Recensioni per
Il prigioniero dell'Artista
di bohnonsochemettere

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/12/14, ore 15:34

È davvero bella questa storia. Mi piace soprattutto il modo in cui il Conte Riario viene trattato sia da Da Vinci che da Zoroastro. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continuate così mi raccomando ;)

Nuovo recensore
26/04/14, ore 23:34

Ma-ma io ero presa bene, è troppo carina! Non pubblicate più?

Recensore Veterano
30/10/13, ore 18:22

ahhaha bellino!!! simpatico il modo in cui ha trattato, Da Vinci, all'inizio Riario!! hahahha piccolo!!! mi fa quasi pena!!!
hohohoh nn vedo l'ora del seguito...posso chiedervi una cosa: ma...di solito come fate...cioe avete un giorno specifico per recensire (tipo ogni venerdi pubblicate i capitoli seguenti...o altri giorni) oppure non avete un giorno fisso?

Recensore Junior
31/08/13, ore 15:56

Cieo anche a voi! (Mi adeguo)
Fin qua tutto tranquillo, trovo Leonardo estremamente affascinante. Quello che più amo di lui in questa parte, per quanto non abbia fatto ancora molto (ma sento che tra un po'vedremo il suo meglio...Devo avere paura?) è che è talmente furbo che in un modo o nell'altro ottiene sempre e comunque quello che vuole. Nessuno sa resistergli. E con nessuno intendo nessuno, nemmeno il carissimo Riario è immune ;-) La faccenda si fa interessante!

Nuovo recensore
11/08/13, ore 14:04

Siete troppo modeste ! Questa storia è fantastica! La migliore che io abbia letto! Adoro quando Zoroastro dice:“Nico è inciampato sul corpo di Riario come un povero cieco, e sono entrambi rotolati giù dalla collina, senza il mio intervento a quest’ora o era fuggito, o sarebbe nata una storia d’amore tra i due” e anche:
"Suvvia Nico, e pensare che ieri sera vi abbracciavate tra le foglie, se non fossi intervenuto io saresti stato arrestato per Sodomia". Mi fate morire dal ridere. E sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà altrettanto magnifico! Non vedo l' ora di leggerlo!!!!