Tears
di Momoko The Butterfly

02/10/13, ore 19:48

Buona sera carissima! ^^
A malincuore sono arrivata a recensire anche quest'ultimo capitolo çwç. Cosa che mi rattrista molto visto che mi garbava molto (?) . Infatti, questa serie andrà dritta dritta nelle preferite *3*
Iniziamo con il fatto che il tuo stile di scrittura mi piace molto e anche il modo in cui muovi i personaggi sulla scena.
Quest'ultimo capitolo mi ha colpito sopratutto per il fatto dei colori che hai associato ad ogni situazione, rendendoli "reali". Ogni elemento= Un colore. Veramente bella come idea ^^
Noto con piacere l'impegno che ci hai messo per mantenere i personaggi IC, nonostante la difficoltà nel sviluppare i loro caratteri.
Penso che la ciliegina sulla torta sia stata la scelta della coppia. Nel fandom ce ne sono davvero poche di FIC che parlano di loro due (forse neanche una a parte questa). Quindi,più la coppia è rara e più attira attenzioni dalla gente che non ha niente da fare sul fandom uwu (per esempio io dopo un pomeriggio di compiti)
Di sicuro verrò a recensirti qualche altra storia, come quella che hai appena pubblicato con il titolo di "Hallucinations" che ovviamente già è inserita nelle storie da recensire BD
Oltre a complimentarmi con te volevo anche ringraziarti per aver risposto alle mie recensioni ^^
Alla prossima :D

Kyoya_Len
PS: il mio nick tra poco dovrebbe cambiare in Mizuki18, quindi se ti ritrovi una tizia con questo nome sono io (y)

22/08/13, ore 13:45

Momoko! Mi mancherà leggere le tue drabbles :')
E questa era l'ultima ... che dire, hai finito in grande stile. Ho apprezzato molto l'incentramento che hai fatto su Lulubell. Leggendo le parole con cui l'hai descritta mi sembrava quasi di riuscire a scorgere il suo viso e il suo sguardo pensieroso, concentrato solo sul pensiero di una figura. Il Piacere. "Lussuria: il desiderio di amare ed essere amati di conseguenza". Questa frase mi ha colpita (positivamente, ovvio :P) : non solo perchè è stupenda, ma perchè descrive appieno la Lussuria e il contesto delle tue drabbles.
Già, cosa sarebbe successo se si fosse lasciata andare a se stessa e a Tyki? Forse tutto, forse niente. Adesso però si ritrova a ripensare a tutti questi se.
E può decidere di ascoltare la voce che le sussurra di lasciarsi andare, di soddisfare il bisogno che sente.
Non trovo nessun'altra parola a parte "stupenda" per descrivere la raccolta che mi ha così tanto appassionata e il modo in cui hai saputo scriverla. Sai scrivere, ma non solo: sai mostrare attraverso le tue parole il mondo che scrivi, e credo che questa sia una dote che non tutti hanno. Questo vale per tutti i tuoi lavori, che mi hanno sempre tenuta incollata allo schermo senza mai stancarmi! Spero davvero di vedere qualcos'altro di tuo :3 (per intanto mi accontento di leggere di Leda e delle sue avventure :P)
Ancora complimenti e alla prossima!
Asami <3

02/08/13, ore 15:02

Eccomi a commentare l'ultima drabble di questa raccolta!
Mi è piaciuto molto come hai descritto Lulubell in poche righe ma in modo così pieno, completo. La dicotomia tra l'essere il Noah della Lussuria e il desiderio di poter amare ed essere amati che sembra così distante dalla natura stessa in cui è imprigionata. Inoltre i giochi di colore rendono il testo molto più vivo, mettono in risalto quelle emozioni umane che lei sembra essere condannata a non poter mai provare nella loro interezza anche se le vorrebbe. E mi piace come sia proprio il Noah del Piacere l'unico che potrebbe essere l'eccezione a questa regola. Non so, ma questa raccolta me li ha figurati così complementari gli uni agli altri, la Lussuria e il Piacere, che spero che ne scriverai altre. Sei riuscita a mantenere bene le loro caratteristiche, bilanciandoli bene in modo che rimanessero IC e, in sette drabble, a renderli nella loro interessa, dando luce a tutte le loro sfumature. Complimentissimi ♥
Scusa se la recensione non è molto lunga, ma sono di corsa, tuttavia ci tenevo a commentarti subito altrimenti non so quando avrò il tempo di farlo - e la voglia, già sono pigra, poi il caldo mi soffoca e... niente, non combino niente.

A presto,
Ilse