*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

10/06/20, ore 15:02

Prima tappa della gara conclusa.
* Fa un sospiro di sollievo per la vittoria della palestra di Gwen *
Continua così!

Pink_Rainy

15/08/13, ore 22:19

Cucù!! Ti avevo promesso che avrei recensito la tua storia ed eccomi qui!!
Allora questo capitolo è fighissimo (come tutti gli altri<3)
VAI DUNCAAAAAAAAAN! SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEE #scleromodeON
Coooomunque gliele ha proprio proprio cantate a quell'ochetta rompib**** eh? AHAHAHAHAHHAHA lo stimo sempre di più <3 <3
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che lui è sempre super mega tenerosho con Gwen *^*
Baci :*

06/08/13, ore 10:41

Buonsalve, collega! :3

Allora, da dove comincio?

Courtney
C-O-U-R-T-N-E-Y.
Ma quanto riesce a farsi odiare quella ragazza? Lasciamo perdere, mi sale l'istinto omicida!
Quando Duncan ha detto "sono nato per fare il terrorista" sono morta dal ridere c":
E l'ultima parte, con Geoff, Duncan e Gwen che cercano di allentare la tensione prima della gara... che carini! Sarebbe bello avere degli amici così, che si sostengono a vicenda! :')
Il finale.
Il finale.
IL FINALE.
Si può morire di tenerezza? Perché a me è appena successo! *^*
Duncan è così dolce quando dice a Gwen che ha vinto e poi le da un bacio e la abbraccia!
E... e... e... la chiama "amore"!! *muore definitivamente*
Niente da fare, io ti adoro Dalhia. UwU
Continua così!
Baci,
TeenSpirit

03/08/13, ore 06:54

Dalhia! ♥
*inizia a ballare la samba*
Aaaah! Che bello! Hanno vinto loro! :D Tutto merito di Gwen. :)
La parte più bella di tutte, però, é stata quella in cui hanno discusso Duncan Courtney. Ahhaha, pensavo, seriamente, che sarebbero giunti alle mani! XD
*La folla di cui faceva parte anche Nady, diceva:"Uccidila! Uccidila! Uccidila!"
ZuesCornelius (?) quella tipa é insopportabile!!

" "Cerca di imparare a crescere, e soprattutto…impara ad accettare la realtà.” "

Parole sante, caro. Parole sante.
Duncan é troppo dolce con Gwen. E loro sono troppo sbaciucchiosi. (?) XD
Meglio se mi sparo via (?) sennò qualcuno mi uccide, ho questa strana sensazione... .-.
Preparate i cannoni! Io volo!
*entra dentro ad un cannone*
Ho fame e voglio biscotto!
*qualcuno da un biscotto a Nadynana*
Glasshie (?). :3 ♥
*mangia biscotto stile Hamtaro*
Allora ciao, cara Dalhia. Alla prossima! Ho sempre desiderato essere sparata da un cannone. ^^
Pronti per io lancio: tre, due, uno... Via!
*Nadynana viene sparata via, lontano*
Ciaoooo. (Cit. Nady che vola via...)
-Nadynana

01/08/13, ore 23:34

Wuuuuuuuhuuuuuuu!!! BRAVA CARAAAA!! Sembra quasi sia stata tu a vincere la corsa, non Gwen!! Dobbiamo festeggiaree!! Champagne!! Ahahahahaha!! Scusami, sono leggermente euforica, burp, io ed Emily abbiamo aspettato così tanto questo capitolo che ci siamo date all'alcol! Io, Cloe, Zira, Emily, insomma, la tua cerchia di pazze è contentissima!! Evviva!! Ahah, e ho notato l'uso del "Dunchino"!! ;) Bravaaa!! *applaude saltando* E non ti preoccupare, le 100 recensioni te le sei proprio meritate!! Grandeee!! *Alza entrambi i pollici verso lo schermo*
Cloe: emma, che stai facendo? -.-
Io: ^^; Ehm...VIVA DALHIA-GWEN!!
ehehe, scusa i momenti euforici!! Abbracci carissimaaa!!
Ciso ciso!!
Gwen@cav

01/08/13, ore 22:22

Sto recensendo di nuovo per primo XD (no accidenti, di pochissimo). Gli sta proprio bene a Courtney, se fossi stato in Duncan ci sarei andato ancora più pesante: non mi sarei limitato alle minacce. Alla corsa puntavo tutto su Gwen fin dall'inizio, era chiaro che avrebbe vinto lei (volevamo veramente lasciare tutto nelle mani di Geoff e Duncan?) a proposito, dimmi una cosa, Duncan è arrivato secondo o terzo? Bye-Bye

P.S. 100 recensioni? beata te XD
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 10:23 pm)

01/08/13, ore 22:09

Eccomi!!! Tu recensisci a me e io recensisco a te! E bravo Duncan! Suonale a Courtney!!! rissa!!! rissa!!! C'è è troppo tenero! Voglio anch'io che mi protegge dalle ochette che ho in classe! Aspetta, che ha fatto Gwen per conoscere Duncan? Ah, si! si è iscritta ad una palestra! ed ebbene farò anch'io così!!! Incontrerò un ragazzo sexi! Yuppie! Che la fortuna sia sempre a mio favore!!! (Frase copiata da Hunger games, c'è spesso su sky...) ci vediamo al prossimo capitolo!!!! ciaoooOoooooooooOooOoOoOoOoOoOo! (Se sei euforica tu che ne hai cento, non immagino quando accadrà a me di averne... Già, ho più di 10 recensioni, e sono come se avessi bevuto duemila sprite *sguardo fiero*) maty345