Il mio angelo
di Jessica Fletcher

19/12/15, ore 20:45

articolo bello ma un pò troppo corto e non ha reso in pieno i sentimenti del personaggio il prossimo andrà meglio ciao

02/06/14, ore 21:19

ho deciso: tra tutte le scrittrici di ff sulle Sfumature tu sei quella che preferisco!
Sarà la mia anima romantica ma leggere i pensieri di Christian come li descrivi tu mi piace molto perche' sai esaltare le qualità "buone" del personaggio senza scadere nel melenso... le tue descrizioni le sento vere e verosimili per un uomo che nonostante il successo vive ancora e sempre nella paura

P.s. ho letto il primo capitolo di "MIA" (piaciuto), ma non dovrebbe esserci un seguito? o sono io che non lo trovo?

Un abbraccio

Solidea

09/04/14, ore 19:12

Non ho parole per dirti quanto sei brava.mi piace il tuo modo di raccontare...mi emoziona....ormai sei la mia preferita.bravissima...e poi hai perfettamente capito il personaggio Christian..;-)

02/02/14, ore 00:32

HO LETTO ALCUNE TUE STORIE È SONO BELLISSIME. TI volevo chiedere se puoi fare una one short su quando christian ed ana dicono a tutti i grey e Carla e ray di aspettare un bambino. Emma

03/09/13, ore 19:27

Anche questa storia è scritta bene e definisce bene il carattere e le paure di Christian che si mette a nudo e accetta in fondo di amare Ana. La paura e la sua scarsa autostima sono sempre un sottofondo ma il protagonista sta per lasciarsi andare. Brava anche in questo caso.

07/08/13, ore 22:48

Beh che dire? Credo che tu abbia descritto molto bene i pensieri di Christian! Penso sia molto difficile provare a mettere per iscritto pensieri che possa provare una persona come lui, ma devo dire che tu hai reso perfettamente l'idea! Questa ff ci sarebbe stata perfettamente alla fine del secondo libro! A me è piaciuto molto, ma devo dire che se fosse stato scritto dal punto di vista di Christian secondo me sarebbe stato ben diverso e migliore..visto che 50 sfumature è lui! Beh..mi godo le ff che come te realizzano i miei pensieri!! Complimenti davvero! Hai analizzato perfettamente il suo stato d'animo e la mia parte preferita è sicuramente quella riguardante le sue cicatrici e la sua voglia di essere finalmente toccato da colei che ama con tutto se stesso, perchè come ha detto Christian, finalmente ha scoperto di essere in grado di amare!!!
Spero di leggerne altre così di ff!! Complimenti, anche per il tuo modo di scrivere semplice ed effetto!! Un bacio!

04/08/13, ore 21:00

come sempre le tue storie sono dei piccoli cammei.
i pensieri scorrono in modo così fluido che, a dispetto di ciò che è sicuramente stato, sembra che per te sia "facile" scrivere i pensieri di Christian.
complimenti. c'è poco da dire o da aggiungere!
ciao
frency

02/08/13, ore 16:51

Ciao Jessie finalmente Christian si è lasciato andare alla fiducia ed all'amore nei confronti di Anastasia. Si lascia coccolare, toccare e fa l'amore con lei, non solo sesso, dominazione e sottomissione. Ogni tocco ed ogni bacio sulle sue cicatrici sono state purificatrici per il suo cuore e per la sua anima, e ha paura perchè l'amore è un sentimento irrazionale che non può controllare e ammette con se stesso di non poter vivere senza di lei. Perfetta analisi psicologica anche in questa storia sei veramente bravissima, complimenti.....e alla prossima. Cristina

02/08/13, ore 00:35

ciao,veramente dolcissima.....,finalmente quest'uomo profondamrnte danneggiato si lascia andare almeno un po' al sentimento dell'amore. interpretazione perfetta dei suoi pensieri a mio avviso,complimenti e a presto.

02/08/13, ore 00:19

Sono la prima a fare la recensione wow *.* Complimenti e' un testo mooolto corto ma nella sua brevità esprimi molte cose e sembra proprio C a parlare a dare il via libera ai suoi sentimenti ❤ Sei molto brava continua così ❤ Baci .. Merder