You're my life baby
di HarryandLouis99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/16, ore 16:53

Hey Marti! BELLISSIMA STORIA! Lo sai una cosa bellissima che ha? Il fatto che è più realistica! Dico in altre storie in cui la ragazza è in pericolo " magicamente " il ragazzo arriva SEMPRE! Cioè, ma dico, come cacchio fa? Invece tu sei realista, il ragazzo non ci può essere sempre, punto! E se la gente pericolosa vuole non se ne fa un baffo che ci sta o no il ragazzo, cioè una volta può capitare che il ragazzo arriva al momento giusto, ma non sempre! Per questo adoro il fatto che tu sei realista... Ho trovato si e no, due errori! Davvero bellissima storia!

28/06/15, ore 14:21

ho adorato la tua fanfiction dal primo capitolo, è una storia molto bella e aspetto con ansia il seguitor. non posso dire altro, adoro la tua storia💕

30/07/14, ore 11:24

O mio dio.....è una storia bellissima..complimenti davvero..non vedo l'ora di leggere il continuo

06/01/14, ore 02:47

È meraviglioso ho iniziato a mezza notte ed ho finito ora è stupendo. Sono senza parole!

01/01/14, ore 23:03

è una storia molto bella e mi piacerebbe molto se la continuassi...mi invii un messaggio con il link del continuo??? grazie mille xx

28/12/13, ore 02:43

Ciao senti, io e una mia amica abbiamo letto queta storia contemporaneamente, anche se l'abbiamo trovata poco tempo fa, pensiamo che sei davvero brava a scrivere e alla fine abbiamo quasi pianto. Sei davvero brava complimenti!!

16/12/13, ore 22:46

heyyy ciaoooo
stavo girovagando qui su EFP FUNFICTION e per sbaglio ho cliccato ls tua FF ma cavolo...ne è valsa la pena assolutamente..cioè io dicooooo e di una bellezza incredibile davvero, adoro il modo in cui scrivi e sai coinvolgermim particolarmente nella storia, vorrei davvero leggere tutte le altre tue storie, scommetto che sono altrettanto belle....davvero mi hai presa su tutte le milioni di FF che ho letto questa qui mi ha colpito particolarmete è come...come se io facessi parte di questa storia...è come se io stessi nella storia <3
bravissima <3
volevo chiederti se ti va di leggere la mia FF e dimmi che ne pensi <3 ci tengo moltooooo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3 <3 <3 <3

25/11/13, ore 18:30

Mi ha molto incuriosito questa fanfiction e mi ha soddisfatto sei molto brava ^.^

26/10/13, ore 16:46

O Dio, sto piangendo!! Spero che Harry potrà stare con la povera e incredibilmente forte Katherine, per me sono una coppia fantastica!!
P. S adoro la tua ff e nn vedo l' ora di leggere la continua

15/10/13, ore 18:01

Per favore scrivi il continuo...è veramente bella e scritta bene, complimenti!

06/10/13, ore 23:39

Questa fan fiction è bellissima, complimenti! Mi piacerebbe che scrivessi davvero il continuo... ti prego grazie! Xx kla <3

03/10/13, ore 21:26

Veramente bellissima la storia!!!! Spero ci sia il continuo!!! Però ci sono rimasta male per il finale mi aspettavo un lieto fine!!! Ma pazienza!!! :-)

27/09/13, ore 17:34

Sarebbe perfetto se facessi la continuazione!! è davvero perfetta questa storia!! <3 <3 <3

15/09/13, ore 22:52

Hey. mi dispiace lasciarti una critica quindi mi limito ad un commento neutro.Ho appena finito di leggere questa storia. La trama in se non è brutta ma la storia è scritta male...ci sono molti punti vuoti e i verbi a volte sono coniugati male. Non ti affendere ma il banner ha rovinato un pó tutto, non perchè era fatto male o i soggetti non erano belli solo che toglieva a chi leggeva la possibilità di immaginarsi la protagonista. Parlando della violanza fisica e psicologica che subisce la protagonista bhe l'argomento è delicato e in questa storia è trattato davvero in modo superficiale. Anche parlando della "prima volta" di lei. Devo dire anche che hai migliorato il modo di scrivere man mano che aggiornavi la storia ma c' erano comunque degli errori. penso di aver detto tutto. spero che questo ti aiuti a migliorare :) xx

14/09/13, ore 14:18

o_O
Ti pregoooo continuala non puoi lasciarmi sulle spine perche è bellissima.....e comunque si scrive tomlinson non tomlison

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]