Who am I?
di _xliamslove

05/08/13, ore 01:25

Ciao, come promesso eccomi qui! La storia mi stuzzica, mi incuriosisce questa cosa dei disegni, del ragazzo-professore e della botola in camera da letto. Devo anche dire che il tuo modo di scrivere non è niente male, forse devi lavorare un pò sui tempi e modi verbali e sulla punteggiatura, ma penso che delle buone basi ci siano giá ;) se posso permettermi, forse ti conviene di più tenta di aggiornare regolarmente, che aspettare le recensioni....ma la mia è solo un'idea. Bene, alla prossima!

02/08/13, ore 22:27

Ehi ciao bella c:
già il primo capitolo è molto interessante e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere,penso che continuerò a seguirla,mi incuriosisce c:
a presto <3

02/08/13, ore 21:05

ciaao bella. c: sono quella ragazza che ti mandava le covers per DM. lol comunque mi piace molto la storia e penso che continuerò a seguirla c:ora la metto tra le seguite c: alla prossima xx aggiorna presto c:

02/08/13, ore 20:05

:) si prospetta una storia intriante mi attira soprattutto questa storia dei disegni... va beh la domanda viene spontanea : perché rimangono tutti turbati o spavemntati??? ok sono sicura ch la risposta arriverá nei prosimi apitoli quindi ultima cosa BRAVA questa ff mi ha giá preso e non tutte mi rendono cosí fin dall'inizio.. :)

bene ti sto rubando giá troppo tempo... quindi ciao bella! ;)