Non fidarti di me
di avrilmiki

25/05/08, ore 14:14

ma io ti amo non sai quanto *___* questa storia ogni volta che viene aggiornata me la divoro, e aspetto con ansia ogni santa volta un seguito *____* OhMyGod, mi sono completamente innamorata di Steve *___* lo so, sono un poco pazza, ma è così....misterioso, cattivo *___+ io sono proprio innamorata del male!! Poi Amy, poverina, non centra nulla U.U un pò mi fa anche pena per come la tratta Jammy!!! povera ragazza! Brite...dio mio è un verme! è proprio viscido e strisciante, mi fa veramente ribrezzo...per non parlare della T***A che ha picchiato Jam....GGGR! aggiorna presto mi raccomando, che io aspetto impaziente e fedele, come sempre XD

25/05/08, ore 14:13

E' arrivato il momento di commentare questa storia che seguo da un po'^^ E' davvero davvero davvero BELLA. L'idea mi ha affascinata fin da subito e ogni capitolo mi colpisce sempre di più. Steve mi piace da morire, non lo so perchè! Comunque devo farti i miei complimenti perchè davvero la tua storia mi piace troppo! Poi scrivi benissimo^^ Si si, complimenti davvero^^ Continua presto però, che sono curiosa! Un bacio, Cry90.

25/05/08, ore 14:04

mani sane?? ma a ki la da a bere!!!!uhuh....nn solo le mani vero???XD E bravo steve...continua (anke se mi hai gia spiattellato tt la fine):(...

25/05/08, ore 09:49

Ciao!!!...è molto bella la tua storia!...scrivi bene e se molto brava a far rendere l'idea dei luoghi e dei personaggi, delle loro personalità!!!BRAVA...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, tra Jammy e Stave...e poi voglio prorpio sapere cosa ha fatto Jammy per entrare in riformatorio...è una ladra??...Cmq bravissima!Complimentoni!...mi sembra superfluo dire aggiorna il più presto possibile!In bocca al lupo con la storia!!:) CiaoCiao

24/05/08, ore 22:23

evviva!!!un nuovo capitolo ancora più avvincente e movimentato del primo!!!!!mi piace un kasino la piega che a preso la soria!!!si,si..troppo bella...non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna!!!chissà cosa succederà adesso?! spero tanto che ci sia un'altra scazzottata nel prossimo capitolo fra la protagonista e l'altra fighetta capo delle ragazze, o nei prossimi capitoli...bah...mettiamoci anche una bella scazzottata tra i maschietti,speriamo!!!!un MEGA-KISS di incoraggiamento!!!!!

20/05/08, ore 19:30

ti prego continua appena puoi perchè la storia mi piace davvero e sono curiosa di sapere cosa succede, please =D E' moolto bella come storia!

19/05/08, ore 13:54

Beh l'attesa in effetti si è fatta sentire... Però meno del previsto, perchè avevo letto la distanza a cui erano postati i capitoli e...Beh, cavolo, due settimane senza notizie di Jammy non se ne parla!! Mi è piaciuto questo caitolo, è bello il personaggio della ragazza di Steve...Forse un po' stereotipato, ma rende tutto... Com'è che hanno detto? Intrigante. Mi pareva strano che uno così non avesse nemmeno una tipa che lo desiderava... Comunque quanto detto sopra non ti avtorizza a postare in ritardo!!! Voglio sapere il reguito!!! Baci!

19/05/08, ore 11:19

Eddai!! Smettila di farmi pubblicità!! Mi metti in imbarazzo!!!XDXD Comunque ancora complimenti! Caitlyn mi sta veramente sul c**o, spero che se le prenda!!! Ahah, mi piace fare queste predizioni quando in realtà so già tutto!!!! AHAHAHAH!! Un bacione, continua così!! Sei bravissima!!!

18/05/08, ore 21:55

Sì decisamente penso che passerò il tempo antecedente al tuo prox aggiornamento a mordicchiarmi le unghie, e strisciare in catalessi.. ma bando alle chiacchiere, passiamo al commento proprio. Dunque, Caitlyn devo dire che non mi dispiace. Certo, Jammy rimane la mia favorita però al secondo posto ci metterei Cat, anche perchè il suo carattere mi è veramene simpatico XD A proposito, se c'è un club anti-froci-alias-Brite sappi che mi iscriverò e mi farò inconorare presidente indiscussa. Decisamente i personaggi viscidi come lui non li ho mai sopportati. Adoro quelli cattivi, ma quelli come lui onestamente li metterei tutti al rogo (tra l'altro mi ricorda tanto Peter di Hary Potter quindi puoi immaginare quanto mi stia sulle -beep-). Bene, ho finito, al prox capitolo allora!

18/05/08, ore 20:40

bellissima questa fanfiction... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso che è entrata in scena questa Caitlyn.... continua così che è fortisssimmmmmmmmmaaa!!!!!!!! ;P

18/05/08, ore 20:27

non sono per niente delusa, anzi!!! meglio di quello che mi aspettavo io, molto meglio!!! ^^
sì, sì, mi è piaciuto molto molto, veramente!!!! mmm...mi incuriosisce molto questo nuovo personaggio, m'intriga. non vedo l'ora di leggere della reazione di steve...secondo me, insieme, sarebbero perfetti, perchè, in fondo, Jammy si atteggia da dura e magari lo è anche, ma ha soprattutto bisogno d'affetto (frase fatta...però molto reale...). povera Amily e, soprattutto, povera la nostra Jammy...lei vuole solo uscire da quel posto infame, perchè se la prendono con lei?! e poim se fossi in Steve, manderei a cagare questa Caitlyn e mi terrei tutta per me Jammy!!! va beh, devo andare a mangiare e non voglio lasciare la recensione a metà...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, questa storia mi piace sempre di più!!!! brava!
p.s: grazie, soprattutto, a te, per la prima frase con cui hai risposto alla mia recensione...sei stata molto carina, veramente...sei la prima che me lo dice e te ne sono veramente grata!!! ^/////^ grazie mille!!! un bacio

18/05/08, ore 16:34

Bella ff!!! Non ho commentato subito xkè l'ho letta oggi x la prima volta!! Ma posso chiederti cosa ti abbia ispirata nello scrivere una storia così?! cmq complimenti!!!! continuerò a seguirla!!! Alla prossima

18/05/08, ore 15:49

Ovvio che sono felice della velocità con cui hai aggiornato! Mi piace la iega che sta prendendo la storia (non per il fatto che la povera Jammy si sia beccata un sacco di botte, ma perché ho l'impressione che il suo rapporto con Steve potrebbe diventare più complesso dopo questa aggressione). Aggiorna prestissimissimo mi raccomando! Baci, Cla

18/05/08, ore 15:23

Bene, già non sopporto Caitlyn... brrr, fa rabbrividire quella ragazza, non di paura ma di incredulità per come si comporta... Per il resto mi piace sempre di più Jammy, ammetto che a finire davvero con Steve non ce la vedo (ipotesi che sarà cosi data più che altro dalla categoria in cui hai messo la storia) ma vedremo... Bel capitolo comunque, la storia pare farsi animata...

16/05/08, ore 20:00

Hai sperato in bene perchè sì, mi ha incuriosito anche questo! Mi sto scervellando per capire anch'io quale sia stato la causa per la quale Jammy sia stata rinchiusa in riformatorio! XD Comunque aggiorna presto per favore, muoi davvero dalla curiosità, e a te dispiacerebbe avermi sulla coscienza vero? ^_^ Ciau Bru