♥ Fante di Cuori, Regina di Quadri ♦ ~ All I Need
di LizTheStrange

21/09/13, ore 12:15

YIEPPIEEEEEEEEEEEE!!!
... emh... perché sono così felice? Perché finalmente ho tempo di recensire! *-*
Mi è piaciuta moltissimo la tua interpretazione del folle amore di Sanji... travestirsi perché credeva che lo stile del cantante piacesse a Nami! ù_ù
Confesso che mi stai facendo amare le AU...
Comunque è proprio da lui. Farebbe qualsiasi cosa pur di farsi notare dalla dolce navigatrice...
Immagino l'espressione della rossa quando l'ha visto °-°
Per quanto riguarda la pubblicità del capitolo precedente, scusa se non ne ho parlato T^T ma seguirò il consiglio!
Lo stile di questo capitolo mi è piaciuto ancor più dei precedenti: senza alcun errore e con un uso di lessico correttissimamente corretto (?)
I tuoi disclaimer sono unici... ci sto facendo l'abitudine :'D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bye,

Lea

(P.s.: senti, non so se ho fatto una cavolata... ma ho pubblicizzato questa tua bellissima raccolta *^* forse prima dovevo chiederti il permesso... dimmi se ti da fastidio, però, che rimedio subito)

17/09/13, ore 17:12

Aahahaha, estremamente originale e molto divertente XD
Adoro questa raccolta perchè la situazione iniziale è sempre così misteriosa ed enigmatica che il finale risulta ogni volta inaspettato e quindi molto piacevole! Questa, poi... ma come ti è venuta in mente? Ahahaha XD dai, secondo me Sanji non è poi così OOC: in fondo l'amore porta spesso a fare pazzie e lui che, pur di compiacere Nami si traveste come il cantante che ha attirato la sua attenzione, ne sa sicuramente qualcosa! Brava, mi è piaciuta moltissimo. Scrivi sempre molto bene :D
Aggiorna presto.

16/09/13, ore 22:21

Ciao carissima! oggi è stata una giornata un po' difficile, meno male che c'è il tuo aggiornamento.
Allora... certo che Sanji non sa proprio più cosa inventarsi per far colpo sulla sua bella eh? ma gliela darai un po' di soddisfazione, vero? ;)
Forse è un po' OOC, ma è giusto così nelle storie, è normale (del resto non siamo Oda!) e le fan fictons servono anche a questo.
Però è stata molto carina come idea, davvero divertente. Sanji si aggrapperebbe a tutto pur di conquistarla, quando lo vorrà capire Nami? comunque, mi è piaciuta molto la tua descrizione e i vari dettagli, come quello dello schiaffo sempre nello stesso punto in modo che si ricordi quanto è idiota. Non so se te l'avevo già detto, ma è anche dall'accuratezza nel descrivere i dettagli che si nota la bravura degli scrittori, secondo me.
Se non altro poi Nami lo ha addirittura aiutato a tornare normale, e sono un po' più vicini, anche se con lei ci vuole una pazienza che forse solo il nostro caro cuoco può avere.
Tanti complimenti per la storia, il tuo stile continua a paicermi e a stupirmi.
Spero di risentirti presto.
Un abbraccio forte.

05/09/13, ore 22:04

ECCOMI! :D
....
........
.................
Sì, picchiami pure. Me lo merito DX *attende pazientemente la tua inca... emh... arrabbiatura per il ritardo*
Scusami, scusami, scusami T__T
Ho duecento cose da fare e tra poco devo staccare D:
Comunque è geniale quest'ultimo capitolo.
No, sul serio... Sanji che ha paura dei ragni!? LoL
Sei stata bravissima, sempre scorrevole e priva di errori, anche molto IC.
(Lo so, è una recensione scarsa... la prossima volta farò del mio meglio, AYE! *si mette sull'attenti*)
Alla prossima! :D

04/09/13, ore 12:52

Oh, mio Dio! C'era una SaNami in giro che io non avevo ancora visto. Me ne vergogno tanto T.T Sanji-kun, Nami-san! Perdonatemi!
Bene, terminato il mio teatrino posso dirti...Ciao! :D Mi chiamo Benedetta e da oggi recensirò questa bellissima raccolta, che mi sono letta tutta tutta d'un fiato ^^ Mi sono piaciuti moltissimo anche le altre drabble e ti prometto che, appena avrò tempo e voglia (eh, sì, sono una ragazza pigra -.-), li recensirò come si deve! :D
Questa è...Geniale :'D Ho sempre trovato esilarante il fatto che Sanji, grande, grosso e coraggioso com'è, avesse paura degli insetti (Jaya docet) xD Però devo ammettere che la cosa non mi dispiace, insomma...Lo fa sembrare più umano! :D (ehm...Sì, ok, probabilmente questa è una cosa che proviene dalla mia insana ossessione per lui xD).
Nami è sempre poco paziente, lo sappiamo, figuriamoci poi a vedere Sanji, sempre pronto a difenderla da mostri e persone con poteri sovrumani, avere paura di un ragnetto xD Ma lei è furba, e trova sempre il modo per fargli cambiare idea... *YOUKNOWWHATIMEAN*
Veramente molto carina! ^^ Aspetto l'aggiornamento! :3

31/08/13, ore 18:47

Aahahah originale e molto simpatica anche questa flash, oltre che ben scritta :D
Be', condivido a pieno la fobia di Sanji U.U anche io ho paura degli insetti e credo che reagirei proprio nella stessa maniera del cuoco! Geniale Nami quando lo definisce bello e coraggioso pur di convincerlo a schiacciare il ragno, e lui è sul punto di cedere, ma alla fine decide di "rimandare a più tardi".
E a quel punto la ricompensa è d'obbligo! Mi è piaciuto il fatto che lui diffidi che il bacio Nami glielo darà sulle labbra, la conosce così bene che sa quanto siano care per lei effusioni un po' più spinte... :'D per fortuna alla fine Sanji riesce a battere il potente nemico e la ricompensa di Nami è più che gratificante XD
Bravissima, mi è piaciuta molto. A presto!

29/08/13, ore 22:21

Ciao carissima! certo che mi sei mancata, sono così felice del tuo aggiornamento!
E' stato un capitolo molto divertente, in effetti sia Sanji che Nami hanno paura degli insetti, ed è abbastanza comica come cosa, soprattutto per Gamba Nera che non esita a sfidare i nemici più temibili ma poi un piccolo insetto lo abbatte (in effetti molto insetti fanno abbastanza schifo!).
Comunque, probabilmente una tale ricompensa  potrebbe smuoverlo, del resto, nonostante la fobia, credo che la sua "virilità" (modo gentile per non dire perversione) avrebbe la meglio. Finalmente ottiene un po' di meritata soddisfazione.
Scrittura come sempre corretta e diretta, complimenti! davvero sei arrivata a 26 capitoli?! *_* sono davvero felice! grandioso!
Non ti preoccupare per le recensioni, arriveranno, ne sono certa: considera che molti in questo periodo sono ancora in vacanza o comunque fuori dalle loro città e proprio come è successo a te non hanno a disposizione delle buone connessioni, quindi puoi stare tranquilla! Ma ovviamente tutte possiamo migliorare, e credo che il modo migliore sia proprio esercitarsi a scrivere! quindi aggiungi pure altri capitoli, io ne sarei entusiasta.
Detto questo, grazie per la publicità sui manga: io sono entrata in questo mondo da poco (seguo One Piece da sempre, da quando è uscito in Italia per la prima volta, però all'inizio ero solo un "cartone animato", ma poi ho scoperto che in realtà è un anime e che c'è molto di più dietro, e ormai è la mia droga!) e mi fa piacere conoscere anche altri mondi. Per ora sono piuttosto impegnata e non ho molto tmepo per guardarli, ma apena mi liberò un po' lo farò e ti farò sapere cosa ne penso.
Le actions figures sono qualcosa di favoloso, io ne ho una di tutti i Mugi, e due per Nami. Ma spero di riuscire ad allargare la collezione. E poi ho anche altri gadgets.
Allora alla prossima e ancora complimenti!
Un forte abbraccio.

16/08/13, ore 15:03

Aahaha, Sanji e Nami ce li vedo proprio a fare i baby-sitter a delle piccole pesti... forse perchè rispecchiano perfettamente il ruolo dei tipici genitori: una mamma piuttosto irascibile ma affettuosa quando vuole e un papà che la dà sempre vinta ai suoi bambini ed è sempre d'accordo con la moglie per paura di fare una brutta fine :'D dai, sono loro!
Comunque mi è piaciuta molto la parte iniziale perchè non si capiva bene in che situazione si trovassero i due protagonisti e quindi ho trovato molto esilarante l'idea del fare i baby-sitter e ritrovarsi legati attraverso delle lenzuola XD molto dolce Nami quando ammette che la giornata passata con il cuoco le è piaciuta e gli dà un bacetto sulla guancia, facendolo andare in iperventilazione *___*
Carino l'accenno al rapporto tra Nami e la sorella nel finale.
Complimenti, bella e ben scritta come sempre.

11/08/13, ore 15:14

Oddio, sono una persona orribile ç___ç mi ero ripromessa una cinquantina di volte di recensire e sempre me ne dimenticavo...
GOMEN! TAT
Per provare a farmi perdonare cercherò di fare una recensione pressocché sensata (pff...)

COSA!? Dov'è quella fumetteria?? DIMMELO!!!
... Il contegno, Lea, ricorda... il contegno... *prende un profondo respiro*
Credo che avrei subito comprato quelle di Zoro-chan, Sanji-kun e Rufy-sensei (?)
Zoro: come mi hai chiamato!?!?
Sanji: davvero? *nuvola di cuori*
Rufy: :D *si mette un dito nel naso*

Inoltre ti ringrazio per tutte le immagini che hai messo, sia qui che negli scorsi capitoli, le ho scaricate tutte (Ebbene sì, ormai mi sono ufficialmente convertita SaNami ù_ù -sebbene non disdica altre coppie, chiaro-. Questo ed altro per il tenero cuoco! ^o^)

Ci tengo a dire che i tuoi disclaimer sono fantastici :'D (Non so perché ma ho la sensazione che Oda-sensei si debba tenere in guardia... non è bene non dare mai soddisfazione a Sanji ù_ù)

Parlando del capitolo...
Povera Nami XD doveva munirsi ben bene prima di andare lì... La capisco però, so cosa vuol dire avere a che fare con dei bimbi pestiferi.
Detto in una lingua comprensibile anche a loro: SBADABENG.
Bambini in coro: SBADABENG *u*
Io: ... sorvoliamo.
Meno male che almeno tu hai dato una piccola speranza a Sanji-kun.
Che teneri infagottati nelle coperte! <3
Proprio come degli involtini di primavera (?)

Sono proprio contenta di questa raccolta, davvero.
Sì, perché oltre al contenuto e il tuo stile di scrittura, mi piace il modo in cui ci fai partecipare.
Subito tra le seguite!

Ora vado...
Attendo il prossimo romantico capitolo! *w*

11/08/13, ore 14:02

Ciao tesoro!
Sono molto felice che questi due patati ti ispirino così tanto da averti fatto pubblicare, per la prima volta, un quarto capitolo!
Finalmente Sanji-kun ottiene una soddisfazione, piccola, ma è giusto che il tutto si sviluppi gradualmente. Davvero molto simpatica e divertente come storia. Povera Nami, non sa quanto possano essere diabolici i bambini. Ho molto apprezzato il particolare dei capelli viola, credo che la bravura si noti proprio dalle "piccole cose".
Condivido con te l'amore per le fumetterie, sarebbe favoloso lavorarci: io ho una action figure di Nami e mi stanno per arrivare quelle di tutte gli altri Mugi e una tazza. E ho altri acquisti in mente: purtroppo non ho fumetterie così ben fornite vicino a casa mia, ma per fortuna esiste ebay, grandissima risorsa.
Ok, scusa la parentesi, torniamo a te: la scrittura è sempre corretta, chiara e molto curata, complimenti!
E volevo farti i complimenti anche per il titolo scelto per questa raccolta, molto carino, davvero! ma la regina di quadri è Nami? io direi di picche... no scherzo, in fondo sappiao che  tenera!
E anche le immagini sono favolose, questi due sono nati per amarsi e ogni altra parola è superflua!
Alla prosisma, grazie per questa storia, un abbraccio!

08/08/13, ore 18:25

Molto carina e ben scritta anche questa drabble, complimenti!
Perfettamente IC entrambi i personaggi: Sanji sopporta in silenzio tutto ciò che gli chiede la sua adorata e Nami non perde tempo per comprare ciò che le serve a spese degli altri :'D molto simpatica l'ultima frase... se da una parte Sanji può godere della visione delle bellissime ragazze che si aggirano nel negozio, dall'altra è costretto a provare tutti gli articoli scelti da Nami :'D e nemmeno una ricompensa dalla sua amata, ahahaha!
Bravissima, aggiorna presto.

08/08/13, ore 11:42

Povero Sanji, presto ridotto alla maschera di Ivankov (che, sappiamo tutti, non è proprio un make up alla Nude Effect!).
"Giocare col fuoco"? Nami ha l'alternativa di: "Giocare col cuoco"! Non fa ridere. Sai, i giochi di parole non sono il mio forte.
Chissà quanto si starà divertendo lei, anche perché non paga mica!!
Ci vediamo alla prossima, spero tu possa aggiornare presto, ciao ciao!! :D
P. S.= Sì, anche io ti capisco: qua fa un caldo boia -e l'espressione è azzeccatissima. Si suda da fermi. Incubo. D:

07/08/13, ore 21:19

Ciao cara! sono contenta che tu sia riuscita a sopravvivere al caldo e che, nonostante tutto, abbia trovato la forza di scrivere! :)
Povero Sanji: certo che la sua sopportazione è davvero molto grande... infatti uno dei motivi per cui vedo benissimo questa coppia insieme è proprio che lui è l'unico ad avere abbastanza pazienza da sopportare questo lato del carattere di Nami.
Però almeno un piccolo accenno alla ricompensa poteva esserci, no? e va bene, hai scelto così e lo rispetto, ma attendo con ansia capitoli in cui il nostro amato cuoco avrà un po' più di soddisfazione dalla navigatrice.
Lo stile come sempre è chiaro è diretto, l'ho molto apprezzato.
Continua così cara e continua a resistere al caldo! dicono che tra poco il tempo un po' cambierà... mah, staremo a vedere.
Un forte abbraccio, spero di risentirti presto!
Namirami

05/08/13, ore 14:56

Aahahahah, davvero ben riuscito l'effetto sorpresa. Pensavo si trattasse di un animale domestico... invece ero completamente fuori strada :'D tenero Sanji che per l'indignazione non fa nemmeno una telefonata alla fidanzata nel week-end... e comunque, secondo me, dovrebbe essere contento che Nami abbia apprezzato così tanto il suo regalo di San Valentino. Ma Sanji è Sanji, e vuole Nami tutta per sè *__* davvero simpatica e ben scritta la drabble, complimenti!
Aggiorna presto, questa raccolta mi ha già conquistata *___*

04/08/13, ore 17:51

Leggendo del “coso” a cui Nami era tanto attaccata, per un attimo ho visto ZoNami nella tua fan fiction. Sapevo che era impossibile, ma non riuscivo a capire chi fosse “quello”.
Poi ho letto l’ultimo rigo.
:D
Voglio avere anche io un peluche a forma di mandarino! Io mica ne uscirei ossessionata come Nami!
Forse...
Beh, ad ogni modo, non ce l’ho. 
Questa è una fic piccola ma divertente, carina!
Aggiorna presto, ci vediamo! Ciao! :D
P.S.: Cit: “Ho già pensato a cosa cambierei. Il seno di tutte le ragazze sarebbe di misure più normali.”. Parole sante, mia cara. Parole sante...