Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Momoko The Butterfly    01/08/2013    3 recensioni
Prima raccolta di drabbles sulla coppia TykixLulubell.
Piccola sfida con Myrae ;)
#1 Asfodelo: Perché le loro anime, quei candidi fiori li avrebbero visti bruciare all’inferno.
#2 Bruciatura: E anche quella mattina mandarono a monte la colazione.
#3 Specchio: A Tyki non piacevano affatto gli specchi.
#4 Raso Azzurro: Uno scintillio tra le macerie infuocate, gettate in un celo grigio polvere.
#5 Polvere: “Promettimi che… anche con un corpo diverso, io sarò sempre tua.”
#6 Broken: Quindi è questo che provi?
#7 Malinconia: “Puoi farlo, uno strappo alla regola…"
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio , Tyki Mikk
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears
 
Malinconia


Vivi per servire il tuo Maestro; implacabile e spietata, tu porti un unico colore: il grigio della tua pelle, talvolta confuso col rosso del sangue delle tue vittime.

E se…
 
… Avessi lasciato che la porpora ti invadesse le guance…
 
…O che l’azzurro delle lacrime ti solcasse il viso…?
 
Se avessi… Amato lui… ?
 
Tu stessa sei un’emozione; forse la più malinconica.
 
Lussuria: il desiderio di amare e di essere amati di conseguenza.
Non vuoi abbandonarti ad essa, eppure ne senti il bisogno.
 
E’ più forte di te.
 
Ma che male c’è, infondo?
Il Piacere ti aspetta.
 
“Puoi farlo, uno strappo alla regola…
 
…Il tuo Maestro non lo saprà mai.”


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
♣ Angolo di Momoko 



E così termina la mia prima raccolta di drabble.
Rispetto alla precedente, questa mi garba molto di più, e pensate che è stata riscritta praticamente tutta rispetto alla bozza. Della serie "ero in alto mare con un salvagente sgonfio".
Che dire, se non che ringrazio tutti quelli che hanno recensito e messo la storia tra le seguite! Spero che anche questo nuovo e ultimo capitolo vi sia piaciuto^^ Un ringraziamento speciale va a Myrae, la quale ha dato il via a quest'idea, e le faccio i miei migliori auguri sperando di poterla rivedere ancora sul sito! In ogni caso, questa intera raccolta è dedicata a lei, per ringraziarla infinitamente del supporto e dei consigli che mi ha dato quando ero una novellina (in verità lo sono ancora, ma va be' =w=).
Dato che la questione raccolta mi ha intrippata parecchio, preparatevi a vedermi tornare presto u.u'
Per ora mi dileguo =w= Au revoir,

Momoko <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly