Live while we're young
di GeorgiaRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/07/14, ore 05:01

Che storia, ragazzi! Quei due fanno fuochi e fiamme dentro la cabina del London Eye! Mi stavo già immaginando la scena: giochi di sguardi, di sfide, di confessioni. E poi? Harry cede così in fretta! Speravo almeno in più "competizione emotiva", ma lascerò questo alla mia visione di loro insieme.
Lei? Lei è davvero un piccolo demonio, ma crollerà! Basta che guarderà di nuovo Harry negli occhi e crollerà.
Ora, però, sono davvero curiosa di ciò che diranno i giornali. Il fotografo c'era!

09/07/14, ore 04:19

Elenco subito le scene che mi sono piaciute di più: harry che si intrattiene leggendo qualche fanfiction su sé stesso, il fatto che la cara Emily sia sempre mezza addormentata e quel vestitino hawaiano.. Io ce lo vedrei addosso a Niall sinceramente, anche se quella valigia non appartiene a lui 😏
Avrà forse inizio il dramma delle valigie rubate? Il mistero delle valigie scompare? O il destino dei due protagonisti che ora non hanno vestiti con cui andare in giro? (Più che altro emily)
Nel complesso è piacevole la lettura, è molto scorrevole

09/07/14, ore 04:00

Potrai capire l'opinione che ho della tua storia solo dal fatto che sono le 3:54 e son qui a leggere tutto d'un fiato il primo capitolo e ora passerò al successivo! La trama mi sembra piuttosto interessante e mi è piaciuto il fatto che hai fatto uso delle credenze di Ovidio (sono fissata con la letteratura latina)
Comunque passo agli altri pro e agli eventuali contro. Scrivi molto bene e tra le scene descritte la mia preferita è quella conclusiva. Contro? Non penso ce ne siano, forse è poco descrittivo, ma questo è solo il primo capitolo e serve ad interagire coi personaggi e entrare nella storia. Ora scappo al secondo

18/06/14, ore 08:50

Veramente bellissimo, i capitoli 12,13,14 li ho letti in una notte mentre mi sono riservato il finale prr stamattina. Non si può smettere di leggerla. Davvero brava ♥

18/02/14, ore 21:19

Lo sapevo che mi avresti tenuta qui attaccata al computer fino alla fine ♥ L'ho letta tutta d'un fiato al posto che studiare Spinoza e Cartesio ahaha Ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti auguro il meglio :) Mi hai davvero regalato mille sorrisi e un sacco di emozioni in un periodo non molto bello :) Ti ringrazio di cuore, davvero

Un bacio

Harly forever ♥

18/02/14, ore 18:56

adoooorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :')
Adoro Emily e il fatto che tu abbia scelto di rappresentarla con Mariana Esposito dei Teen Angels, che erano una delle mie serie tv preferite ♥ Adoro Harly, adoro Londra, adoro Harry, adoro tuttooo!
Mi sono troppo innamorata di quei due! Grazie per aver reso il mio pomeriggio così speciale :))
Un bacio

18/02/14, ore 18:02

E' veramente il capitolo più emozionante che abbia mai letto!! Non sai quanto mi sia sentita coinvolta da questa storia, fino dall'inizio. Mi rispecchio molto nella protagonista e Harry è il mio sorriso ogni mattina appena sveglia. Leggere questa storia fa sembrare tutto così reale. Scrivi molto bene e sono due ore che sono qui appiccicata al computer a esaltarmi come una scema. :D Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggerla tutta :)
Un bacio e continua così!

10/12/13, ore 09:00

Ho appena finito di leggere tutta la storia ed è fantastica! Cioè, sarebbe il sogno di tutte incontrarli figuriamoci se loro venissero a vivere in Italia. Sarebbe perfetto. Comunque mi volevo complementare per la storia perché è scritta veramente bene e quindi anche con te. Grazie. Per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia. :-)

17/11/13, ore 19:16

Questo.capitolo.è.meravigliosoooo!
Ti giuro, è la scena rossa piú bella che io abbai mai letto e credimi, non sono facile da accontentare hahahaha...
Poi tutto questo accompagnato da poesia, perchè si ragazza mia, TU SEI POETICA!
L'ho notato subito dai singoli termini che usavi, ad esempio mentre Emily era su Harry, hai detto che ondeggiava, non cavalcava o chissà cosa hahahaha, tutto questo hanno reso quella scena piú gella, brava brava bravaa!
COMPLIMENTS DAVVERO! ;D
Quanti anni hai? Sono curiosa hahahhaha

02/11/13, ore 15:03

ti dico solo una cosa... HO URLATO AL POSTO DI EMILY. stupenda, sul serio! complimenti! vado a frugare tra le tue altre storie che magari caccio qualche altro urlo, complimenti ancora *-*

16/10/13, ore 19:35

Oddio non volevo che finisse.. sono rimasta così ':(' quando ho letto 'FINITA' NOOOOOOOOOOOOOO. Non puo' essere.. :c

12/10/13, ore 19:33

Ehi ciao sono bea.. Questa storia mi piace davvero tanto! Hai mai pensato di fare un sequel? Mi piacerebbe un sacco conoscere la vita di emily ed harry in Italia e durante il tour.. Aspetto una tua risposta ;) bibetta

25/09/13, ore 14:34

Oh my god! Questa FF è a dir poco stupenda e me ne sono innamorata! Mi aspetto che ne scriverai altre. Poi il bello di questa FF sono i capitoli apparte il fatto che sono scritti benissimo ma poij sono molto lungi. Ciaoo

24/09/13, ore 15:55

è a dir poco fantastica,farai un continuo?tipregotipregotipregotipregotiprego devi farlooo:3333 scrivi in maniera eccezionale,credimi,sei una scrittrice fantastica :D <3

22/09/13, ore 20:56

Bellissimo. Il capitolo è semplicemente bellissimo.
Questa ff è veramente bella, mi dispiace che sia finita, adoro il carattere di Emily :3
Un bacio ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]