Non fidarti di me
di avrilmiki

27/05/08, ore 19:00

Non dici di più ma in realtà non hai detto niente! -.- Comunque sì questo capitolo mi ha aperto più gli occhi sui personaggi, soprattutto Steve.. Sì decisamente ho capito, poche certo, ma alcune cose ora sono chiare ^^ Anche di Caitlyn mi sono fatta un'idea, mentre perBrite ho sempre il solito rigetto quindi quando ho letto la scena della palestra il mio cervello pensava: "schiatta schiatta schiatta schiatta schiatta!" XD Comunque adesso ti saluto, al prox capitolo ^.- (per la cronaca il cap-canzone non è male)

27/05/08, ore 14:40

Bellissimo capitolo!!! e anke lo scorso!!!e finalmente esce lo Steve ke volevo!!ihihih!!!...mi dispiace per le botte ke s'è presa Jammy...poverina...cmq rimane una grande...cmq per lei Adriana ci sta...ci assomiglia, mentre Steve nn so...bello sicuramente il tizio ma nn me lo aspettavo così!...cmq proposta indecente: ci fai vedere anke gli altri?? tipo Amily...e Brite...si voglio vedere sto S**** qui!!:)...cmq barvissimissima...aspetterò impaziente i proximi capitoli!!!

27/05/08, ore 13:40

Brava, brava,. brava e brava!! E steve è bello, bello, bello e bello!!! :-P E Brite e Caitlyn sono stronzi, stronzi, stronzio e stronzi!! Ok, va bene.... la smetto! Continua di prego xkè nn sto più nella pelle, voglio sapere come va avantiiii!!! AHAHAH!!! Comuqneu non bestemmiare, definire l'altro lato dell'amore meglio di questo la vedo dura!! La storia è bellissima, brava!! Baci

26/05/08, ore 23:42

Che bello un nuovo capitolo!!! e gia sono triste perche è gia finito spero di poterne leggere presto ancora anche questo davvero bello poi metterci i testi delle canzoni lo trovo molto bello!!! ti prometto che presto mettero qualche racconto solo se tu aggiorni hihiihhi tu ricatti un altra autrice e io ricatto te ...che circolo vizioso! hihihiihhi ovviamente scherzo... ti saluto dicendoti ancora una volta nel caso non fosse stato ancora chiaro...Bravissima,bellissima storia ,bellissimi capitoli

26/05/08, ore 23:20

lìho già detto che la storia mi piace da matti?????? Beh nel caso lo ripeto comunque....Questa storia mi piace da mattiiiiiii!!!!!!!! E' bella davvero!!! Sono contenta che sia Catlyn( scusa non se se ho scritto bene...chiedo scusa) che Brite siano stati puniti!!!! Però sono ancora curiosa...di meno perchè volevo sapere le due punizioni, ma mooooolto curiosa ancora quindi aspetto il prossimo chap. Baci =D

26/05/08, ore 21:15

brutta cattiva, la finisci di avere tutte le volte tutte ste recensioni???? Non ti sopporto!!! Io non ce le ho così tanteeee!!:'( No, sto skerzando!! Te le meriti proprio tutte xkè la storia è veramente tanto bella e tu sei bravissima!!! Complimenti!!! Comunque si... Mi piace essere diabolica!! AHAHA!!! Io so cm continua e voi nooo, pappappero!! Così diabolica ti piace??? Skerzoooo!!!! Brava!! tvtttttttttttttttttb

26/05/08, ore 20:01

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu................... ed ecco il principe azzurro che va a salvare la principessa!!!!!! sinceramente non riesco proprio a immaginare come potrebbe andare avanti questa storia... certo che ne hai di fantasia.......... Caytlin vai a farti un giro da qualche parte... :P non puoi fare male a Jammy... ma adesso c'è il tuo Syeve che ti protegge............. bellissimo cappy. posta prestooooooooooooooooooooooooo

26/05/08, ore 16:37

ho letto questa storia tutta d'un fiato e ne sono sbalordita! non è bella....semplicemente di piu! se fosse un libro l avrei gia comprato! :) spero di poterne leggere presto ancora....

25/05/08, ore 21:04

Ok è deciso, fonderò prima o poi un fanclub anti-Brite, di cui la sottoscritta sarà la presidente ^^ Comunque questo capitolo è transitorio, quindi non c'è molto da dire solo che.. sì mi piacciono i cattivi, sennò non direi neanche che Steve è veramente interessante e intrigante ^^ anche Jammy comunque immagino sia nel profondo cattiva..credo...immagino... vabbè allora al prox capitolo CIAUUU

25/05/08, ore 20:18

No no non era tardi... Hai fatto in fretta anzi! Beh sì in effetti credo che avrei dovuto intenderlo... In ogni caso bello questo capitolo, ma è un po' corto! lo so, lo so che la suspance è il bello delle ff, ma uffi! =P Comunque mi è piaciuto anche se forse meno degli altri... Beh posta presto che voglio sapere come li concerà quei 2! (Anche perchè io brite lo sopporto ancora meno di catlyin!Buahaha spero x lui abbia in serbo qualcosa di davvero tremendo!!Muahah!XD) Baci!

25/05/08, ore 16:23

Urca, questo sì che è stato un bel capitolo! Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute fra Jammy e Steve, e devo dirlo... ho rivaluato quest'ultimo. La mia recensione dell'altra volta era forse dovuta al fatto che in genere faccio molta fatica a mandar giù quei personaggi che vedo come "sbruffoni", ma ora sto cambiando idea... Vedremo come continuerà. Niente da dire anche sul modo di scrivere, certo è semplice ma incisivo, colpisce.

25/05/08, ore 16:23

wow!!!
lo so che sembrerò stupida, ma mi è piaciuta tantissimo la reazione...si, perchè steve non avrebbe fatto altro (troppo riservato) e perchè è stato veramente tanto, tanto dolce! stavo per sciogliermi mentre leggevo! che tenero!!! jam, secondo me, dovrebbe saper legggere tra le righe...
brava, mi è piaciuto molto il capitolo, complimenti...aspetto con impazienza il prossimo! un bacione enorme, ele ^^

25/05/08, ore 15:48

Sai che il pe4rsonaggio di Steve mi piace sempre di più' Non so se rientrasse nelle tue intenzioni renderlo affascinante o sono io che sono malata, ma mi piace il fatto che si preoccupi per Jammy... Al prossimo chap, sei bravissima come sempre!

25/05/08, ore 14:55

che bello!!!questo cap mi è veramente piaciuto tanto!!!lui così premuroso,..( si lo ammetto, premuroso a suo modo)troppo carini insieme!!!adoro i loro scambi di battute...lei che cerca di non affezionarsi a lui e dunque di non farsi coinvolgersi nel modo di essere del ragazzo,e lui che cerca di avvicinarsela sempre di più!!!!complimenti, sei bravissima!!!dai sempre il meglio di te come hai fatto fino ad ora!!!!!un MEGA-KISS di incoraggiamento!!!!!aggiorna appena puoi!!!*me tutta contenta salta come un pallina per la mia cameretta,in attesa del nuovo capitolo*

25/05/08, ore 14:36

mi piace davvero continua appena puoi il chap è bello ma sono curiosaaa