Il mio peggior nemico
di Twiggy_Earlgrey

30/08/14, ore 16:47

Oh mio Dio!!! Che cosa bellissima e commovente!!! E adesso che devo andare dal mio ragazzo mi troverà con le lacrime agli occhi, non è giusto!!! Sei bravissima, non vedo l'ora di poter leggere altre fanfiction così: sei fra i miei autori preferiti da questo momento, grazie per le mille emozioni che mi hai fatto provare!! <3 a presto, bacioni!! :*

30/08/14, ore 16:37

Dio, ma che dolcezza!! E tu con questi finali meravigliosi!!! <3 sei bravissima!!! :D via all'ultimo capitolo subito!!!

30/08/14, ore 16:34

Ok, lo amo. Colpa tua, è solo colpa tua!! Non voglio che si separino ora!!! :( fantastici e fantastica fnf!!

30/08/14, ore 16:30

Olè! Mi stai facendo amare anche Regulus! Sto pensando che tu sia magica!! <3

30/08/14, ore 16:16

Fratello di Sirius, ragazza di Sirius, amore di Sirius! Questi ragazzi sono simili! Bellissima l'immagine, rende perfettamente! Brava!! :D mi sta piacendo molto tutto quanto!

30/08/14, ore 16:10

Esattamente: è assurdo. Ma fantastico! Sai unire due anime perse tu! Bravissima!!! <3

30/08/14, ore 14:05

Regulus...ma io volevo Sirius! Regulus è un bastardo!! :( dai scherzo: spunto comunque originale, non me l'aspettavo inizialmente! Come sempre mi hai catturata e adesso chi mi ferma più? ;)

03/08/13, ore 13:51

Ciao!Mi é piaciuto anche questo capitolo e questa storia mi intriga sempre di piú....Non vedo l'ora di scoprire cosa dice Herm dopo la dichiarazione di Reg: Ti amo...é cosí romantico... Comunque temo la reazione di Voldy... Aiuto poveri piccioncini!! Un bacio a presto JJ

03/08/13, ore 13:14

Ti sto trovando un Sirius. Quando lo trovero lo duplicherò e te ne invieró uno (l'altro lo tengo io lol). Quanto è dolce Regulus! Mi sto innamorando!
Bravissima! Aggiorna presto!

02/08/13, ore 23:21

Giuro, quando Regulus ha chiamato Hermione "bambina" il mio cuore si è fermato. DATEMI UN REGULUS! Sì,.un Regulus, non un Sirius, perché i Bad Boy, maledette me, mi affascinano troppo!
Aggiorna il prima possibile e, ti supplico, ti imploro, inviami un Regulus! Ne voglio uno! Now!

02/08/13, ore 17:43

Sarò pure folle, ma mi sto innamorando di questa coppia assurda! Ti giuro, mo coinvolge in modo incredibile! Aggiorna presto, ti prego!

02/08/13, ore 14:54

Ciao Itoe!Allora iniziò col dirti : Come ti é venuta questa idea ? Insomma avevo letto la tua Sirius/Hermione e mi é piaciuta molto (soprattutto il finale che mi ha commosso ) ma questa mi ispira ancora di piú perché (credo) che su efp non si sia mai vista una Regulus/Hermione...non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione... Comunque complimenti perché mi piace come scrivi e quello che scrivi (W i fratelli Black e Herm)... Un bacio JJ

02/08/13, ore 12:43

Tu sei TOTALMENTE pazza... E la cosa mi piace! Ho letto la tua long sulla SiriusxHermionw e la ho amata! Come posso non amare anche una RegulusxHermione? Aggiorna presto!