Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

04/05/16, ore 15:21

cattiva taiga. non si fa. non si deve mai far arrabbiare ryuuji.
ma quanto possono essere teneri quei due?:3
dei patatini eheh
-reiko lihat

02/08/13, ore 14:03

///Non faccio spesso ringraziamenti, ma questa volta mi sembra assolutamente doveroso: vorrei ringraziare ReikoITA. Credo sia stata la prima a seguire la mia storia ed a recensirla, come fa tutte le volte che pubblico. Non ti conosco, ma vorrei davvero ringraziarti di tutto cuore per il tuo supporto. Quando pubblico sono sempre curiosa di sapere quello che è il tuo parere, mi interessa davvero tanto. E mi riempie di gioia il fatto che ogni tuo commento sia tanto entusiasta. Grazie mille.///
Ok... mi hai fatto commuovere :'3 .... nessuno e dico nessuno mi ha mai fatto un ringraziamento così bello! =^o^= (beh si... ne ho avuti molti... ma questo è il migliore *^*)
Capitolo (o come hai detto tu "paragrafo") davvero molto bello! Mi è piaciuto molto perché sei riuscita ad esprimere i sentimenti che ha provato Ryuji nel periodo in cui Taiga non c'era.... ma allo stesso tempo il fatto che lui non si sia mai dimenticata di lei... e che l'abbia costantemente pensata... e che non ha mai smesso di amarla ^°^
La scena che ho preferito di più è stata -sicuramente- quella dove Taiga abbracciava Ryuji da dietro e lui stava per soffocare xD.
Me la immaginavo proprio come se fosse l'anime. xD
Nel prossimo capitolo spero davvero di trovare la parte dove loro due dicono ai loro amici che vivono insieme ^-^
///...Ma te lo assicuro, se fossi stato felice con chiunque altra mi sarebbe andato bene. Io volevo e voglio solo vederti felice, sapere che saresti stato felice con chiunque avessi avuto accanto. Insomma se non fossi stata io, mi sarei accontentata di guardare da lontano la sua felicità-
T-T-Taigaaa..
Credimi Ryuji, fosse stata anche la Chiwawa Scema.. No, ok, forse lei no.. Ma chiunque altra si.///
Ok anche qui ho riso molto! xD ahahah tutte... eccetto la Chiwawa Scema! xD
Ripeto capitolo davvero bello!!!! *^*
Con affetto
-ReikoITA-

PS. Si scrive "Ryuji" non "Riuji" xDDD (mamma mia come sono perfettinaaaa xDDD)