L'unico amore di Shiho
di masami_99_

14/08/13, ore 13:50

Ciao ! :) Innanzitutto non scoraggiarti per questa mia bandierina neutra , ho solo intenzione di darti qualche consiglio che penso possa riverlarsi utile.
Tutto sommato l'idea è carina e originale -personalmente , io non avrei mai pensato ad un Crossover tra Detective Conan e Death Note- , il tuo stile di scrittura non è male , ma ti suggerisco di non strutturare la storia sullo stile "copione": infatti , se ti basi su questo schema , il lettore non riesce bene a "immedesimarsi" nello scritto. Con una narrazione più approfondita e descrittiva , diventa tutto più interessante; inoltre sono presenti alcuni errori di battitura non certo gravi -quindi non preoccuparti troppo di questo- ma che ho ritenuto di doverti segnare. Ho notato che hai scritto "D.Agasa" al posto di"Dottor.Agasa" (o di "Prof. Agasa"). E' più corretta la seconda forma e ti consiglio di adottarla :).
Mancano alcuni segni di punteggiattura , come le esclamazioni , i punti fermi eccettera in alcune frasi , ti consiglio di inserirli.
Potresti anche allungare di più i periodi e aggiugere qualche descrizione , in modo da rendere tutto più gradevole ^w^. Graficamente è piuttosto semplice ma può andar bene ;).
Spero vivamente di non averti offeso/offesa , ma mi sentivo in dovere di trattare i punti che ho specificato qua sopra. Secondo me puoi migliorare, don't worry! Tra le altre cose ti chiedo umilmente scusa per essere forse risultata un po' pignola , non era mia intenzione XD.
Per quanto riguarda la trama , come ho già detto , mi sembra carina ^w^. Quindi non scoraggiarti per questa recensione!
A presto ♥

Shihoo Sakagami San