Sei mesi in sei ore
di kiaretta122

16/08/13, ore 12:28

Eccomi come mi hai chiesto (: Allora la storia è bella su...anche se non amo leggere One Shot te lo confesso,ma comunque il mondo in cui scrivi affascina abbastanza il lettore e quindi si, mi è piaciuto molto! Continua così (:

15/08/13, ore 18:34

ceh bo, questa os è stupenda, dolcissima, straordinaria, fantastica, si insomma, tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili, ovviamente positivi
il finale è unico, è stupendo sdkjfh
poi tu scrivi benissimo, davvero c:
scusami se non mi allungo nella recensione ma ho altre storie da recensire, SCUUUUUSAMI cwc
a presto bella xcvcjdkh

Mary.

04/08/13, ore 14:09

wow, è bellissima te lo assicuro :3
mi piace un sacco xxx
Gemma

03/08/13, ore 12:20

La one shot è carina :)
Scrivi abbastanza bene, anche se ti do un consiglio. Modifica il carattere e la grandezza della scrittura e non separare di un metro ogni rigo hahahaha
H.

03/08/13, ore 00:11

Hi girllll hi!!
Tu mi hai chiesto di leggerla e allora eccomi quina recensire.
Posso solo dorto che è davvero bellissima!!
Molto carina e anche orifginale .. Come trama intendo. U,U
Beh cosa posso dirti d' altro, wei davvero brava a scrivere,!
Un bacione lele

02/08/13, ore 18:37

I'm here centhaaaa <3 Come promesso sono passata appena ho potuto, e ti giuro che non me ne pento. Credo sia una delle One Shot più dolci che io abbia mai letto. Credo sia fantastico il tuo modo di scrivere. Amo il modo in cui hai fatto succedere i fatti, e il finale l'ho trovato semplicemente unico. Non so che altro dire di questa One Shot perché è veramente straordinaria. Dopo questa ti saluto che mia madre chiama Alla prossima ❤ Kiss M. ❤

02/08/13, ore 17:53

Ciaoo
sono passata e naturalemente non me ne sono pentita, questa storia è asdfghjkl!!!
Mi è piaciuta così tanto che non sono riuscita a fermarmi nemmeno un secondo finchè sono arrivata alla fine u.u
La cosa che mi è piaciuta di più è stata quando sono andati a far sviluppare le foto, erano davvero davvero asdfghjkl soprattutto perchè hanno messo come prima foto la stessa, è una cosa davvero romantica!
Ora vado perrchè non voglio continuare ad annoiarti ancora. Ciaoooooooooooo

02/08/13, ore 15:59

Non sono solita a leggere One Shot, anche se non ho un motivo preciso.
Ma come promesso, eccomi qui.
Premetto che non credo nell'amore a prima vista, e non credo nemmeno all'amore vero, nemmeno da sposati. Ma questa è solo una mia opinione.
Nelle storie, le parole, le righe, le frasi, tutto è possibile, no? Perciò, concludendo, dico che questa One Shot, mi piace.
Per rendere il testo più profondo, ti consiglierei di approfondire (non mi piace usare sostantivo e verbo nella stessa frase, pff) i sentimenti che provano entrambi i protagonisti.
Per le lettrici come me, che non credono nell'amore ecc., piacerebbe almeno immaginarlo. Ora, non dico di essere una zitella con duecento gatti in casa, ma sono dell'idea che un rapporto si basi sull'attrazione fisica, o al massimo, sull'empatia. Si, lo so, è un pensiero autocommiseratorio, ma non posso fare a meno di pensarla così.
Spero di non averti annoiato con i miei sciocchi pensieri.
Ciao. (: