Vampiri mutaforma
di Horse_

13/04/14, ore 00:58

Non so perché ma penso a Victoria corregimi se sbaglio.
Come sempre brava, bel capitolo!
ciao alla prossima un bacio
v.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:59 am)

11/09/13, ore 15:14

ciaooooo :) bellissimo capitolo, mi piace moltissimo :)
bellissima la parte in cui bella riesce a sentire quello che pensa Anthony :) sono curiosa di sapere chi è questa maria e cosa vuole :)
bravissima a scrivere :) complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)
un bacio ♥

01/08/13, ore 23:08

E così Bella e i suoi figli vanno a Forks... mmh... forse mi sto facendo solo un sacco di film mentali, ma credo proprio che incontreranno i Cullen... ma mooooolto probabilmente sono completamente fuori strada ( ma sai che novità... xD) !!

Sono quasi sicura al 100% che sbaglio pure su questo ma ho pensato che l'alleata misteriosa di Maria sia proprio Victoria e magari con loro ci sarà anche qualche neonato che hanno trasformato... come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se loro sono vampire xD.
Comunque spero per Bella di sbagliarmi però: quelle due insieme al loro ipotetico esercito mi fanno paura al solo pensiero!! Capisco la preoccupazione dei Volturi...

Chissà però csa penserà e farà Jasper quando scoprirà di Maria... ma alla fine lo scoprirà?!?!  E anche gli altri Cullen, come reagiranno alla vista di Bella e dei gemelli??? Meno male che sono vampiri sennò probabilmente gli veniva un infarto x'D

Nooo dai, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che hai interrotto "Di nuovo quel sorriso.", spero però che continuerai presto pure quella!!!
Un grosso bacio, Denny

01/08/13, ore 17:50

L`alleata potrebbe essere Vittoria o Irina,c`ho azzeccato? Il capitolo mi piace.Solo che Bella conosce la storia di Jasper dopo il ritorno di Edward e tutti i Cullen, trovo interessante questa modifica. Vedi conosco degli ottanteni che si fanno degli scherzi competitivi anche se a volte mi preoccupo perche` questi miei conoscienti non hanno piu` 8 anni! Potresti fare che i gemelli si fanno degli scherzi compettitivi!La tua trama e` intrigante,ciao

01/08/13, ore 17:45

Le cose incominciano a scaldarsi...MOLTO MOLTO bene!!!!!! Finalmente un pò di azione,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Cmq l'alleata di Maria è Victoria secondo me.
Capitolo bellissimo!!! Con colpi di scena molto avvincenti...Bravissima
A presto
Edward4ever96

01/08/13, ore 17:28

Perfetto! Maria... Devono essere degli alleati speciali quello che ha se spaventano i Volturi! Che bello vanno a Forks! Forse incontreranno i Cullen? Spero di si! Ci vediamo al prossimo capitolo che sono proprio curiosa!
Baci, ics ics
-Rebby.