.::Chocolate Games::.
di Deep_Strife

24/03/08, ore 15:51

*occhi ripieni di lacrime* Povero Mellino mio T___T che gli hanno fatto?!?!? Tutte e tre simpatiche come one-shot xD L'ultima è quella che preferisco ^^

28/02/08, ore 21:00

Oddea *__* Elly è sempre quì! pronta a recensire la tua ficcina, anche se ha cambiato nome per via della registrazione!*__* è...è troppo bella...*__* ma gli occhi di Mello sono belli anche dopo l'incidente...sono...come dire...°ççç° Mello è sempre Mello! e dopo l'incidente è diventato ancora più sexi!!! °ççç° Bellissima!!!*__* continuala presto! un kissone by Elly

27/02/08, ore 21:29

Sono Erika, webmistress di EFP. Ti ho scritto un'email dal mio indirizzo erika@fastwebnet.it riguardante un problema di troppe emoticons per una tua storia e la cancellazione di un'altra fanfic (giudicata intervista senza trama), inviata in allegato. Ti pregherei di rispondere alla prima email appena puoi. Poi ricordami di cancellarti questa recensione.

Sabri
23/02/08, ore 16:42

Bellissime la seconda sono troppo morta dal ridere!!!

21/02/08, ore 15:47

Carinissima! X°°°D Credo che questo sia l'unico modo per evitare che Matt passi tutte le giornate incollate ad uno schermo XD Bye!

Elly
18/02/08, ore 10:33

BELLISSIMA!!!!! XDDD Mi viene in mente quando ero piccola e mia mamma ha messo le mie scarpette di Sailor Moon che si illuminavano (e mi pare suonassero anche) a lavare in lavatrice...XD Addio scarpette!XD E io che pensavo che Mello gli avesse fatto chissà cosa XD Ma mettere la psp di Matt in lavatrice corrisponde a volersi far del male da soli se si ha a che fare con lui XD Un kissone by Elly

17/02/08, ore 23:37

Grandioso questo capitolo!*___* La psp in lavatrice.. E io che pensavo chissà che XDDD Aggiungo la fic ai preferiti!*____*

17/02/08, ore 22:48

XDDD la psp in lavatrice?!? ma poro Mattin X°°°°) troppo carina, cmq!

11/02/08, ore 18:45

che bellina >< spero ci siano anche yaoi in qst raccolta e concordo con vegigirls *_* ma.. mi sfugge una cosa.. perchè Matt dice di non volergli più comprare il regalo? Oò (che stupida che sei U_U NdMello)(pensa per te Mr Carrà òO)(COSA?! OO'''' NdMello)

Elly
10/02/08, ore 22:01

Bellissima!!! XD Le Mello x Matt io le adoro troppo! Specialmente se riguardano il periodo in cui erano all'orfanotrofio!Sono troppo buffi!!!XD

vegigirls
10/02/08, ore 21:16

hihi che bellina!!!XDXD troppo carucci insieme..ottima idea quella della raccolta e più sono yaoi meglio è XD