Era mio padre
di Kagura92

22/04/09, ore 21:02

ehi ciao, questa storia m'incuriosisce moltissimo... ma perchè non l'hai continuata? o perlomeno potevi mettere un semplice piccolo capitolo conclusivo. è un vero peccato non continuare le fiction, specialemente quelle belle e con nuove idee... nella speranza che improvvisamente ti venga voglia di continuarla la metto a quelle seguite... a presto mi auguro... ciao

11/05/08, ore 15:16

I tre moschettieri l'ho letto e so anche come va a finire male Milady... magari per la Umbrige... ma io voglio che soffra con i cari Dissennnatori heheheh Aspettavo il tuo capitolo da un po' ma eccolo! Mi piacciono davvero tanto. Buona l'idea del processo così si capisce e spiega bene una volta per tutte questa atroce faccenda. Il pezzo dei prof che parlano di Sev-figlio era bellissimo, Raptor con la tazza di tè magnifico. Con anzia aspetto il prossimo!

10/05/08, ore 13:30

bellloooo!!!! questo capitolomi è piaciuto davvero tantissimo, sinceramente non vedo l'ora di sapere quale sarà la pena della Umbridge (*MHUAHAHAHAHAHAHA* risata maligna!!! è_é) spero anche che SeveruJ possa darle una lezione di persona!!! la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui si vede la reazione degli insegnanti alla vista del piccolo Sevvy e la faccia assolutamente inespressiva del professore di pozioni!!! XD adesso però c'è la domanda da un milione di dollari.... chi è la madre di Severus Junior?! spero di poter avere presto una risposta!!! ^__- kiss kiss Nihal93

25/03/08, ore 18:13

bella questa ficcy!!!continua!!*me curiosa!*

24/03/08, ore 12:40

Woow...direi che i tuoi capitoli sono abbastanza misteriosi.Questo mi ha fatto venire un'agitazione che sembrava dovesse essere torturata la sottoscritta!

24/03/08, ore 11:00

oh no!!! e adesso che succederà a Severus?! T_T maledettissima Dolores Umbridge quella schifosissima rospa rosa che /ç@#][*§° (ho censurato gli insulti) il new cappy è stato fantastico!!!!^^ complimentissimi e aggiorna presto *me ansiosa di leggere il seguito* kiss kiss Nihal93

11/03/08, ore 10:54

ogni capitolo una sorpresa.. non vedo l'ora di scoprire cosa è quella pergamena che ha la McGranitt, scometto che centra qualcosa alla prox

09/03/08, ore 21:10

Uhm...che rapidità nell'aggiornare XD! Ormai sulla questione parentela non ci esprimiamo (tentiamo di non pensare a Lily)..."potrebbe essere tuo figlio", dice Lucius il Viscido, che nervi, scena molto intricata! E Severus jr è sempre freddo come al solito, non fa trasparire niente, bene bene...e Ron che si scusa, moooolto bello *_*
Niente da dire sulla scrittura, come sempre XD alla prossima!

09/03/08, ore 19:50

Il capitolo è molto interessante, Severus conserva la sua freddezza e ho apprezato lo scambio con il padre almeno quanto la parte fianle, con Ron che si inginocchia davanti a lui.

08/03/08, ore 23:20

Ciao!! La tua ff è piacevolissima, interessante, ed è scritta bene (cosa importantissima!), e se questi motivi non ci bastano per continuare a seguirti, sappi che siamo d'accordissimo con te su Piton. Merita davvero di più di ciò che gli ha dato la Rowling, a partire dalla sua morte...
Ma passiamo alla storia ^__^, questo Severus (un nome, un destino XD), non sarà mica figlio di una certa...Lily? Oppure i suoi occhi verdi sono puramente casuali, oppure porta le lenti a contatto!
Interessante la comparsa della genetica in una storia di HP, mi ispira è_é, e poi hai fatto diventare amici Draco e Harry (SOLO amici, speriamo..), che è una cosa che attendiamo inutilmente da circa 4 libri, e che non si è mai realizzata -.-
Oddio, la recensione è lunghetta, ma la storia è bella, e merita XD. Attendiamo l'aggiornamento, ciao!

03/03/08, ore 14:32

Ma che animale quella Umbridge... Da ciò che si lascia trasparire sembra che gli abbia procurato cicatrici su tutto il corpo con le torture...

03/03/08, ore 13:36

Spero che le tue verifiche vadano bene. MI è piaciuto questo capitolo scrivi davvero bene, però devo farti solo un appunto su la punteggiatura e il fatto che ogni tanto(pochissime volte)m non si capuisce chi parla. Anmche io ho fatto lo stesso errore nella mia One-shot,ma quella è una cretinata mentre il tuo scritto già piacevole guadagnerebbe punti in più. aspetto il prox!

JDS
18/02/08, ore 13:17

figlio di Piton è un bel personaggio, fallo vivere e crescere con calma, anche perchè se ci piace Piton perchè non dovrebbe affascinarci il figlio, molto simile di carattere? Sono contenta anche del fatto che tra Harry e il giovane Severus possa instaurarsi una amicizia che Potter con il professore non ha mai potuto avevre. Continua dai!

SuperEllen
17/02/08, ore 21:51

Questi primi capitoli mi piacciono. Spero aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come continua! ^^

17/02/08, ore 21:27

Un altro bel capitolo, bella l'immagine di Piton tenebroso e affascinante. Severus è tale e quale a suo padre, evita di mostrare le sue emozioni, non è per nulla impulsivo.