sono curiosa di sapere in che casa finirà Cassie! Spero che aggiornerai presto! Ancora complimenti! Mollie P.S: hai mai preso spunto dal volto di un attrice per cassie? :) se si a chi assomiglierebbe?

26/10/13, ore 14:08

Pozioni, Pozioni, Pozioni...Cassie è brava in Pozioni, la materia più amata da Harry! Chissà se sarà ancora brava con il buon vecchio Piton che le piomba addosso commentando che la sua pozione è una schifezza...
E Cassie non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno quindi figurati se subisce la sfuriata di Harry! Grande Cassie!
Mi chiedo solo se a Hogwarts sbocceranno nuovi amori(tifo grandemente per Ron e Hermione) ma Cassie? La nostra Fata Benefica si innamorerà? E se sì di chi? E come la farà pagare a Michael? Domande da un milione di dollari.
Assillata da queste assillanti domande

Moonlight

26/10/13, ore 13:54

LE ALI?! Quando l'ho letto ci sono rimasta ma sul serio è una gran bella invenzione, solo che...come farà a nasconderle? Riesce a farle sparire nella schiena? Boooooh. Si vedrà.
Il libro lo hai strutturato molto bene, sembra proprio vero, quasi mi aspetto di trovarlo in libreria e sono quasi certa che Hermione lo ruberà a Cassie durante una notte di luna piena vestita con una tuta da ninja per poterlo leggere! Ok, forse mi sono lasciata un po' troppo trascinare...*sorriso innocente*
Baci

Moonlight22