Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Deep_Strife    28/02/2008    2 recensioni
Una raccolta di one shot sulla coppia MattxMello uscite di getto dalla mia mente (malata XD XD)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Mello...



Quando Matt lo trova, lui è in un vicolo. Il viso rosso di sangue rappreso uscito da un taglio sulla fronte. I vestiti strappati.



Maledetti, non è una bambola.



Gli occhi chiusi, l'espressione di un ragazzo sfinito e disperato; nella mano sinistra stringe il crocifisso che non si toglie mai.



Se Dio esiste, in queste situazioni si nasconde molto bene.



Mello sente che l'amico lo ha chiamato, si gira, tenta di sorridere. Sono i suoi occhi che spaventano Matt.

Quegli occhi di un azzurro intenso che parevano sfidare il mondo, ora non hanno più espressione. Lo stesso sguardo freddo e distaccato di...



...Un rettile. Non sono più i suoi occhi, sono solo pezzi opachi di vetro azzurro.



Matt rabbrividisce, poi lo aiuta ad alzarsi.

Non gli importa se il ragazzo che ama si è trasformato in un involucro senz'anima, in un guscio vuoto.

Matt ci sarà per Mello, sempre.









...ed eccomi di nuovo qui! ^^ Questa volta mi sono buttata sul tragico...non so se mi è riuscito molto bene ^^' mi scuso in anticipo se vi pare uno schifo... Ringrazio tantissimissimissimo tutti quelli che mi recensiscono e, come dico sempre, anche quelli che leggono e non recensiscono...e magari anche quelli che non leggono e non recensiscono, grazie a tutti!!! ....però un pò di più a quelli che mi danno soddisfazione...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Deep_Strife