Sasurai no Taiyou
di avalon9

13/03/09, ore 20:33

quest'inizio mi ha rimasto senza parole...davvero..non so cosa dire...solo che questo mi invoglia molto a metterla tra i preferiti

10/03/08, ore 22:54

Wow!! devo dire ke è davvero intrigante come storia!!!! e mi piace moltissimo com'è scritta!!!!! ^^ sn proprio curiosa di leggere il seguito e vedere cosa succederà... è la prima fanfiction ke leggo su Saiyuki, xkè ho comprato il manga solo da poco, ma è molto fedele all' "anima" del manga... quindi aggiorna presto, sn impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!!!! ^^ baci baci

26/02/08, ore 21:46

Inizio facendoti i complimenti per questa stupenda fic (l'ho vista ora perchè era da un bel po che non passavo su questo fandom ^^") trovo che sia scritta benissimo,molto dettagliata (soprattutto la parte che parla riguardo ai vari manga.. sono rimasta così: O______O hihihi XD) anche se ammetto di non aver capito fosse la mangaka di saiyuki (se davvero era lei e non ho preso un enorme granchio).
Cavolo,Hakkai sempre impassibile ?? Gojyo che beve acqua,non va a donne e non gioca d'azzardo ?? E Sanzo che sembrava... morto... cioè, da come se ne parlava,mi era sembrato,all'inizio ^^" Comunque non sono in loro O.o poveri... anche se non ho capito che c'entra Ni... forse sono io ad essere stupida XD comunque sia ancora complimenti ed ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento (che,sinceramente,non vedo l'ora di leggere XD)
Kiss,By Neko

25/02/08, ore 18:12

Ma...quando arriva Sanzo!??! mi manca!!!! Terribilmente!!!! Sigh sigh... a dirti il vero quest capitolo mi è piaciuto quasi più dell'altro!!! La prima parte è davvero fantastica dove la scritttrice!!! Ehi!!!Hai notato!? Ha il tavolo in disordine come il mio!!!! ihihih! Adesso non potrai più rimproverarmi! Sanzo docet!!! A me lo stile piace e tu riesci a renderlo leggero anche se, agli incapaci, può risultare pesante... questo è il fluss of consciusness di Joice!!! chi diavolo si permette di criticare un autore famoso e affermato come lui!? Deve essere almento suo pari se non superiore! O, almeno, portare delle prove vermante convincenti... logico che una storia del genere all'inizio può sembrare "strana" e non si sa dove l'autrice voglia andare a parare... ma è questo il bello!!! Se no le storie verrebbero fatte tutte a "stampino" e diventerebbe noioso!!! L'originalità è la chiave del successo e della belllezza e tu sei riuscita a essere particolare sia per lo stile che per la storia! Hai tutti i miei elogi! Anche l'andamento asiano, ricco di sentenze (e tanto caro a Seneca!) ha una lunga tradizione alle spalle e da tutti è sempre stato considerato uno degli stili più alti! Certo, c'è a chi piace lo stile da "commedia" (intendo dialogo continuo fra i personaggi e poche battute come indicazioni, quasi si fosse su un palco) ma questo è decisamente più facile da realizzare! Tu invece sei riuscita a trasportare i pensieri di personaggi diversi sulla carta, a far immedesimare il lettore con quelle affermazioni, a far diventare il lettore stesso personaggio e a condividerne i pensieri!!!! Davvero, ancora complimenti! Non vedo poi l'ora di scoprire come farai entrare Sanzo nella "realtà" o a far entrare lei nella storia.... ma non per questo mi do pensiero! Anzi! non vedo l'ora di leggere quali stratagemmi ha adottato la tua mente vulcanica!!!! Grazie per questo bellissimo capitolo!!! Bacione!!!! lete

25/02/08, ore 16:24

Cosa?! E' uscito il 6' vol?!?!?! O___O Quando?! *__* Bene! Allora andrò a vedere...!!!
Grazie dei complimenti per Pìnakles! ^//^ Sono contenta che ti sia piaciuta ^___^ Ok, passando a questo cap.... la prima parte mi è piaciuta, anche se l'angoscia della "Minekura" (perchè era lei, vero??) per non riuscire ad andare avanti con il manga, ha fatto venire l'ansia pure a me... XP Quando, poi, è Goku che parla, per un attimo ho pensato "Ma che, Sanzo è morto??" invece no... e il fatto che Hakkai possa davvero tutto d'un tratto iniziare a comportarsi come un 'pupazzo' è davvero inquietante.... ù_____ù e, mi chiedo quanto dovrà aspettare il "povero" Nii, prima di trovare qualcuno con cui bere... XP
Aggiorna, aggiorna!

19/02/08, ore 19:20

uhm... interessante. il modo di scrivere è sicuramente molto interessante... frasi brevi e secche, è uno stile che tendo ad assumere anche io, seppur non in modo così estremo. ripeto, è interessante, forse alla lunga è un po stancante per il lettore, che non riesce a seguire tutto... i protagonisti hanno bene in testa quello che sono e che gli accade, e il filone dei loro pensieri a volte potrebbe non soddisfare appieno le necessità di conoscenza del lettore. comunque, per ora penso di aver capito... penso! ma sì dai... l'unica cosa, non ho ancora ben capito dove vuoi andare a parare... insomma, come si intrecciano le realtà, cosa accade. ognimodo, penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli. per ora ti saluto, ci sentiamo!

abc
12/02/08, ore 19:35

Bella... veramente devo ancora capire bene chi siamo i protagonisti, ma spero che sia così perchè è solo l'inizio! Mi piace come scrivi!!! Fai capire bene i pensieri!!! Aggiorna! Ciaoooooooooooo

neko_chan
11/02/08, ore 20:32

bello! mi piace un kasino! Voglio vedere Gojo! E' il mio amore! Ciao!

11/02/08, ore 20:24

Mocho original!!! Me gusta mucho!! ma proprio mucho- mucho!!!! Muchissimo!!! Certo, vorrei vere anch'io il coraggio di dipingermi i capelli... ma non di rosa!!!Di blu!!! Anzu, preferisco i riflessi blu! O viola!!! che beeello... chissà cosa direbbe sanzo al riguardo!!! Mi manca! Beh dai, come Sasha aspetto con ansia il suo ritorno!!! Nuovo genere di fic, eh? Eppure ti sei dimostrata all'altezza anche di questo! Uno strano flusso di coscienza continuo, ma non confuso o intricato... solo.. pensieri!!! bello, mi è piaciuto! Molto originale... di solito le storia sono quasi sempre impermeate dei pretagonisti della storia, tu invece hai saputo cogliere anche le sfumature di personaggi nuovi e "quotidiani"... facendo entrare il lettore nella testa dei personaggi..è il modo migliore per appassionare alla storia, anche se difficile da gestire...l'autore sa tutto, o almeno gran parte, della storia e deve far attenzione che il personaggio narrante dica solo quello che può sapere o pensare!!! E' difficile, certo, ma con la capacità che hai tu di scrivere, non è certo un problema!!! anzi! Diventa piacevole!!! Bello lo stile e l'idea... adesso non vedo l'ora che compaia il "mucchio selvaggio"!!!! Aggiorna prestissimo!!! e esigo la dedica del capitolo, ok? Bacione-one alla mia preferita!!!!! Lete

10/02/08, ore 16:40

Carina! E molto interessante, come punto di vista ^__^ però, mi ha fatto ricordare una cosa brutta: ORMAI E' UN ANNO CHE ASPETTO IL VOL.6 del Reload!!!! ç________________ç

10/02/08, ore 16:25

Mmm... interessante... spero di leggere presto l'inizio di qst storia!