mi dissero che per farlo innamorare dovevo farlo ridere ma ogni volta che rideva mi innamoravo io
di Katie_

19/10/13, ore 23:06

bellissimo *-* è una storia molto interessante spero continuerai molto presto bacioni avvisami quando aggiorni <3 alla prossima <3

19/10/13, ore 23:01

bello questo capitolo <3 mi piace il fatto che zayn sia così e mi piacciono le battute fra Harry e Kate <3

23/09/13, ore 19:28

BELLISIMO come sempre :) questa storia continua a piacermi sempre di più *-* *-* non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

10/09/13, ore 17:10

Mi piace un sacco questa storia!!! E' davvero bella<3 continua presto, ti pregooo:)

10/09/13, ore 16:00

Hey :)
mi piace molto ;) il capitolo è davvero bellissimo *-* sei davvero brava a scrivere ^-^ mi piace molto questo genere <3 ANYWAY continua ad aggiornare........aggiorna quando puoi basta che aggiorni :3 HAHAAHH non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3
ora mi dileguo.......
un bacione :**
ciauu xoxoxo

10/09/13, ore 15:41

Ciao Katie. Inannzitutto, dall'uso dei nomi dei personaggi, ho dedotto che ti piace The Vampirre Diaries. (Corregimi se sbaglio). Ho notato che questa è la tua prima ff e quindi non voglio scoraggiarti, e come inizio non è niente male. Credo che se contunuerai così diventerai brava. Continua presto.
xoxoVanessa

01/09/13, ore 21:16

bella la storia <3 continua presto voglio sapere che succede.. mi piace il carattere di kate da ragazza un po ribelle .. dimmi quando aggiorni baci ..mi dileguo (?) :*

03/08/13, ore 17:32

è interessante (: scrivi bene, sono curiosa di sapere cosa succederà. baci :*

02/08/13, ore 21:05

mi piace questo capitolo non vedo l'ora che pubblicherai il secondo e non mi farai aspettare troppo perché non resisterei troppo a lungo.
sei brava a scrivere, solo una cosa come me la devo immaginare Kate? aspetto fisico? dimmi se ti distrurba comunque non vedo l'ora che pubblichi.... adoro il titolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
Ruanna <3 <3

02/08/13, ore 20:59

ciao<3 te lo giuro ho letto il prologo perché il titolo rispecchia quello che mi ha detto la mia migliore amica meno di un ora fà.... questo vuol dire che dovevo perforza leggere la tua storia.
volo al primo capitolo, il prologo mi attrae già :D SOLO UNA COSA OTTIMO TITOLO <3 <3
peace and love:)
Ruanna

01/08/13, ore 19:40

partendo dal titolo che mi attira e mi piace molto, ha davvero un ottimo significato...
la storia sembra abbastanza carina, cioè la trama su cui si basa. Questa ragazza incontrerà un amore che segnerà la sua vita? Chi lo sa! Tanto conviene leggere tutta la storia, quindi io ti seguirò per sempre :)
Spero aggiorni presto, magari il primo capitolo fallo lungo ahahah ok non ho altro da dire. Diciamo che sei già abbastanza brava, vorrei leggere tutti i capitoli!:)
Se per te non è un problema, ti andrebbe di passare da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2043865&i=1 Ha una trama molto diversa, ma spero lascerai un tuo pensiero attraverso una recensione!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella :*
un bacio, xnathansvoice

01/08/13, ore 19:37

Non posso dare un vero e proprio giudizio perché siamo ancora all'inizio della storia eppure questa ff mi incuriosisce davvero molto! Potresti avvisarmi quando aggiorni? Sai mi farebbe davvero piacere <3
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^