30 modi per far sorridere una ragazza.
di xnathansvoice

14/08/13, ore 18:48

Oddio cazzarola é stupendo come sempre si Debs però che cazzo xD non puoi rimanermi cosi uffa come farò ora? a sopravvivere? Spiegamelo la curiosità mi assale LOL aggiorna presto ti scongiuro

Ciao amore eccomi qua come promesso <3 é Stu-stu-stu-stu- pendo dico davvero mi piace un casino passo subito al prossimo capitolo
-RoSy...<3

03/08/13, ore 00:08

Indovina indovinello chi c'è a romperti le scatole? IO c: Mi piace, mi piace, mi piacee :D apparte l'odio profondo per Jhon, che cresce sempre di più, anche alexis che continua a cascarci. Niall è meraviglioso. Ho visto il banner, è stupendo. Evaporo darling, aggiornami sempre quando continuii <3 <3 ~Elielihoran.

02/08/13, ore 21:41

Jhon non mi piace, ma Niall è così dolce a fare tutto questo per Alexis. Mi piace tanto questa storia. Non vedo l'ora di sapere se riesce a portare a termine la lista. Spero proprio di si. Ti prego continua presto e quando lo fai dimmelo! Scrivi benissimo! <3 <3

02/08/13, ore 19:01

Uuhhhhh!! Ciao!! Mamma mia io John lo seppellisco vivo!!! Anzi lo spello e gli cavo gli occhi!!! (Trattiene a stento una risata malvagia) Comunque, mi piace il capitolo!! Bellissimo!! Comunque non concordo con il secondo punto. Io odio essere presa per mano. Soprattutto se gli altri hanno la mano gelida!!! Brrrrr... Però Niall è troppo dolciosooo!!

ma è bellssima <3 sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo <3 aggiorna presto :* baci

Eeccomi c: sono stata super veloce :D a parte tutto mi piace l'idea che hai avuto, è originale e secondo me la stai sviluppando abbastanza bene :3 scusa per la recensione corta, è solo che non sono brava a recensire,ahahah. Continua presto c:

Ciao!! Ok finalmente ho un po' di tempo per lasciarsi una recensione. Allora la tua storia è scritta davvero bene!! Mi piace tantissimo la prima frase: "Era la mia migliore amica, la ragazza che amavo da tempo" perchè non è scritta in modo banale tipo: amo da tanto tempo la mia migliore amica, ma hai trovato un ordine che valorizza tutte le parole. Niall è veramente troppo tenero, e Louis è troppo simpatico!! Penso che dovresti pubblicarla la lista dei: 30 modi di far sorridere una ragazza. Così magari i ragazzi farebbero meno cazz****e!;) Alexis (il nome è stupendoXD) è un po' troppo malinconica per i miei gusti ma comunque sembra simpatica. Se Jhon avesse detto a me certe cose penso che adesso sarebbe sotto cinque metri di terra dentro una bara. Vivo, ovviamente ;) mu-ha-ha-ha-ha-ah!!! Spero aggiornerai prestissimo!!

La storia mi attiraa! *w*
Che dolce che è Niall! E' presto per giudicare una storia dal primo capitolo, ma come inizio è molto invitante! Scrivi molto bene!
Continua presto, e quando lo fai avvisami, così ti lascio una recensione!
Baci! <3