Hi dad.
di Pinta

18/01/16, ore 00:30

Ciaoooooo ! Ho ritrovato la tua storia in cima alle mie seguite, dopo giorni o mesi che non tornavo su efp! Ho dovuto rileggerla dall'inizio e la trovo sempre più bella e originale... Certo è passato tanto tempo ma spero che tu possa continuarla perchè è scritta bene e ti assicuro che non ci sono incongruenze con i capitoli precedenti. Spero vivamente che Hermione capisca quanto sia importante, e normale, conoscere la sua prima figlia... Comunque davvero brava ! Grazie per aver scritto questo capitolo, questa storia mi ha risollevato il morale. Ciaooo

25/08/13, ore 03:16

bellissima storia anche se mi fa strano che Hermione abbia lasciato cosi sua figlia senza sapere come stava se era ancora viva o morta in che tipo di famiglia era capitata,io non so come abbia fatto draco a non cruciarla perchè io l'avrei fatto volentieri povera Leen che a dovuto ascoltare tutto cosi mi ha fatto tenerezza poi draco è un grande spero che riesca ad avere un rapporto con la figlia perchè si vede che sta male e poi cosi scorp non sarà più solo posso chiederti delle cose?
1 ma nemmeno harry sa niente o ginny?
2 c'è solo astoria o poi entrano in scena anche gli altri
3 la famiglia malfoy sa dell'esistenza di leen?
e cosa più importante quando aggiorni di solito?
un bacio spero di leggere presto un altro capito

24/08/13, ore 19:16

Sono stata indecisa se recensire o no.
Insomma
Non puoi farmi così convincere che Hermione non sia la madre e poi spiattellarmelo così.
Sappi che se fossi qui ti crucerei all'istante -.-''
Ahahha
Coomunque
Come ha fatto Hermione a tenere nascosta la gravidanza?
Che

Che carini Jamie e Leen daai
Non sono pucciosissimii?
Io li amo
Daai
E Lily!?
AHAHAHAHAHAHHAHA
Suocera AHAHHA
Potrei cruciarti pure perchè non aggiornerai, ma devo assimilare il capitolo ahahha
Quiiiindi
Lasciando da parte i miei istinti cruciferi (?)
Bravaaa come al solito dopotutto
A quando tornii :*
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 07:17 pm)

23/08/13, ore 18:32

Capitolo stupendo, come la storia intera d'altronde. Ne stavo cercando proprio una di questo genere, quindi ti puoi ritenere la mia salvatrice. Anche perché dal punto di vista grammaticale è perfetta, fortunatamente. Non ne potevo più di leggere le solite storie che pubblicano su questo sito. Non capisco proprio come faccia certa gente a scrivere fan fiction. Hai salvato la reputazione di efp ahah. Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aggiorna presto, mi raccomando. c:

21/08/13, ore 16:31

Eccomi tornata! O meglio, eccoti!
(Beh che non sei mancata molto, ma tutti i giorno cerco il tuo capitolo ;))
Ook allora
Perspicace il nostro Dracuccio ehhh ha capito!
Però ti prego correggimi se sbaglio, Hermione non è la madre no?
Le dramione mi stanno uccidendo (ma forse l'ho già detto D:)
Serpeverde ha vintoo :(( non in crisi esistenziale, capisci!? Serpeverdee
Uuh però Jamie sta facendo colpi su Leen eh! Ormai lei non si lamenta neanche più!
Okk un'ultima cosa ;)

AMO LA COSCIENZA DI LEEN! AHAHAHHAHAHAH MI FA MORIREE:')

18/08/13, ore 10:59

Capitolo molto bello,finalmente incontriamo Draco un po' più da vicino e con Lèen e Scorpius!
Poi.
La frase :"Sisi, è seduto, potete liberarvi" mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate.
Solo,una cosa.
Se il mio intuito non fallisce,la madre di Lèen dovrebbe essere la cara Hermione Granger.
E lei non ha gli occhi grigi,no.
Li ha marroni!
Oppure sono io che mi sono fleshata e lei non è sua madre?
Dubhe01. :) :D

17/08/13, ore 15:28

Ma che capitolo teneroso e cuccioloo**
(?)
Ok dai mi sto ancora riprendendo da ferragosto, capiscimi :)
Io amo
Ok?
Amo alla follia Jamie e Leen
Dai insomma
Sono adorabili**
E lei gli salva il culo, ce ragazza tenera *0*
Ok ahahaha comunque
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVAA
capitolo assolutamente fantastico, come gli altri del resto ;)
Ma poi.. DracoConLaD non è adorabile? La sua figlioletta adorata è li e lui che fa? Pensa alla madre **
Che poi giuro che ero convinta fosse Hermione la madre.. Ok, troppe Dramione. Giuro che la smetto.
Ma Kathleen senior è morta?
Dimmidinoo
Beh ahahah al prossimo capitolo :)
Continua così ;)

12/08/13, ore 22:56

Non
Provare
A
Smettere
Di
Scrivere
Potrei rintarcciarti in qualsiasi momento e cruciarti fino a farti scrivere il nuovo capitolo.
Fidati che non scherzo.
Sarei capace
Hai presente "devi volerlo"? Ecco, io voglio assolutamnte cruciarti se non continui la storia ok?
No non so se mi spiego
CONTINUALAAA
daii
*faccia da cucciola*
Daaaaaai
Scusa eh
Ma la trama regge
La scrittura c'è
(Gli errori non sono poi così tanti eh)
La protagonista mi piace da morire
Io amo Al e Jamie
Cosa vuoi di più?
Continua così bella!

12/08/13, ore 22:35

Wow, questa storia mi ha subito preso, davvero molto bella e coinvolgente!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Draco quando riconoscerà Leen
Hannah

12/08/13, ore 22:11

Oddio, per Merlino, Morgana, qualche Magonò e mettiamoci pure Silente!
LEEN INCONTRERÀ DRACO!
Dio chissà se la riconoscerà, ma la madre chi è? Quanto. Sono curiosa hahahah
Spero tanto che continui in fretta perché non ci vedo più dall'eccitazione nel scoprirlo!
Un bacione,
Elvass:*

09/08/13, ore 23:20

Pretendo ed esigo che tu cambi idea!non puoi mollare!! Ok come inizio non è un granché visto che sembro una psicopatica,comunquexD..mi è piaciuta molto la tua storia fin dal primo capitolo e sarebbe un vero peccato non poterla leggere più!:/ Il testo è scorrevole usi termini semplici e mi piace il tuo modo di scrivere!spero di leggere il quinto capitolo prestissimo!! Baci,Lady:3

09/08/13, ore 17:11

No, ti prego non smettere di scrivere la storia!
È bellissima!
Ormai la adoro!
Tipregotipregotiprego!
Vabbè...adesso basta.
Dubhe01. :) :D :3

06/08/13, ore 16:19

La tua storia è molto bella, sarebbe un peccato non continuarla !!! E' motlo originale e penso proprio che se aspetti un altro po' possa avere successo. Comunque a me personalmente piacerebbe sapere come continua perchè mi ha incuriosita molto !!

02/08/13, ore 16:38

Mi hai proprio incuriosita! Spero che aggiornerai presto, voglio proprio vedere cosa succederà!

02/08/13, ore 16:23

Capitolo molto bello, finalmente qualcosa viene a galla, anche se io avevo già intuito qualcosa.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Dubhe01. :) :D