Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horse_    01/08/2013    6 recensioni
Sono passati ottant’anni dalla scomparsa di Edward e dei Cullen, ma la vita di Bella è completamente cambiata.
Isabella trova un po’ di conforto in Jacob, il suo Jake e scopre che i vampiri non sono le uniche creature sovrannaturali, esistono anche dei ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi e capisce che Jacob ne fa parte.
Un giorno, con l’arrivo di un vampiro nomade, Bella si ammala, sta male, tanto che la sua temperatura corporea sfiora i 42 gradi, ma nessuno si preoccupa più di molto ed è da li che la sua vita cambierà.
Bella scopre di essere incinta, incinta del suo amato vampiro che non c’è più. Corre nella radura ma lì incontrerà Laurent. Dopo uno scontro all’ultimo sangue il vampiro, poco prima di morire, riuscirà a mordere Isabella e contro ogni aspettativa, dovrà vivere in due nature contrapposte.
Ottant’anni dopo, a Volterra...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Quileute, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, eccomi qui con il sesto capitolo.
Volevo avvisare che per un po' continuerò solo questa e lascierò in sospeso 'Di nuovo quel sorriso', ma non preoccupatevi, la terminerò.
Voglio chiarire una cosa e magari molti di voi se la sono chiesta: una ragazza mi ha fatto notare che i gemelli sono grandi, certo hanno ottant'anni, ma tra fratelli e sorelle si scherza no?

Se vi è sembrato un comportamento infantile scrivetelo :)


                                                                                                                Maria e alleati


Pov Bella.
A velocità vampiresca raggiungemmo la sala dei troni ed entrammo.
C'erano Aro e Caius seduti sui loro troni con accanto le loro guardie, come al solito mancavamo noi.

"Isabella, ragazzi, Jane, Alec." ci salutò cordialmente Aro.
"Aro, Caius." dissi in tono di saluto.
"Cos'è successo?" chiese Jane notando gli sguardi preoccupati di Aro e Caius.

Quando ci riunivamo tutti nella sala dei troni era per parlare di cose molto importanti oppure per revisionare le sedute di allenamento della guardie inesperte.
Cosa era successo questa volta?

"Maria!" sibilò Caius.

Sussultai a quel nome. Ancora lei! Maria era una vampira che combatteva guerre per espandere il proprio potere e per avere più terreno possibile. Cinquanta anni fa combattemmo in Asia su alcune colonie dei Volturi che Maria si era messa in testa di occupare.
Quella volta vincemmo noi, ma non eravamo riusciti ad ucciderla.
Mi ricordo che me ne aveva parlato Jasper, infatti Maria era la sua creatrice, e conoscevamo un po' la sua storia.

"Ancora?" chiesi.
"Le nostre vedette hanno detto che si sta espandendo dall'Africa all'America e il suo prossimo obbiettivo è l'Europa, l'Italia in particolare!" spiegò Aro.
"Bisogna fare qualcosa..." mormorai.
"Pare che abbia altri due alleati. Il primo è un cacciatore di lupi mannari e licantropi, la seconda pare sia una donna e si aggira in America." disse Caius.
"Questa cosa non mi convince!" dissi.
"Pare che la donna si aggiri nella tua città natale, per i boschi fino ad arrivare al confine con il Canada per poi ritornare indietro!" disse Demetri.
"Devo andare in America, vero?" chiesi.
"Esatto!" dissero sorridendo in coro Aro e Caius.
"Contiamo su di te!" dissero le altre guardie.

Tutti mi reputavano un'abile stratega. Allenavo io le guardie e mi occupavo dei progetti di guerra cercando sempre la via più facile. Ognuno aveva fiducia in me e tentavo di non buttare tutto all'aria.

"Potrei andare a La Push, che è vicino a Forks, la mia città natale, per osservare meglio la situazione!" proposi.

Alla parola La Push gli occhi dorati dei miei figli brillarono, finalmente avrebbero potuto vedere i loro mariti e per Anthony la propria moglie.
Era duro per loro rimanere in Italia, più volte tentai di convincerli, ma furono irremovibili.

"E' un'ottima idea!" approvò Aro.
"Domani partiremo per l'America." dissi includendo anche le mie figlie e mio figlio.

In ottant'anni, cosa che sembra impossibile, il branco di La Push ha sempre aiutato i Volturi e quest'ultimi hanno capito che non bisogna uccidere innocenti o minacciare vampiri con poteri per portarli a Volterra, ma ognuno poteva entrare nella guardia per propria volontà.

"Chi verrà con te?" mi chiese Aro.
"Verranno Anthony, Renesmee ed Elizabeth. Jane, Alec, voi rimmarrete qui e farete il punto della situazione, ci terremo in contatto." dissi.
"Va bene capo!" esclamarono i gemelli Volturi.
"Non sarebbe meglio portare con te Jane, Alec e qualcun'altro?" mi chiese Caius.
"Attireremo troppo l'attenzione. A quanto pare, dalle vostre descrizioni, l'alleata di Maria è un vampiro, quindi riconoscerebbe la scia di altri vampiri, mentre il nostro odore è camuffabile." spiegai.
"Una scelta molto saggia!" approvò Aro.
"Perfetto, partiremo domani!" dissi per poi ritornare nella mia stanza seguita da Nessie, Lizzie ed Anthony.

*********

"Che bello, rivedrò Laura!" esclamò felice mio figlio.

Laura era sua moglie e faceva parte del branco in quanto licantropo donna, insieme a Leah e Gio.

"Ed io Jale!" disse mia figlia Renesmee con gli occhi che le brillavano.
"Mi manca tanto Seth, ma domani lo rivedrò." aggiunge mia figlia Elizabeth.

Noi vampiri-licantropi non potevamo avere l'imprinting, ma un normale licantropo poteva benissimo averlo con noi. Infatti Jacob, Seth e Laura ebbero l'imprinting rispettivamente con Renesmee, Elizabeth e Anthony.

Non vedo l'ora di ritornare a La Push dalla mia Laura, andremo in discoteca, nei pub e a ballare... pensò mio figlio.

"Anthony! Non possiamo girare liberamente per l'America. Vedila come una missione, dobbiamo usare la massima riservatezza!" spiegai.
"Ho capito." disse.
"Però se volete prima di andare a La Push possiamo comprare qualche regalo per Jake, Seth e Laura!" dissi.
"Mamma, sei un mito!" disse Renesmee per poi saltarmi al collo.

Alla sera telefonai a Jake per avvertirlo del nostro arrivo, poi i ragazzi rimasero a parlare con i loro imprinting fino alle 23.30.

"Ragazzi, a letto!" ordinai.
"Ma mamma!" esclamarono in coro.
"Salutate tutti e filate a letto, ognuno nella propria stanza!" ordinai.

Il brutto di essere un vapiro-licantropo era che per recuperare le forze bisognava dormire almeno un'ora, però era sempre meglio dormire più di qualche ora.
I ragazzi salutarono ed ognuno filò nella propria stanza. Poco dopo mi abbandonai nella braccia di Morfeo aspettando il nuovo giorno.



Hola, eccomi di nuovo qui a rompere.
Qualcuno ha intuito la possibile alleata di Maria?
Ci ho aggiunto anche un cacciatore di creature sovrannaturali in particolare di licatropi e lupi mannari per mettere un po' di pepe nella storia.
Grazie mille e di cuore a chi ha recensito e chi ha messo la storia delle seguite, siete aumentati ancora, grazie.
Al prossimo capitolo che cercherò di mettere al più presto, baci, Giulietta.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horse_